Quello che mi fa veramente indignare è la reazione della Stradale: basta essere uno che conta per non prendere contravvenzioni, nemmeno di fronte a comportamenti ad alto rischio come questo?
Ma vaff....
Visualizzazione Stampabile
Quello che mi fa veramente indignare è la reazione della Stradale: basta essere uno che conta per non prendere contravvenzioni, nemmeno di fronte a comportamenti ad alto rischio come questo?
Ma vaff....
Da questa storia ne escono tutti male , Burlando , gli Agenti ....ma in che paese viviamo ?????
In un paese in cui esiste il brigantaggio delle trappole ai semafori e poi chi va contromano in autostrada resta impunito.
perchè dici "roba da pazzi"?? non sai che Burlando è comunista? i comunisti possono fare quello che vogliono...in questo regime!
Possono andare contromano in autostrada, possono telefonare e comprare altri politici, possono coprare banche, possono ordinare ad un comandante della Finanza di levarsi dalle balle perchè non ha eseguito gli ordini del regime ecc.
non lo sapevi? ma dove vivi?
In questa vicenda i due poliziotti hanno commesso un errore non multando Burlando e sono passibili di denuncia .
Povera Italia, in che condizioni sei finita.:ue
Sottolineo che questo era ministro dei trasporti...
Ora come minimo mi aspetto le dimissioni da governatore.
Non sono sicuro cosa sia peggio, se l'arroganza del politico o la calata di braghe delle forze dell'ordine.
Per mettere in pratica la corruzione serve una catena di persone conniventi. Se avessimo tutti un po' di coraggio di fronte a questi arroganti, la catena forse si spezzerebbe.
No no, lo so bene dove vivo, ma il titolo non era ispirato tanto dal fatto che fosse Burlando il comunista ad andare contromano in autostrada, quanto dal fatto ben più grave che una volta fermato (fortunatamente senza aver causato danni agli altri automobilisti) il sopracitato pirata della strada si è trincerato dietro al tesserino di parlamentare:-00M per garantirsi l'impunità :-0#09o.
Ci fosse stato qualsiasi altro politico al posto suo non credo che le cose sarebbero andate diversamente.