Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pensiero
beh....non è che te l'abbia ordinato il dottore di leggere ehhhhhhhhhh!!!!:-01#44
vè mò, 'è rivèda clà furba
:-:-01#19:-:-01#19
-
-
:eek: Ho sbagliato thread!
-
Citazione:
pensiero
una volta i Veri Leghisti scrivevano itagliani
i veri leghisti
:D
-
solidarizzo con il povero spettabile Signor Cinghiale che è veramente uomo di Fede e spesso viene giudicato male dalle persone un pò giocherellone del sito
-
hai ragione lui si che è un difensore della fede cristaian...come claderoli quando mise la sua famosa maglietta
-
Citazione:
angus
hai ragione lui si che è un difensore della fede cristaian...come claderoli quando mise la sua famosa maglietta
a me fa sempre piacere vedere giovini così per bene come te quando fuori dalla parrocchia spesso vedevo birbantelli irredenti contro la chiesa!!
Buone cose!
-
Citazione:
FdV77
Certo, hanno riaperto la caccia... :rolleyes:
Citazione:
FdV77
E' un gioco a premi, devi prendere la parola CLONE e devi inserire a piacimento le lettere O, G, ed I. Quando hai scoperto il termine nascosto devi metterlo sotto il nickname, così che tutti possano riconoscerti al primo colpo (come se ce ne fosse bisogno).
Oggi sei in forma :lol :lol :lol
-
Citazione:
CINGHIALE
MI SONO ISCRITTO AD UN PARTITO DOPO ESSERE STATA ALLA BELLA MANIFESTAZIONE DOMENICA A VENEZIA.
CONSIGLIO A TUTTE LE POCHE PERSONE BUONE CHE MI SONO STATE VICINO ANCHE CON MESSAGGI PRIVATI DI ISCRIVERSI PERCHè SOLO GRAZIE ALLA LEGA NON CI SARANNO PIU DELINQUENTI.
NON VEDO LORA CHE ZIO MI PORTI A CASA LA TESSERA!
UN SALUTO A TUTTI.
cazzo ottima scelta :lol
-
Citazione:
FdV77
E' un gioco a premi, devi prendere la parola CLONE e devi inserire a piacimento le lettere O, G, ed I. Quando hai scoperto il termine nascosto devi metterlo sotto il nickname, così che tutti possano riconoscerti al primo colpo (come se ce ne fosse bisogno).
:lol:lol:lol:lol
mitico