Visualizzazione Stampabile
-
Ovviamente nemmeno questo basta per far cessare eMule. Lasciate perdere i server, tecnologia oramai obsoleta e insicura (a causa della presenza di server spia) e lanciatevi nella Kad, rete serverless in grado di sostenersi da sola. Le ricerche saranno leggermente più lente, ma il materiale che si trova è lo stesso. Finché non chiuderanno la Kad, eMule continuerà ad esistere. Figurarsi che, nonostante la chiusura, la rete Overnet di eDonkey continua tuttora a funzionare. Se usate eMule Plus, una versione compatibile derivata da eMule 0.30, non vi resta che passare alla versione ufficiale in quanto i suoi sviluppatori hanno preferito non integrare la tecnologia serverless.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
I donkey sono fuori gioco, vedremo per quanto, per adesso vanno solo gli usenext(della mia lista "sicura").
Usa solo la Kad per un po'.
scusa ma com is fa ad usare la Kad, io non capisco.
Mi sono collegato ma non succede nulla.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nirvana
scusa ma com is fa ad usare la Kad, io non capisco.
Mi sono collegato ma non succede nulla.
Vai su "cerca" > metodo di ricerca "rete kad", ricerchi quel che vuoi e scarichi normalmente.
La KAD mi dà un casino di risultati, non usavo un granchè i server nemmeno prima.
-
Provato!! In effetti la Kad finora l'ho sempre usata, ma abbinata ad un server, mai da sola.
-
si, si va un po' in confusione per via della ricerca...se lasci globale server non trova nulla, basta metterla solo su KAD e trovi tutto. ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oli
Mi dice che tutti i donkey server sono inattivi
merda
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max72
I donkey sono fuori gioco, vedremo per quanto, per adesso vanno solo gli usenext(della mia lista "sicura").
Usa solo la Kad per un po'.
merda2
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro.83
Col Kad riesco a collegarmi, con i server no.
merda3