Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up I successi sul campo incrementano il valore economico della squadra ... AZZOOO'!!!

    Dal MATTINO di oggi ... articolo di Paolo Barbuto:



    Dopo tre giornate raddoppiato il valore della squadra

    Ezequiel Lavezzi, preso dal San Lorenzo per sei milioni di euro, oggi ne vale almeno dieci; Marek Hamsik, strappato al Brescia e alla concorrenza di grandissimi club, per cinque milioni e mezzo, attualmente viene valutato otto milioni, ma la cifra è ritenuta ancora bassina rispetto al reale valore del giocatore. Più contenuta la percentuale di crescita del valore di Walter Gargano che non ha ancora mostrato fino in fondo tutte le sue qualità. Il valore del Napoli cresce a vista d’occhio. Complici i risultati esaltanti e anche l’immensa passione del popolo azzurro che trasforma in idoli i giocatori. Il Napoli, per adesso, è una miniera d’oro, valore raddoppiato in sole tre giornate; merito delle scelte di Pierpaolo Marino e delle doti dei calciatori, anche se - avverte chi s’intende di mercato - le valutazioni reali vanno fatte alla fine della stagione dopo aver seguito un giocatore sul lungo termine. Ma i miracoli del Napoli non sono solo quelli dei campioni, delle grandi prestazioni e dei giocatori che finiscono in vetrina. Nel gruppo azzurro c’è un giocatore che è l’incarnazione della grinta, della tenacia e della voglia di riscatto. Si tratta di Andrea Cupi che alla fine della scorsa stagione non aveva un valore di mercato perché era lontano dal gruppo. Messo fuori gioco dalla pubalgia che non gli aveva dato tregua e l’aveva allontanato dal prato. Adesso Cupi è rientrato, gioca, e nel suo piccolo contribuisce a far lievitare il valore della squadra. Il giocatore sarà protagonista oggi pomeriggio della rubrica «SpaccaNapoli», in onda alle 18,30 su Sky sport 1. «Dopo quello che mi è successo, adesso per me è una vittoria anche solo correre... mi sento rinato, una persona nuova, un calciatore nuovo». Cupi ha parlato anche dei momenti più duri: «Sono stato fermo un anno e tre mesi, è stata durissima ma non ho mai mollato anche perché questo è il mio mestiere e se non ce l’avessi fatta sarei andato a lavorare in fabbrica con mio fratello. Mi sono operato in Belgio il 28 agosto, dal professor Martens, la prima settimana non potevo muovermi dal letto, c’era un mio amico fraterno che mi dava da mangiare e mi cambiava... maledetta pubalgia, senti delle fitte che non ti permettono di andare alla tua velocità, di fare quel che vorresti. Ti senti finito. Io invece ora sono rinato».
    Davvero auguroni a questo ragazzo che ne ha passate di tutti i colori!
    Comunque bisogna ammettere che AL MOMENTO tutte le scommesse di Marino (a parte Contini) si stanno vincendo in una maniera che non avrei creduto mai e poi mai ... certo non credo che si arrivera' chissa' dove ... ma di sicuro questa squadra in campo ha fatto progressi tali che oggi e' DI GRAN LUNGA piu' forte di come l'avevo immaginata in Estate ... evidentemente il talento cristallino ha supplito bene all'inesperienza e alla giovane eta' ... e i "vecchi panchinari" che sono arrivati in tutta evidenza non erano per niente bolliti! Meglio per noi! Il valore dei pezzi pregiati si sta elevando ... e Zio Aurelione si lecca i baffi .... mi auguro solo che tra qualche anno al momento del rinnovo si abbia la forza economica di trattenere i "campioncini" e non essere scavalcati dalle grandi blasonate .... per far cio' prima o poi si dovra' alzare questo benedetto/maledetto tetto-ingaggi .... se no non si vincera' mai nulla ..... spero solo che adesso che non c'e' piu' bisogno di far cassa (all'uso ferlainiano!) perche' la societa' e' sana, non vedremo piu' i nostri giocatori migliori andare via inesorabilmente impoverendoci tecnicamente anno dopo anno .... o , peggio, finire a vivacchiare nell'aurea mediocritas come l'Udinese di Marino ... questa e' una piazza che ha bisogno di traguardi ambiziosi! Speriamo bene!
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  2. #2
    Wa che mazz, so napulitan!
    Data Registrazione
    24 Sep 2006
    Località
    Napoli for ever!
    Messaggi
    948
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grande Aurelio e Pierpi!!!!Sempre così!

 

 

Discussioni Simili

  1. Padova, sindaco leghista nega il campo a squadra di romeni
    Di Crack! nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 05-02-10, 21:59
  2. La squadra in campo.....
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 06-01-06, 19:55
  3. I fantastici successi della socialdemocrazia
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 03-03-05, 23:50

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito