Originariamente Scritto da Paolo82 Ti giuro che stavo per chiederti se eri passto per la segni-rocca. Perchè, avevi bucato col trattore e aspettavi soccorsi?
Originariamente Scritto da pomponio leto Perchè, avevi bucato col trattore e aspettavi soccorsi? Cavalie', lì ce vo' n'elicottero!
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg Cavalie', lì ce vo' n'elicottero! Doc, cio' sai che me basta 'na telefonata... si vole je manno pure 'na corvetta...
Originariamente Scritto da pomponio leto Perchè, avevi bucato col trattore e aspettavi soccorsi? io tengo la vacca, conzuma de meno e te ce poi pure diverti' se te senti solo sà.
Originariamente Scritto da Paolo82 io tengo la vacca, conzuma de meno e te ce poi pure diverti' se te senti solo sà.
Originariamente Scritto da Paolo82 io tengo la vacca, conzuma de meno e te ce poi pure diverti' se te senti solo sà. questo me lo salvo, tornerà utile
Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg questo me lo salvo, tornerà utile Poro Paolo....
Mai fatto mistero, non capisco lo stupore del dottore.
Originariamente Scritto da Paolo82 Mai fatto mistero, non capisco lo stupore del dottore. Vaccofilo!!!!!
Originariamente Scritto da pomponio leto Vaccofilo!!!!! non mi aspetto che un cittadino come te possa capire certe cose.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum