Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
    Conservatorismo e Libertà
     Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Exclamation Considerazioni personali sulla vicenda del seggio congressuale

Ed eccoci qui,siamo tornati a creare thread chilometrici,discussioni assurde piene zeppe di interventi urlati e insulti, con minacce e sberleffi reciproci.

Per cosa?
    Per un seggio al Congresso su cui si sono quasi sbranati Ministri,congressisti in pectore,congressisti ufficiali ma forse no?

Ma vogliamo piantarla una buona volta?

A questo si deve ridurre il Gioco?
    Ma stiamo scherzando?

Quello che chiedo è solo un bel pò di sangue freddo e ragionevolezza.

Tutti tacciano fin quando il Presidente del Congresso non avrà dato la sua interpretazione ultima e definitiva della vicenda.

Ma soprattutto tutti tacciano quando questa arriverà!
    E nessuno cerchi di influenzarlo in ciò!
    E se ci saranno obiezioni,di qualsiasi natura,si apra un thread per ricorrere alla Corte Costituzionale se ritenuto legittimo e necessario.

Infine,se la Corte sarà investita della vicenda,giudicherà in modo totalmente autonomo,e prima ancora giudicherà sul fatto di essere competente o meno.

Quanto ci vuole allora a risolvere la questione?
    Vogliamo o non vogliamo dimostrare che questo Gioco è in grado di risolvere da sè ogni problema che può capitare?

Per quanto mi riguarda,io me ne starò zitto e neppure accetterò più contatti su MSN per parlare di questa storia.

Affido tutto alla saggezza del Presidente del Congresso o,se sarà necessario,al giudizio della Corte (che sarà in grado di per se stessa di ammettere la propria competenza oppure no,come ho detto).
    E lì ci sarà la pietra tombale su tutto.

E vediamo se una buona volta siamo capaci di dimostrare maturità.

Saluti.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Avete fatto tutto voi eh?

Comunque non mi sembrava il caso di aprire 15 topic tutti su questo argomento

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da zaffo Visualizza Messaggio
    Ed eccoci qui,siamo tornati a creare thread chilometrici,discussioni assurde piene zeppe di interventi urlati e insulti, con minacce e sberleffi reciproci.

Per cosa?
    Per un seggio al Congresso su cui si sono quasi sbranati Ministri,congressisti in pectore,congressisti ufficiali ma forse no?

Ma vogliamo piantarla una buona volta?

A questo si deve ridurre il Gioco?
    Ma stiamo scherzando?

Quello che chiedo è solo un bel pò di sangue freddo e ragionevolezza.

Tutti tacciano fin quando il Presidente del Congresso non avrà dato la sua interpretazione ultima e definitiva della vicenda.

Ma soprattutto tutti tacciano quando questa arriverà!
    E nessuno cerchi di influenzarlo in ciò!
    E se ci saranno obiezioni,di qualsiasi natura,si apra un thread per ricorrere alla Corte Costituzionale se ritenuto legittimo e necessario.

Infine,se la Corte sarà investita della vicenda,giudicherà in modo totalmente autonomo,e prima ancora giudicherà sul fatto di essere competente o meno.

Quanto ci vuole allora a risolvere la questione?
    Vogliamo o non vogliamo dimostrare che questo Gioco è in grado di risolvere da sè ogni problema che può capitare?

Per quanto mi riguarda,io me ne starò zitto e neppure accetterò più contatti su MSN per parlare di questa storia.

Affido tutto alla saggezza del Presidente del Congresso o,se sarà necessario,al giudizio della Corte (che sarà in grado di per se stessa di ammettere la propria competenza oppure no,come ho detto).
    E lì ci sarà la pietra tombale su tutto.

E vediamo se una buona volta siamo capaci di dimostrare maturità.

Saluti.

Sa tanto di Meridionalesco il tuo comunicato, che praticamente dice tutto e dice niente. Se vi foste fidati sul serio della saggezza del Presidente del Congresso avreste già accettato la mia nomina, da lui effettuata, risalente a 4 giorni fà e confermata con diversi post nei 3 giorni successivi, con parole chiarissime come : "Ho nominato LIBERAMENTE Congressista, ed è forumista a tutti gli effetti. Sono stufo di questa situazione".
    Inutile dire che si ha fiducia nelle istituzioni quando si è poi proprio gli stessi a negare la legittimità di una scelta: alcuni ieri hanno detto che non potevo accettare, che Giò non poteva nominarmi, che era confuso.
    Stiamo davvero scherzando e raggiungendo livelli bassissimi. La mia nomina è valida ed effettiva, basta prenderne atto e lasciarmi lavorare.

