_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Ho ritirato la mia adesione, e l'intero ricorso la ritireranno anche gli altri onorevoli. Ci saranno due ricorsi dunque, il mio riguarda tutt'altra cosa, proprio questioni giuridiche differenti. Mentre il primo ricorso riguarda la prima nomina, quella del sottoscritto, il secondo mio ricorso riguarda la seconda nomina e le motivazioni della stessa.
Puoi fare tutto l'ostruzionismo che vuoi, avremo due pronunce, o forse una soltanto. Valuterà la corte. Quello di primoli è palesemente infondato.
Il ricorso di Primoli era stato presentato male e trattato male dal punto di vista giuridico, ho diritto di chiedere quesiti anch'io e nelle forme che ritengo piu' opportune.

Quello di primoli è palesemente infondato.![]()
![]()
va bene, allora via questi post da qui, tanto oramai s'è capito che ti sentivi a disagio![]()
_
* * *

Tranquillo, lo avevo sostenuto proprio perchè infondato. Il mio riguarda sia l'art. 7 che l'art. 3 in coordinazione tra di loro. Quello di Primoli il solo art.7 che , interpretato non in connessione con l'altro nella vicenda specifica, non da gli stessi risultati ermeneutici.
Riguardano anche proprio due atti diversi, due nomine diverse ( rispettivamente la mia e quella di Bergamark). Pertanto , essendo diversi gli atti ai quali si rivolgono e diverse le norme interessate ( dato che il mio è innovativo e comprende anche l'art. 3) non può aversi assolutamente ne bis in idem.

che ignoranteQuello di Primoli il solo art.7 che , interpretato non in connessione con l'altro nella vicenda specifica, non da gli stessi risultati ermeneutici.
nessuna interpretazione di nessuna disposizione di legge si fa senza averla vista tutta (nisi tota lege perspecta) e l'unica interpretazione possibile di una norma è quella coerente con il sistema
offendi la corte aprendo bocca per dire queste cose qui
il secondo ricorso -se questa è la novità- è manifestamente infondato perchè contenuto nel procedimento necessario al primo
_
* * *

Lo valuterà la Corte, Ronnie, dalle tempo. Non sei piu' giudice.

Signori, il ricorso precedente (come ha giustamente ribadito anche il Presidente della Corte Costituzionale) è valido e resta valido.
Vi invito a visionare il seguente link (all'ultimo messaggio), al fine di controllare quali sono gli attuali firmatari del ricorso: http://www.politicaonline.net/forum/...=369758&page=2