da inglesino doc :)
Visualizzazione Stampabile
da inglesino doc :)
[quote=Giusto-Scatboy;6336616]Infatti i Rayban sono ottimi! Spendere meno di 500 euro per vestirsi è da sottoproletariato.
quote]
Mi vanto die ssere un sottoproletario allora, perchè anche con meno di 100 euro uno si può vestire bene...
anche io sono proletraio con 60 euri mi compero mietica maglia e con un 2ooeuri +o- un giubbetto di pelle o un chiodo
mmm bello cubano o dominicano?