Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Alla festa di AG, Berlusconi difende l'indulto

AGI) - Roma, 13 set. - Quella sull'indulto "e' una scelta che non cambierei" perche' "le carceri stavano per scoppiare". Ci sarebbero potute essere "delle rivolte sanguinose" causate "da una politica che non era stata in grado di costruire nuove strutture carcerarie". Lo ha detto Silvio Berlusconi, parlando alla festa di Azione giovani, il movimento giovanile di Alleanza nazionale. (AGI)

http://www.agi.it/ultime-notizie-pag...m1186-art.html

------------------------------------------------------------------

Immagino le contestazioni che saranno piovute sul cavaliere
    Al Tg2 ho visto la Meloni tutta contenta che gli stava accanto.
    In AG/AN c'è voglia di partito unico,per rafforzare la Destra Sociale ,ovviamente

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    AGI) - Roma, 13 set. - Quella sull'indulto "e' una scelta che non cambierei" perche' "le carceri stavano per scoppiare". Ci sarebbero potute essere "delle rivolte sanguinose" causate "da una politica che non era stata in grado di costruire nuove strutture carcerarie". Lo ha detto Silvio Berlusconi, parlando alla festa di Azione giovani, il movimento giovanile di Alleanza nazionale. (AGI)

http://www.agi.it/ultime-notizie-pag...m1186-art.html

------------------------------------------------------------------

Immagino le contestazioni che saranno piovute sul cavaliere
    Al Tg2 ho visto la Meloni tutta contenta che gli stava accanto.
    In AG/AN c'è voglia di partito unico,per rafforzare la Destra Sociale ,ovviamente
    spero si corregga il berluska

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito maledetto indulto

l'indulto... rimarrà la peggiore delle schifezze della seconda repubblica....
    Se le carceri scoppiavano i delinquenti si potevano mandare a spaccare le pietre nelle cave!!!!!!

il problema si è manifesta soprattutto al sud dove i piccoli pesci sono usciti tutti e hanno ricominciato a rubare auto, rapine in casa, spaccio di droga, scippi, truffe agli anziani...

se qualcuno mi porta dei dati per confutare ciò non ci credo perchè ho visto con i miei occhi tutto ciò.

Silvio ti apprezzo molto ma sull'indulto hai cagato proprio fuori dalla tazza!!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giorgio1412 Visualizza Messaggio
    Se le carceri scoppiavano i delinquenti si potevano mandare a spaccare le pietre nelle cave!!!!!!

il problema si è manifesta soprattutto al sud dove i piccoli pesci sono usciti tutti e hanno ricominciato a rubare auto, rapine in casa, spaccio di droga, scippi, truffe agli anziani...

se qualcuno mi porta dei dati per confutare ciò non ci credo perchè ho visto con i miei occhi tutto ciò.

Silvio ti apprezzo molto ma sull'indulto hai cagato proprio fuori dalla tazza!!!!
    Silvio dentro la tazza non ci caga quasi mai.

E la guerra in Iraq?
    E il tentativo di abolire l'articolo 18?
    E le leggi sul precariato?
    E quella schifosissima legge elettorale con liste bloccate senza preferenze?

Io non vedo che apprezzare in Berlusconi,mi sta sulle palle il fatto che il suo sia il primo partito della coalizione,ma dovrà capire che così non va.
    Comunque abbastanza triste che nessuno DEI GIOVANi di An abbia detto nulla.
    La Meloni che tanto s'indignava per la fiaccola,ora s'è improvvisamente ammutolita.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

almeno per alcuni punti di vista..... è anticomunista da sempre!!!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

almeno per alcuni punti di vista..... è anticomunista da sempre!!!!!
    Ma chi?? Ma dove?? Ma quando??
    Quello con i comunisti ci fa affari.
    Ma svegliatevi!! Recita solo per fregare i voti alla Destra.
    A parte che poi,diciamocelo con franchezza,i comunisti come li descrive lui non esistono e probabilmente non sono mai esistiti,i comunisti nostrani sono 4 pagnottisti di puro folklore.