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quando ho pubblicato un testo per il ricorso alla Corte Costituzionale per provare a far risolvere definitivamente ad essa questa intricata questione... sono stato attaccato quasi come fossi un pazzo.

E adesso ve ne riuscite con la storia del ricorso alla Corte? Ma bevete? Io non riesco proprio a capirvi... Davvero.

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Ho scritto queste parole in modo totalmente autonomo e senza parlarne a chicchessia.
    Se mi credete son contento,altrimenti non posso farci nulla.

A Primoli: no,non bevo.

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Sa tanto di Meridionalesco il tuo comunicato, che praticamente dice tutto e dice niente. Se vi foste fidati sul serio della saggezza del Presidente del Congresso avreste già accettato la mia nomina, da lui effettuata, risalente a 4 giorni fà e confermata con diversi post nei 3 giorni successivi, con parole chiarissime come : "Ho nominato LIBERAMENTE Congressista, ed è forumista a tutti gli effetti. Sono stufo di questa situazione".
    Inutile dire che si ha fiducia nelle istituzioni quando si è poi proprio gli stessi a negare la legittimità di una scelta: alcuni ieri hanno detto che non potevo accettare, che Giò non poteva nominarmi, che era confuso.
    Stiamo davvero scherzando e raggiungendo livelli bassissimi. La mia nomina è valida ed effettiva, basta prenderne atto e lasciarmi lavorare.
    Da quanto ne so sono sorti fatti nuovi (i messaggi di Bergamark;la questione dell'accettazione in seduta congressuale ecc.),da cui poi sono nate altre polemiche.

Sarà quindi Giò91 a decidere in totale autonomia sulla vicenda.
    A lui la parola.
    Punto.

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non è sorto nulla di nuovo . I messaggi di Bergamark dopo che è scaduto il termine lasciano il tempo che trovano. La sua accettazione sul thread, falsa e farsa - dato che non ne aveva diritto dopo essere stato scavalcato - è stata comunque preceduta di quaranta minuti dalla mia comunicazione di accettazione sul medesimo thread.
    State stravolgendo i fatti per stravolgere una nomina legittima, vergognoso. E state gettando fango su Giò91 anche con queste proposte di adire la Corte Costituzionale, che non ha competenza alcuna sulla nomina di un Congressista ( che spetta soltanto al Presidente del Congresso).

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Avete fatto tutto voi eh?
    Io non ho fatto nulla;ma in effetti mi meraviglio di vedere questo macello per tale questione.

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz
    Comunque non mi sembrava il caso di aprire 15 topic tutti su questo argomento
    Concordo;tuttavia una parolina personale mi sembrava necessaria.
    Chiedo comunque scusa.

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Non è sorto nulla di nuovo . I messaggi di Bergamark dopo che è scaduto il termine lasciano il tempo che trovano. La sua accettazione sul thread, falsa e farsa - dato che non ne aveva diritto dopo essere stato scavalcato - è stata comunque preceduta di quaranta minuti dalla mia comunicazione di accettazione sul medesimo thread.
    State stravolgendo i fatti per stravolgere una nomina legittima, vergognoso. E state gettando fango su Giò91 anche con queste proposte di adire la Corte Costituzionale, che non ha competenza alcuna sulla nomina di un Congressista ( che spetta soltanto al Presidente del Congresso).
    Per favore,utilizza in modo appropriato i verbi: se ritieni che il mio messaggio è vergognoso;se ritieni che sto gettando fango su Giò perchè ho accennato alla possibilità di ricorso alla Corte (che tra l'altro sarà ben in grado di stabilire se è competente o meno!),utilizza appunto il singolare.
    Come ho detto quello che ho scritto è mio e me ne assumo tutte le responsabilità.

Likes dati
    159
     Like avuti
    515
    Mentioned
    14 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Detto ciò,me ne sto zitto;scrivete pure,non risponderò.
    Attendo Giò.

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima