Visualizzazione Stampabile
-
Mi sembra il programma di un convegno che denota serietą....che senso avrebbe un convegno che stabilisca solo le ragioni del no?una limtazione di vedute?bisogna essere a mio parere in grado di controbattere su ogni punto per sostenere le proprie ragioni.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
RidoDiTe
rileggi il suo commento bene. Dimmi se non č provocatorio.
Fidati lo conosco di persona, č un po' cacacazzi, ma non č nč un provocatore nč unseminatore di zizzania!
-
Per me la vera questione č: Italia si o no nella comunitą europea??
-
Citazione:
Bart Colleoni
Mi sembra il programma di un convegno che denota serietą....che senso avrebbe un convegno che stabilisca solo le ragioni del no?una limtazione di vedute?bisogna essere a mio parere in grado di controbattere su ogni punto per sostenere le proprie ragioni.
Perfettamente d'accordo, infatti prima di tirar conclusioni ho chiesto delucidazioni!
A favore o contro l'ingresso della Turchia in UE?
-
Citazione:
Basilisco1959
Per me la vera questione č: Italia si o no nella comunitą europea??
Anche te c'hai ragione!
Ma allora, si o no all'Unione europea in generale?
-
Citazione:
Il Pretoriano
Perfettamente d'accordo, infatti prima di tirar conclusioni ho chiesto delucidazioni!
A favore o contro l'ingresso della Turchia in UE?
CONTRARIO!!!Per mille ragioni,prima fra tutte:a mio parere č solo un viatico per l'ingresso di Israele,ma credo non mi farebbe male ascoltare le ragioni di chi č a favore,al limite arriverei a sapere solo qualcosa in pił...
-
Citazione:
Il Pretoriano
Anche te c'hai ragione!
No!
P.s. a me piace molto il cibo turco!
-
Citazione:
Bart Colleoni
č giustissimo quanto dici !
ma tu sei d'accordo o no per l'ingresso della Turchia?
-
Citazione:
Il Pretoriano
Anche te c'hai ragione!
No a quella delle banche.
Si ad un'Europa dei popoli.
Questo a livello generale e forse un po' demagogico.
Ora come ora, si ad una Unione Europea sovrana che magari strizzi l'occhio a Putin. Con l'Italia Dentro l'Unione Europea. SPerando che cresca il bisogno d'identitą e di indipendenza.
A livello economico il sogno sarebbe l'autarchia europea...
Ovviamente contrario all'ingresso della Turchia in Europa.
-
Citazione:
Basilisco1959
No!
P.s. a me piace molto il cibo turco!
mi verrebbe da dire: "infatti guarda che salute che c'hai!?", ma sarebbe una cattivaria, mi limito a dirti: "de gustibus!":D