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma chi?? Ma dove?? Ma quando??
    Quello con i comunisti ci fa affari.
    Ma svegliatevi!! Recita solo per fregare i voti alla Destra.
    A parte che poi,diciamocelo con franchezza,i comunisti come li descrive lui non esistono e probabilmente non sono mai esistiti,i comunisti nostrani sono 4 pagnottisti di puro folklore.
    Lettera di un amico:

Se si usassero i termini per quello che significano realmente e non per il significato distorto che oggi si è dato loro, parlare di fascismo e comunismo avrebbe un senso, eccome!
    Non so però se avrebbe senso ancora parlare di destra e di sinistra...

Non ha senso, certamente, fondare un partito e chiamarlo “democratico” visto che per essere costituzionali, tutti i partiti devono essere democratici ovvero devono avere al loro interno una struttura democratica.

Io rispetto i comunisti come rispetto i fascisti, disprezzo invece gli anticomunisti e gli antifascisti perchè, essi, riempiono con l’odio di un antagonismo preconcetto il vuoto della loro capacità di comprendere, sopperiscono così l’atrofizzazione della loro intelligenza.

Se si lasciasse perdere una buona volta tutta la zavorra degli anti-ismi si potrebbero infine analizzare i vari modelli politici senza preconcetti e si scoprirebbe, ad esempio, che molti modelli sudamericani che tanto piacciono alla sinistra italiana (Castro, Chavez) niente sono se non l’attualizzazione di quella che fu la politica mussoliniana... ma si sa, la roba esotica ha sempre più fascino, vedi il successo della Coca-Cola rispetto all’italianissimo Chinotto...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Eh no amico! Non ha cagato fuori dalla tazza,il kavaliere senza macchia e senza paura.Bensì ha agito nei suoi interessi più o meno leciti!!!

Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caglitricolore Visualizza Messaggio
    Lettera di un amico:

Se si usassero i termini per quello che significano realmente e non per il significato distorto che oggi si è dato loro, parlare di fascismo e comunismo avrebbe un senso, eccome!
    Non so però se avrebbe senso ancora parlare di destra e di sinistra...

Non ha senso, certamente, fondare un partito e chiamarlo “democratico” visto che per essere costituzionali, tutti i partiti devono essere democratici ovvero devono avere al loro interno una struttura democratica.

Io rispetto i comunisti come rispetto i fascisti, disprezzo invece gli anticomunisti e gli antifascisti perchè, essi, riempiono con l’odio di un antagonismo preconcetto il vuoto della loro capacità di comprendere, sopperiscono così l’atrofizzazione della loro intelligenza.

Se si lasciasse perdere una buona volta tutta la zavorra degli anti-ismi si potrebbero infine analizzare i vari modelli politici senza preconcetti e si scoprirebbe, ad esempio, che molti modelli sudamericani che tanto piacciono alla sinistra italiana (Castro, Chavez) niente sono se non l’attualizzazione di quella che fu la politica mussoliniana... ma si sa, la roba esotica ha sempre più fascino, vedi il successo della Coca-Cola rispetto all’italianissimo Chinotto...
    Ottima analisi.
    Su Chavez l'avevo detto più volte,ma vale anche per Castro.
    L'unica cosa che non mi piace è la chiusura al mondo cattolico,ma quel volpone di Fidel ha già iniziato da tempo un percorso di avvicinamento(come non ricordare la storica visita di Giovanni Paolo II a L'Avana?).
    Destra Sociale e Sinistra Radicale hanno dei punti di convegenza,ma se mai si dovesse realizzare,la vedranno non i nostri figli,ma i nostri nipoti e in tarda età per giunta.
    Troppi gli odi residuati dalla fine della seconda guerra mondiale.

Natural psiconano killer
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ottima analisi.
    Su Chavez l'avevo detto più volte,ma vale anche per Castro.
    L'unica cosa che non mi piace è la chiusura al mondo cattolico,ma quel volpone di Fidel ha già iniziato da tempo un percorso di avvicinamento(come non ricordare la storica visita di Giovanni Paolo II a L'Avana?).
    Destra Sociale e Sinistra Radicale hanno dei punti di convegenza,ma se mai si dovesse realizzare,la vedranno non i nostri figli,ma i nostri nipoti e in tarda età per giunta.
    Troppi gli odi residuati dalla fine della seconda guerra mondiale.
    Anche io ho questi dubbi, ma la speranza c'e'!

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima