Un improvviso problema personale estremamente grave mi impedirà nei prossimi giorni di essere presente come moderatore in questo forum, come mi impedirà di essere all'isola Polvese. Dato che in questo periodo sono assenti anche Pietro ed Outis (così come Muntzer) per altri motivi il forum rimarrà per la maggior parte del tempo senza moderazione.
Chiedo a Sandokan, Bixio, Palvesario, Esmor, Areazione e tutti quanti gli altri compagni e compagne di portare avanti questo forum nei prossimi giorni. Io comparirò di tanto in tanto quando mi sarà possibile.
A presto.




Rispondi Citando

