http://www.la7.it/blog/post_dettagli...log=15&ID=1094
aturai atentus a nca passais in sardìnnia...![]()


http://www.la7.it/blog/post_dettagli...log=15&ID=1094
aturai atentus a nca passais in sardìnnia...![]()


l'ho visto!
Claudio non è stato male!


parlano anche di autovelox sardi?