Citazione Originariamente Scritto da Centro-Laico Visualizza Messaggio
Innanzitutto questo disastro, perchè di disastro si tratta, è da imputarsi a un regolamento congressuale più lacunoso che si sia mai visto, ma chi l ha scritto? non era così difficile prevedere una situazione del genere in anni di questo gioco, si riscriva da capo a piedi questo maledetto regolamento, sia riscritto da un forumista che se ne intende e che ha a cuore la questione, naturalmente mi riferisco a Primoli.

questa sera pare si sia tenuto un consiglio dei ministri, purtroppo ero allo stadio e me lo sono perso, ma spero che il governo si sia corazzato contro tutto e proceda come la wermacht nella campagna di francia( paragone spero apprezzato dagli amici di IPSN) per cercare di finire la legislatura con dignità.

le parole sulla questione del seggio vacanze sono state troppe, permettetemi di aggiungere solo che ormai Liberamente è congressista, l'eventuale ricorso alla Corte sarebbe puramente politico e inasprirebbe gli animi ancor di più. sentiamoci defraudati, arrabbiati, sconcertati ma andiamo avanti. il signor liberamente non farà mai più parte di certe alleanze che comprendano certi partiti, ma a parte questo iniziamo a parlare di altro. prendiamo esempio da qualche forumista di csx che prova a fare proseguire i lavori congressuali... non scadiamo nelle questioni personali, se proprio si vuole questo ricorso alla corte sia la parte lesa a richiederlo e non altri, porti le sue ragioni e vedremo che succederà, per ora cambiamo rotta e finiamola con le polemiche e iniziamo con le riforme.
Prendo atto di questa tua presa di posizione
permettetemi di aggiungere solo che ormai Liberamente è congressista, l'eventuale ricorso alla Corte sarebbe puramente politico
e ti ringrazio. Sbagli ancora ( e ti ho già risposto altre tre volte) a considerarti defraudato , dato che sono una persona di destra, molto piu' di destra di Bergamark. Di estrema destra paleolibertarian, e quindi non posso che votare nel piu' liberale e paleo dei modi.
Prendo atto anche del bavaglio che il Governo ti ha messo e ha messo a tutti gli altri e del Comunicato farneticante di Folgore, che a nome di IPSN ha sconfessato Giò91 e la sua legittima scelta, dandogli implicitamente del coglione.
Quel comunicato serve solo a impaurire Giò91 e richiamarlo all'ordine. Dove non arriverà la giustizia di Giò (qualora cambiasse idea) arriveranno altre forme di giustizia che troncheranno le gambe per la seconda volta a qualche furfante.
Comunque vada a finire il Governo è morto, grazie al tuo capo di partito, a Ronnie e a IPSN.
Ricapitolando : Centro Laico, Roberto M, Templares, Lepanto, Defender ( da quanto ho potuto constatare anche tramite Templares) reputano che io sia il legittimo congressista e che Giò91 abbia agito nel pieno rispetto del Regolamento. Metà della maggioranza ( alla quale si unirà il gruppo conservatore per intero) non accetta questi giochetti orditi da Ronnie, dall'assenteista e da Meridionale.