Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daisy87
Oooh, almeno un indovinello di Jaki l'ho preso!! Non come quello sulle papere di stamattina, che ancora non ho afferrato.... :fru
Le papere: se sono umane, ovvero le errori di battuta che possono avere giornalisti, presentatori, attori ect spesso sono anche un refuso di aspetti psicologicamente complessi, se invece sono le Papere che stanno vagando da mare a mare da circa un anno in giro per tutto il mondo stanno vivendo un momento terribile perche' molte di esse sono andate a distruggersi su molti scogli tanto che grazie a questo strano evento molti osservatori hanno potuto studiare piu' profondamente le correnti marine.
-
Citazione:
Jaki
Le papere: se sono umane, ovvero le errori di battuta che possono avere giornalisti, presentatori, attori ect spesso sono anche un refuso di aspetti psicologicamente complessi, se invece sono le Papere che stanno vagando da mare a mare da circa un anno in giro per tutto il mondo stanno vivendo un momento terribile perche' molte di esse sono andate a distruggersi su molti scogli tanto che grazie a questo strano evento molti osservatori hanno potuto studiare piu' profondamente le correnti marine.
eeeh ma sul momento terribile mi hai mandata fuori strada!! il dramma surreale, mi faceva pensare a qualcosa di teatrale....
Vabbeh dai, sono pronta a nuove sfide! :-01#44
-
Jaki... hai mai postato thread normali.. :D!
-
ho scoperto oggi che il simbolo dei democratici è l'asino :D:D:D
-
Citazione:
O'Rei
ho scoperto oggi che il simbolo dei democratici è l'asino :D:D:D
Porca vacca! Magari tra 4-5 anni scoprirai che in america i Repubblicani hanno come simbolo...l'elefante :eek:
:lol
-
Citazione:
Jaki
413 giorni!
troppi...troppi
-
Citazione:
aleida88
Jaki... hai mai postato thread normali.. :D!
si, una sola volta.
ma questo sono io cmq.
-
Citazione:
Jaki
si, una sola volta.
ma questo sono io cmq.
Questo è l'unico thread comprensibile :eek:
Bah, se vince ancora un repubblicano c'è da spararsi :eek:
-
Citazione: