Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito Veltroni su museo Lazio e Roma

    20/09/2007 PM 01:20:40

    Veltroni su museo di Lazio e Roma (Dire)

    Il sindaco di Roma, Walter Veltroni, ha incontrato questa mattina nel suo studio in Campidoglio l'amministratore delegato della Roma, Rosella Sensi, e il preparatore atletico di Francesco Totti e della Roma, Vito Scala. Lo fa sapere una nota del Campidoglio, precisando che all'incontro erano presenti anche l'assessore Roberto Morassut e il presidente della Commissione Sport, Franco Figurelli. Nel corso del colloquio -spiega ancora la nota- «il sindaco e la dottoressa Sensi hanno sottolineato lo straordinario successo riscosso dalla mostra organizzata per gli ottant'anni della Roma dall'Unione tifosi romanisti». A questo proposito, attraverso Vito Scala, Francesco Totti ha illustrato al sindaco la sua idea di creare una Fondazione onlus che abbia l'obiettivo di sviluppare il progetto del Museo della Roma e, attraverso la collaborazione e l'aiuto dei tifosi, lo colleghi ad iniziative benefiche di aiuto a persone meno fortunate. Totti ha anche proposto che la dottoressa Sensi faccia parte di questa fondazione a titolo personale. Il sindaco Veltroni si è detto «favorevolmente colpito dall'iniziativa» e ha espresso «la disponibilità dell'amministrazione a studiare la possibilità di mettere a disposizione del progetto del Museo della Roma spazi del Mattatoio di Testaccio o ad esaminare altre soluzioni nella medesima area». Il sindaco ha confermato infine «la sua piena disponibilità ad accogliere analoghe richieste da parte della Lazio per realizzare un Museo della storia della società biancoazzurra».

  2. #2
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    20/09/2007 PM 01:20:40

    Veltroni su museo di Lazio e Roma (Dire)

    Il sindaco di Roma, Walter Veltroni, ha incontrato questa mattina nel suo studio in Campidoglio l'amministratore delegato della Roma, Rosella Sensi, e il preparatore atletico di Francesco Totti e della Roma, Vito Scala. Lo fa sapere una nota del Campidoglio, precisando che all'incontro erano presenti anche l'assessore Roberto Morassut e il presidente della Commissione Sport, Franco Figurelli. Nel corso del colloquio -spiega ancora la nota- «il sindaco e la dottoressa Sensi hanno sottolineato lo straordinario successo riscosso dalla mostra organizzata per gli ottant'anni della Roma dall'Unione tifosi romanisti». A questo proposito, attraverso Vito Scala, Francesco Totti ha illustrato al sindaco la sua idea di creare una Fondazione onlus che abbia l'obiettivo di sviluppare il progetto del Museo della Roma e, attraverso la collaborazione e l'aiuto dei tifosi, lo colleghi ad iniziative benefiche di aiuto a persone meno fortunate. Totti ha anche proposto che la dottoressa Sensi faccia parte di questa fondazione a titolo personale. Il sindaco Veltroni si è detto «favorevolmente colpito dall'iniziativa» e ha espresso «la disponibilità dell'amministrazione a studiare la possibilità di mettere a disposizione del progetto del Museo della Roma spazi del Mattatoio di Testaccio o ad esaminare altre soluzioni nella medesima area». Il sindaco ha confermato infine «la sua piena disponibilità ad accogliere analoghe richieste da parte della Lazio per realizzare un Museo della storia della società biancoazzurra».

    Pensate che riuscira a metterlo a sedere per poterci parlare al gestore????

    Non credo!!!!!

  3. #3
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Secondo voi ci sono possibilità che Lotito cambi idea o ormai si farà a Valmontone?

  4. #4
    Flaxio
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Secondo voi ci sono possibilità che Lotito cambi idea o ormai si farà a Valmontone?
    Non lo farà..dato che non penso che NOI resteremo con le mani in mano...

 

 

Discussioni Simili

  1. Un museo del futurismo a Roma
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08-07-08, 19:20
  2. Un grande museo di antichità a Roma
    Di Lollo87Lp nel forum Roma e Lazio
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 15-06-08, 14:58
  3. Orribile museo dell'Ara Pacis a Roma!!!
    Di Roberto Mime nel forum Arte
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 05-05-06, 09:08
  4. Roma, A Villa Torlonia Museo Della Shoa
    Di toaster nel forum Destra Radicale
    Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 21-02-06, 12:16
  5. Roma: crolla solaio museo, 5 feriti
    Di Michelangelo nel forum Arte
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-09-04, 16:07

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito