Originariamente Scritto da
zaffo
Ed eccoci qui,siamo tornati a creare thread chilometrici,discussioni assurde piene zeppe di interventi urlati e insulti, con minacce e sberleffi reciproci.
Per cosa?
Per un seggio al Congresso su cui si sono quasi sbranati Ministri,congressisti in pectore,congressisti ufficiali ma forse no?
Ma vogliamo piantarla una buona volta?
A questo si deve ridurre il Gioco?
Ma stiamo scherzando?
Quello che chiedo è solo un bel pò di sangue freddo e ragionevolezza.
Tutti tacciano fin quando il Presidente del Congresso non avrà dato la sua interpretazione ultima e definitiva della vicenda.
Ma soprattutto tutti tacciano quando questa arriverà!
E nessuno cerchi di influenzarlo in ciò!
E se ci saranno obiezioni,di qualsiasi natura,si apra un thread per ricorrere alla Corte Costituzionale se ritenuto legittimo e necessario.
Infine,se la Corte sarà investita della vicenda,giudicherà in modo totalmente autonomo,e prima ancora giudicherà sul fatto di essere competente o meno.
Quanto ci vuole allora a risolvere la questione?
Vogliamo o non vogliamo dimostrare che questo Gioco è in grado di risolvere da sè ogni problema che può capitare?
Per quanto mi riguarda,io me ne starò zitto e neppure accetterò più contatti su MSN per parlare di questa storia.
Affido tutto alla saggezza del Presidente del Congresso o,se sarà necessario,al giudizio della Corte (che sarà in grado di per se stessa di ammettere la propria competenza oppure no,come ho detto).
E lì ci sarà la pietra tombale su tutto.
E vediamo se una buona volta siamo capaci di dimostrare maturità.
Saluti.