Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Sep 2007
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Il TAR si pronuncia sul ricorso Ryanair

    Oggi vado di fretta e ho dato una scorsa veloce veloce al forum...non mi è sembrato che vi fosse un post analogo...se mi sono sbagliato clonando una discussione già aperta chiedo venia a tutti.
    Verso le 10 dovremmo sapere qualcosa riguardo la pronuncia del TAR sul ricorso della compagnia irlandese avverso l'Ordinanza ENAC sulla riduzione degli slot di Ciampino...chiunque abbia news fresche fresche le inserisca qui. Potrebbe essere una sentenza "storica" quella di oggi....

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    20 Sep 2007
    Messaggi
    27
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Rinvio all'11 ottobre p.v.

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    18 Apr 2005
    Località
    Rome
    Messaggi
    2,023
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ryanair, rinviato il ricorso su tagli a CiampinoTrasporti - Sarà discusso l' 11 ottobre.
    Le ragioni: sono state presentate memorie aggiuntive e Codacons, Regione Lazio e Legambiente si sono costituite in giudizio


    Roma, 26 settembre 2007 - Rinviato il ricorso della Rayanair. Con esso la compagnia low cost contesta la decisione dell'Ente Nazionale per l'Aviazione Civile di ridurre i voli sull'aeroporto di Ciampino. Il ricorso sarà discusso, anziché oggi, il prossimo 11 ottobre davanti alla III Sezione Tar del Tribunale amministrativo regionale del Lazio. Motivi di opportunità, dopo la presentazione di memorie aggiuntive e la costituzione in giudizio di Codacons, Regione Lazio e Legambiente, hanno richiesto un aggiornamento dell' udienza.


    LE RAGIONI - Ryanair contesta la decisione dell'Enac di ridurre dal prossimo novembre da 138 a 100 i voli nello scalo aeroportuale ''Pastine'' di Ciampino. La necessità di intervenire per il rifacimento della pavimentazione della pista di volo e della pista di rullaggio dell'aeroportoè la motivazione per la quale l'Ente ha ordinato che dalla stagione invernale 2007-2008 ''potranno essere allocati sullo scalo di
    Ciampino - si legge nell'ordinanza - un numero massimo di movimenti commerciali in possesso di slot pari a 100 al giorno da assegnarsi nella fascia oraria compresa tra le 6 e le 23,30''.

    IN CIFRE - Con il taglio dei voli contestato, Ryanair ritiene di dover rinunciare a 66 voli a settimana su 550, con una perdita di 500 mila passeggeri l'anno, 500 posti di lavoro e 125 milioni di euro di spesa dei turisti.



    RomaOne

 

 

Discussioni Simili

  1. Come si pronuncia gah gah?
    Di Mike Suburro nel forum Fondoscala
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-01-12, 21:56
  2. Ricorso alla piazza o ricorso al decreto? Finisca la guerra della carta bollata
    Di libertando nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-03-10, 16:29
  3. Ricorso Ryanair vs Ordinanza ENAC
    Di Pier28 nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14-10-07, 17:52
  4. la pronuncia del latino
    Di torquemada nel forum Tradizione Cattolica
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-08-05, 08:39
  5. Pronuncia
    Di Sgiar nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 05:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito