Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2009
    Messaggi
    408
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il popolo vuole il referendum

    (677) IL POPOLO VUOLE IL REFERENDUM
    (17/09/2007)

    Non si farà la legge elettorale,
    l'Uddicì è fissato coi tedeschi,
    la Lega vede dappertutto teschi
    evader le tasse e festa col maiale,

    Berluscon non sa che pesci pigliare,
    Prodi fa il furbesco bonaccione
    movendosi calmo e sornione,
    Fini ondeggia su in alto mare,

    Fassino si piega sul contrabbasso
    e pensa con D'Alema alla Forleo
    sperando che costei segni il passo.

    Ma il referendum è popolare
    spinge per bloccarlo l'infido reo...
    ma noi il referendum vogliam votare.

    ***
    SLOGAN REFERENDUM ELETTORALE
    un motivo per votare "SI"
    il referendum prevede che
    il premio di maggioranza vada al partito
    che ha preso più voti:

    (giammai alla coalizione
    perché li dentro c'è sempre la guerra
    che ben favorisce l'implosione

    questo vale per la rossa Unione
    che per la Casa azzurra verde e nera,
    porre l'off limitis a queste zone)

    --

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Sep 2009
    Messaggi
    408
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Avanti col referendum! Non arrendiamoci!

    SLOGAN REFERENDUM ELETTORALE
    un motivo per votare "SI"
    il referendum prevede che
    il premio di maggioranza vada al partito
    che ha preso più voti:

    (giammai alla coalizione
    perché li dentro c'è sempre la guerra
    che ben favorisce l'implosione

    questo vale per la rossa Unione
    che per la Casa azzurra verde e nera,
    porre l'off limitis a queste zone)

    --

 

 

Discussioni Simili

  1. Romania, il popolo vuole la monarchia
    Di FrancoAntonio nel forum Monarchia
    Risposte: 129
    Ultimo Messaggio: 16-09-13, 22:18
  2. Il popolo vuole un Monti bis
    Di Nazionalistaeuropeo nel forum Socialismo Nazionale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 08-09-12, 02:02
  3. Il referendum per l’autodeterminazione del Popolo Veneto è prossimo
    Di Veneto Governo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 20-10-08, 23:51
  4. X il popolo di sinistra che non vuole ...
    Di Vir! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-04-07, 22:36

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito