Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ralph
UDEUR sono bravi cattolici
bravi soprattutto a fregare i soldi... :D
-
Citazione:
BOY74
Nessuno ha mai preso l'autobus senza timbrare il biglietto?
Altra abitudine Udeurrina...
Sì, ed una volta mi hanno pure multato :eek:
:lol
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Sì, ed una volta mi hanno pure multato :eek:
:lol
Tu zitto che avrai visto un pò di GP a scrocco nei prati fra Imola e Monza.
Tessera dell'Udeur ad honorem :D
-
Citazione:
BOY74
Tu zitto che avrai visto un pò di GP a scrocco nei prati fra Imola e Monza.
Tessera dell'Udeur ad honorem :D
No, quei GP sono meritati! Vivere 4 giorni in tenda, per non pagare, all'interno di un circuito non è una cosa da Udeur :eek:
:D
-
Citazione:
Sant'Eusebio
No, quei GP sono meritati! Vivere 4 giorni in tenda, per non pagare, all'interno di un circuito non è una cosa da Udeur :eek:
Questo perchè non sei ministro e hai fatto ciò che un comune cittadino poteva fare per vedere un GP senza pagare.
Se fossi ministro,andresti con l'elicottero di stato e ti faresti pure un bel giro fra i box,dove ci sono le signorine che poi sulla griglia reggono i cartelli con i numeri dei piloti.
-
Citazione:
BOY74
Questo perchè non sei ministro e hai fatto ciò che un comune cittadino poteva fare per vedere un GP senza pagare.
Se fossi ministro,andresti con l'elicottero di stato e ti faresti pure un bel giro fra i box,dove ci sono le signorine che poi sulla griglia reggono i cartelli con i numeri dei piloti.
Nel 1995 sono riuscito ad entrare nella corsia box di Imola, mentre dei meccanici stavano portando alcune macchine alla verifica del peso :eek:
Peccato che, poi, non sono più riuscito a tornare indietro e mi hanno fatto uscire direttamente sulla strada pubblica all'esterno del circuito...e così ho dovuto scavalcare una seconda volta :D
-
Se avviso posso lasciare la macchina nel parcheggio per i dipendenti delle FF.SS. alla stazione di Verona Porta Nuova.
-
Citazione:
angus
una volta si chiuse per due ore nel cesso per sfuggire a un'interrogazione di chimica..:D:D
Quello non è essere dell'UDEUR, quella è un'impresa eroica! :D
-
Citazione:
azerty
Per fortuna che a me Chimica piaceva...
Se avessi avuto la Professoressa che al tempo fu mia e di angus non diresti così...:D
-
Ragazzi... oggi ero dell'Udeur: ho fatto un viaggio in autobus e involontariamente, mi sono proprio scordato di timbrare (l'abitudine a non prendere il tram gioca brutti scherzi, non sono più un fedelissimo come una volta :D)