Risultati da 1 a 8 di 8
  1. #1
    denty
    Ospite

    Predefinito PdCI:Disertiamo riunione della sinistra per irritazione verso PRC

    ROMA, 26 SET - Il Pdci ha deciso di non partecipare alla riunione con il resto della sinistra, prevista per le 18,30, prima del vertice di maggioranza. Dopo l'annuncio dell'assenza del segretario, Oliviero Diliberto, anche i capigruppo dei comunisti italiani Manuela Palermi e Pino Sgobio hanno fatto sapere che diserteranno l'incontro. Secondo quanto spiegano fonti del partito, l'assenza e' attribuibile all'irritazione per 'la decisione del Prc di cambiare idea sulla missione in Afghanistan'.

    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...126122174.html

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Jun 2010
    Messaggi
    3,912
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questi signori dovrebbero ricordarsi, ogni tanto, che hanno un paese che è l'ottava potenza militare del mondo da governare.

    Su certe questioni è bene non fare troppi balletti da primedonne, si tratta della del futuro degli equilibri planetari.

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    13 Jun 2004
    Messaggi
    16,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    c'e' da scompisciarsi

    Stasera si convoca il verticino, al quale, data la PENOSA situazione, vengono convocati tutti, compresi singoli senatori. Mastella pretende la presenza di tutti i gruppetti. 2 minuti dopo Bordon e Manzione si sfilano dicendo che col cavolo che vengono. Altri 2 minuti e anche Rossi annuncia che si possono attaccare al tram. Non si hanno notizie di Turigliatto. Non si presenta neanche Dini che manda furbescamente uno dei suoi salvo comunicare poche ore prima che, sia chiaro, lui si tiene le mani libere. La sx radicale intanto pensa di trovarsi prima della riunione per concordare una posizione comune, ma il PDCI fa lo sgambetto e diserta. E mancano ancora 3-4 ore di spettacolo prima dell'incontro-farsa: a questo punto a cosa serve?

    Voglio dire: ma chi ve lo fa fare di andare avanti cosi'???

  4. #4
    Agnosticamente LAICO e di CDx
    Data Registrazione
    03 Oct 2006
    Località
    forse vivo meglio con una vaga idea che con una idea più precisa a giudicare dal fatto che chi vive senza idee pare stia meglio di me a salute mentale.
    Messaggi
    1,819
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ItaloConservatore Visualizza Messaggio
    c'e' da scompisciarsi

    Stasera si convoca il verticino, al quale, data la PENOSA situazione, vengono convocati tutti, compresi singoli senatori. Mastella pretende la presenza di tutti i gruppetti. 2 minuti dopo Bordon e Manzione si sfilano dicendo che col cavolo che vengono. Altri 2 minuti e anche Rossi annuncia che si possono attaccare al tram. Non si hanno notizie di Turigliatto. Non si presenta neanche Dini che manda furbescamente uno dei suoi salvo comunicare poche ore prima che, sia chiaro, lui si tiene le mani libere. La sx radicale intanto pensa di trovarsi prima della riunione per concordare una posizione comune, ma il PDCI fa lo sgambetto e diserta. E mancano ancora 3-4 ore di spettacolo prima dell'incontro-farsa: a questo punto a cosa serve?

    Voglio dire: ma chi ve lo fa fare di andare avanti cosi'???
    Tranquillo, la portrona glielo fa fare, vedrai che quando si troveranno in aula al senato a votare per la riconferma della missione in Afghanistan, non solo votano la riconferma, ma manderanno giu' nuovi mezzi.

  5. #5
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Diliberto è andato fuori di testa.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    Diliberto è andato fuori di testa.

    diliberto è in buona compagnia, stanne certo.

    qui siamo agli ultimi giorni di pompei.

  7. #7
    Superpol
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    30,113
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    diliberto è in buona compagnia, stanne certo.

    qui siamo agli ultimi giorni di pompei.
    attento a non fare la fine di Plinio il Vecchio....


  8. #8
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dai andiamo e stacchiamo la spina... siamo arrivati a livelli demenziali

 

 

Discussioni Simili

  1. La Casa della Sinistra (PRC, Sinistra DS, PdCI, Verdi, Cani Sciolti)
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-05-07, 00:21
  2. La Casa della Sinistra (PRC, Sinistra DS, PdCI, Verdi, Cani Sciolti)
    Di Myrddin-Merlino nel forum Sinistra Italiana
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 18:34
  3. La Casa della Sinistra (PRC, Sinistra DS, PdCI, Verdi, Cani Sciolti)
    Di Myrddin-Merlino nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 18:04
  4. La Casa della Sinistra (PRC, Sinistra DS, PdCI, Verdi, Cani Sciolti)
    Di Myrddin-Merlino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 05-05-07, 18:03

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito