Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
  1. #11
    Re del Fondoscala
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Messaggi
    61,858
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    No. In un momento di grande disaffezione dalla politica non c'è nulla di meglio che presentare una futura candidata (perchè di questo si tratta) nella sua dimensione più umana, più vicina alla gente. E' questo che predica la Brambilla con i suoi circoli della libertà e seguendo questo filo conduttore è stato messo in piedi il servizio (o spottone elettorale).



    ps: tutto questo mentre gran parte della sinistra si scanna su Grillo e i grillini, che rappresentano i circoli della libertà di sinistra...meditate, gente...
    Isa tu che sei donna come lei come ti sembra la Brambilla? io non posso affermare che sia un mostro di simpatia però mi sembra una donna in gamba

  2. #12
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da O'Rei Visualizza Messaggio
    Isa tu che sei donna come lei come ti sembra la Brambilla? io non posso affermare che sia un mostro di simpatia però mi sembra una donna in gamba
    Mi piace l'idea che sia donna e che l'abbia fatta in barba ai lacchè vari (), entrando direttamente nel cuore del capo.
    Il personaggio O'Rei, non mi piace. E' troppo patinata, punta troppo al sex appeal ed è pure un po' oca (penso alla figura di cacca fatta con Soru in una puntata di Ballarò, evitabilissima, ero in imbarazzo per lei). Secondo me non brilla particolarmente per acume e intelligenza...

    Io mi incazzo perchè di donne in politica ce ne sono troppo poche, e fra quelle poche le donne veramente in gamba non vengono valorizzate, sia a destra che a sinistra. Se penso che alla salute c'hanno messo la Turco mi viene da sbattere la testa contro il muro.

  3. #13
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Io mi incazzo perchè di donne in politica ce ne sono troppo poche, e fra quelle poche le donne veramente in gamba non vengono valorizzate, sia a destra che a sinistra. Se penso che alla salute c'hanno messo la Turco mi viene da sbattere la testa contro il muro.

    Sono d'accordo con te.
    Posso sapere, sempre in campo femminile, chi ti piace?

  4. #14
    .
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Messaggi
    55,056
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zeus e apollo Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo con te.
    Posso sapere, sempre in campo femminile, chi ti piace?
    Andando oltre le idee politiche, giusto per fare qualche nome: la Finocchiaro, la Bonino, e anche la Santanchè, che per quanto abbia disapprovato in svariate occasioni, ha sempre dimostrato di avere un certo carattere.

  5. #15
    Mulino Bianco
    Data Registrazione
    14 Apr 2006
    Località
    Bologna la grassa
    Messaggi
    9,144
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Isabella Visualizza Messaggio
    Andando oltre le idee politiche, giusto per fare qualche nome: la Finocchiaro, la Bonino, e anche la Santanchè, che per quanto abbia disapprovato in svariate occasioni, ha sempre dimostrato di avere un certo carattere.

    Grazie. Sono abbastanza d'accordo con te.
    Anche se non riesco a non farmi influenzare dalle mie idee politiche, trovo che la Finocchiaro e la Bonino siano molto valide. La Santanchè mi piace molto.
    Tra le giovani, qualche sera fa da Fede (a proposito di TG un po' così ) c'era una ragazza molto carina, sia come presenza che come modo di fare, di Forza Italia, della quale però non ricordo il nome.
    Ecco, secondo me si dovrebbe puntare molto su queste nuove leve, sia che siano di sinistra, sia che siano di destra.

  6. #16
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La libertà di stampa è inversamente proporzionale alla quantità di servizi/gossip presente negli organi d'informazione nazionali più autorevoli. Talvolta, il gossip ed i vari servizi di cronaca bianca possono essere sostituiti dalla cronaca nera.

    Fatevi i vostri conti.

    Io farei mezz'ora di tg su politica ed economia: il resto è distrazione ed alimentazione di fobie collettive.

  7. #17
    Maestrina Lisergica
    Data Registrazione
    02 May 2006
    Messaggi
    37,572
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dimenticavo: Studio Aperto è un telegiornale a tutti gli effetti. Semplicemente si dedica ad una fetta di pubblico interessata a certe notizie anziché ad altre. Com'è giusto che sia.

  8. #18
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Oggi al tg2 delle 13.00 han fatto le comiche

    parte un servizio sulla Brambilla in cui si parla del suo amore per gli animali, si menziona il canile gestito da lei, il tutto condito da tenere immagini della donna che allatta un cagnolino con il biberon...

    3 minuti inutili, senza nessuna notazione politica, che sono degni di Studio Aperto ma non di un tg pubblico, anche se gestito da An come quello di RaiDue... era meglio fare un servizio sulla Brambilla politica no?

    mah...

    differenze di propaganda sui media ufficiali, tutto qui. Una movimentista finta messa sotto i riflettori da un monopolista privato, che non ha nulla da dire, ha a disposizione spazi lunghissimi per monologare, spesso senza contraddittorio; un movimentista vero, emerso da solo e senza agganci politici, veniva ignorato prima, e costantemente attaccato ora, virgolettando alcune sue frasi estrapolate dal contesto, senza contraddittorio, e senza mai intervistarlo.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    24 Mar 2002
    Messaggi
    12,014
     Likes dati
    12
     Like avuti
    75
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danny78 Visualizza Messaggio
    Oggi al tg2 delle 13.00 han fatto le comiche

    parte un servizio sulla Brambilla in cui si parla del suo amore per gli animali, si menziona il canile gestito da lei, il tutto condito da tenere immagini della donna che allatta un cagnolino con il biberon...

    3 minuti inutili, senza nessuna notazione politica, che sono degni di Studio Aperto ma non di un tg pubblico, anche se gestito da An come quello di RaiDue... era meglio fare un servizio sulla Brambilla politica no?

    mah...


    Notoriamente i mezzi di informazione sono in mano alla sinistra.
    E' con grande sacrificio, meritato da parte di chi si è fatto da solo e non è invece un politico di professione, che Berlusconi a volte riesce a far conoscere al pubblico informazioni vitali per la sopravvivenza della società moderna e civile

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ho visto la Brambilla
    Di Loris Grosso nel forum Fondoscala
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 06-04-08, 07:54
  2. La brambilla............... ancora!!!!!!!!!!!!!!
    Di FLenzi nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-03-08, 19:29
  3. Colaninno vs Brambilla
    Di el cuntadin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 26-03-08, 08:53
  4. La Brambilla
    Di Perec nel forum Conservatorismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 28-06-07, 18:20

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito