Sport
CALCIO: JUVE, RANIERI "SERVE CONTINUITA' E VINCERE DOMANI
AGI/ITALPRESS) - Vinovo, 25 set. - Alla Juventus non c'e' tempo di godersi il punto conquistato domenica scorsa imponendo il pari casalingo alla Roma ed e' gia' tempo di pensare alla Reggina. "Domani mandero' in campo la miglior Juventus - ha spiegato stamattina in conferenza stampa mister Ranieri -, dopo la buona prova dell'Olimpico sara' importante farne subito un'altra qui in casa anche per dimenticare l'incidente di percorso cui siamo incappati con l'Udinese. Rispettiamo molto la Reggina ma noi dobbiamo vincere, stando con i piedi per terra e scarificandoci l'un per l'altro cosi' come abbiamo fatto a Roma. Questa dovra' essere la nostra forza: avere una mentalita' da provinciale". Il tecnico romano teme molto i calabresi e non pensa che arriveranno a Torino solo per difendersi: "La Reggina sara' un altro buon test. Non credo che giochera' troppo abbottonata. Ha un buon impianto di gioco che aveva gia' fatto vedere contro la Roma. Fino al gol aveva giocato una bella partita. una squadra che mi piace perche' ha buoni sincronismi, adotta un 4-3-3 molto pratico e veloce e sono convinto che verra' qui a lottare e fare il suo gioco".
Domani a Torino, Ranieri potrebbe anche riutilizzare il tridente offensivo mandato in campo contro i giallorossi: "Ho tre attaccanti che sono stupendi - ha detto stamani - . Ognuno ha qualita' che gli altri non hanno e privarmi ora di uno e ora dell'altro mi dispiace tantissimo. Non avendo Camoranesi mi e' sembrato il momento giusto per metterli in campo tutti. Sapete che se domani cambiero' di nuovo non lo verro' certo a dire a voi. Quella e' un'ottima alternativa. Mi piace avere una squadra che sappia interpretare piu' sistemi di gioco. Possiamo giocare con il 4-4-2 o con il rombo con Del Piero largo sulla fascia".
http://www.agi.it/sport/calcio/notiz...m1087-art.html