
Originariamente Scritto da
ItaloConservatore
c'e' da scompisciarsi


Stasera si convoca il verticino, al quale, data la PENOSA situazione, vengono convocati tutti, compresi singoli senatori. Mastella pretende la presenza di tutti i gruppetti. 2 minuti dopo Bordon e Manzione si sfilano dicendo che col cavolo che vengono. Altri 2 minuti e anche Rossi annuncia che si possono attaccare al tram. Non si hanno notizie di Turigliatto. Non si presenta neanche Dini che manda furbescamente uno dei suoi salvo comunicare poche ore prima che, sia chiaro, lui si tiene le mani libere. La sx radicale intanto pensa di trovarsi prima della riunione per concordare una posizione comune, ma il PDCI fa lo sgambetto e diserta. E mancano ancora 3-4 ore di spettacolo prima dell'incontro-farsa: a questo punto a cosa serve?
Voglio dire: ma chi ve lo fa fare di andare avanti cosi'???
