Olè!hefico:
hefico::sofico:
Olè!hefico:
hefico::sofico:
Stasera allo stadio dopo il goal di Seedorf era un delirio :gluglu:
Domenica dobbiamo vincere con il Napoli, e non sarà una passeggiata, se contemporaneamente l' Inter dovesse perdere a Palermo ci sarebbe un sorpasso clamoroso e impensabile fino a 3 mesi fa.
Se poi il Chelsea di Carletto ci facesse anche la cortesia di buttarli fuori dalla C.L. sarebbe l' apoteosi ....![]()
![]()
![]()
Sì va beh, e degli errori a proprio favore gli anni passati ce ne siamo dimenticati?
Per rinfrescare la memoria basta ricordare il 2-1 di Maicon a siena e adrimano, tanto per citare due tra gli episodi più eclatanti dell'anno scorso.
Poi ripeto, se l'inter non si sveglia il campionato finirà per perderlo, arbitri o non arbitri, e a quel punto sarà chiaro a tutti che la battaglia di mourinho è soltanto un alibi. Finché la squadra ha vinto si è potuto permettere di fare le sue scenate continue, ma ora che i risultati cominciano a scarseggiare questa vis polemica rischia di ritorcerglisi contro dolorosamente.
Questa era una classifica al netto degli errori arbitrali della scorsa stagione, aggiornata a marzo del 2009.
Senza gli errori decisivi degli arbitri, Mourinho ai preliminari Champions - Serie A / Calcio - Tuttosport
E' stata una vittoria immeritata contro una squadretta come il Chievo.
Forza Juve.
La mia famiglia è cilentana da prima della fondazione di Elea.
Io sono di estema destra e juventino
mio padre era di estema destra e juventino
mio nonno era di estema destra e juventino
mio figlio è di estema destra e juventino