Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mosongo
...ma ci sono ancora gli Esquimesi?:-0008n
come disse homer, babbo natale non esiste cosi come la befana e gli eschimesi
-
Citazione:
vlad84
la Casta degli scaricatori che rubano tutto
-
Citazione:
pomponio leto
Io pure...:ue
T'ho sgamato, sei prete e hai la cittadinanza vatcana. :-01#44
-
Citazione:
marmalade
come disse homer, babbo natale non esiste cosi come la befana e gli eschimesi
Inuit
-
Citazione:
marmalade
ma non c'e nessuna casta, ma che vuol dire la casta, sono politici ci sono in tutto il mondo civile, in quelli non civili c'e un dittatore e basta, allora in gran bretagna c'e un ramo del parlamento dove i membri sono nominati dalla regina e sono tutti nobili, non sono neanche eletti, addirittura in gb c'e un capo dello stato che anche se nessuno lo vuole, è capo lo stesso, e li nessuno parla di casta.
a leggere gli autori e il titolo non ne pensavo un granchè nemmeno io, e tutt'ora non ne penso un granchè, ma certe cifre, che pur immaginiamo, fa sempre impressione leggerle...fidati.
-
Citazione:
mosongo
:i...è come dire che i calciatori guadagnano troppo: il calcio e la politica sono il sogno di tutti gli itagliani!!!:i
con la piccola differenza che un calciatore e un presidente id calcio stringono un contratto e son consenzienti, sti qua si alzano lo stipendio mentre tu gli chiedi di abbassarselo.
-
Citazione:
Paolo82
T'ho sgamato, sei prete e hai la cittadinanza vatcana. :-01#44
E stavo a fa' er cojone su pol? :D
-
Citazione:
Jefferson
con la piccola differenza che un calciatore e un presidente id calcio stringono un contratto e son consenzienti, sti qua si alzano lo stipendio mentre tu gli chiedi di abbassarselo.
E che ce vo' fa!
In famiglia chi è portato pe' tirà a pallone e chi ne' i cojoni!:-0008n
-
Citazione:
vlad84
Azz, io l'ho pure pagato... :D