(677) IL POPOLO VUOLE IL REFERENDUM
(17/09/2007)
Non si farà la legge elettorale,
l'Uddicì è fissato coi tedeschi,
la Lega vede dappertutto teschi
evader le tasse e festa col maiale,
Berluscon non sa che pesci pigliare,
Prodi fa il furbesco bonaccione
movendosi calmo e sornione,
Fini ondeggia su in alto mare,
Fassino si piega sul contrabbasso
e pensa con D'Alema alla Forleo
sperando che costei segni il passo.
Ma il referendum è popolare
spinge per bloccarlo l'infido reo...
ma noi il referendum vogliam votare.
***
SLOGAN REFERENDUM ELETTORALE
un motivo per votare "SI"
il referendum prevede che
il premio di maggioranza vada al partito
che ha preso più voti:
(giammai alla coalizione
perché li dentro c'è sempre la guerra
che ben favorisce l'implosione
questo vale per la rossa Unione
che per la Casa azzurra verde e nera,
porre l'off limitis a queste zone)
--




Rispondi Citando
