Risultati da 1 a 10 di 10
    Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito Nuove frontiere dell'ambientalismo

Volevo segnalare il “movimento per l’estinzione volontaria della razza umana”
    Andate alla sezione Italia e leggete, non è uno scherzo

http://www.vhemt.org/

Basta che l’umanità si suicidi che polli e lucertoloni saranno felici.
    Volete approdare a queste follie?
    Se qualcuno ha notizia di video diffusi nelle scuole elementari su questi argomenti me lo segnali subito, che corro alla Procura e li mando in galera.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Grifo Visualizza Messaggio

Volevo segnalare il “movimento per l’estinzione volontaria della razza umana”
    Andate alla sezione Italia e leggete, non è uno scherzo

http://www.vhemt.org/

Basta che l’umanità si suicidi che polli e lucertoloni saranno felici.
    Volete approdare a queste follie?
    Se qualcuno ha notizia di video diffusi nelle scuole elementari su questi argomenti me lo segnali subito, che corro alla Procura e li mando in galera.

Credo che i nuclearisti sfegatati e i fautori del progresso a oltranza...siano i veri estintori della razza umana.....perchè fanno di tutto per provocare caos..guerre..epidemie...che finalmente lasceranno i lucertoloni di mezzo kilo..liberi di prendere il sole nel deserto radioattivo che le loro filosofie avranno sostenuto...e sponsorizzato...
    L'automobile sta andando a 160 e i folli studiano come mandarla a 250...e chiamano questo progresso..libertà..benessere...
    Quando ci spiaccicheremo nel muro della realtà..sapremo chi ringraziare..e lo manderemo a far compagnia alle scorie nucleari..che tanto ha ponzato per produrre...
    Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
    (la via diretta non è la più breve)

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da testadiprazzo Visualizza Messaggio
    Credo che i nuclearisti sfegatati e i fautori del progresso a oltranza...siano i veri estintori della razza umana.....perchè fanno di tutto per provocare caos..guerre..epidemie...che finalmente lasceranno i lucertoloni di mezzo kilo..liberi di prendere il sole nel deserto radioattivo che le loro filosofie avranno sostenuto...e sponsorizzato...
    L'automobile sta andando a 160 e i folli studiano come mandarla a 250...e chiamano questo progresso..libertà..benessere...
    Quando ci spiaccicheremo nel muro della realtà..sapremo chi ringraziare..e lo manderemo a far compagnia alle scorie nucleari..che tanto ha ponzato per produrre...
    ......
    Piuttosto, il Movimento propone un’alternativa incoraggiante alla distruzione impietosa e completa dell’ecologia della Terra.

Come sanno bene i Volontari del VHEMT, la speranza che si presenta come alternativa all’estinzione di milioni di specie vegetali ed animali è l’estinzione volontaria di una sola specie: l’homo sapiens, …la nostra estinzione.

Ogni volta che qualcuno decide di non generare altri umani da aggiungere ai miliardi brulicanti che già si accalcano su questo pianeta devastato, un nuovo raggio di speranza attenua le tenebre.

Quando ogni essere umano deciderà di non riprodursi, la biosfera della Terra potrà tornare alla sua gloria di un tempo, e ognuna delle creature che rimarranno potrà essere libera di vivere, morire, evolversi e forse scomparire, come nel corso dei millenni hanno già fatto così tanti “esperimenti” di Madre Natura. L’ecologia della Terra tornerà in buona salute… tornerà in buona salute quella “forma di vita” nota a molti col nome di Gaia.

Perché ciò possa accadere è necessaria la nostra scomparsa.

Allora? Che è questa, pazzia o ambientalismo?
    Vedi che esiste la "Strategia della Paralisi", mi sa che ci faccio una nuova sezione sul mio sito, questo problema non lo avevo affrontato, la pazzia.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

......
    Piuttosto, il Movimento propone un’alternativa incoraggiante alla distruzione impietosa e completa dell’ecologia della Terra.

Come sanno bene i Volontari del VHEMT, la speranza che si presenta come alternativa all’estinzione di milioni di specie vegetali ed animali è l’estinzione volontaria di una sola specie: l’homo sapiens, …la nostra estinzione.

Ogni volta che qualcuno decide di non generare altri umani da aggiungere ai miliardi brulicanti che già si accalcano su questo pianeta devastato, un nuovo raggio di speranza attenua le tenebre.

Quando ogni essere umano deciderà di non riprodursi, la biosfera della Terra potrà tornare alla sua gloria di un tempo, e ognuna delle creature che rimarranno potrà essere libera di vivere, morire, evolversi e forse scomparire, come nel corso dei millenni hanno già fatto così tanti “esperimenti” di Madre Natura. L’ecologia della Terra tornerà in buona salute… tornerà in buona salute quella “forma di vita” nota a molti col nome di Gaia.

Perché ciò possa accadere è necessaria la nostra scomparsa.

Allora? Che è questa, pazzia o ambientalismo?
    Vedi che esiste la "Strategia della Paralisi", mi sa che ci faccio una nuova sezione sul mio sito, questo problema non lo avevo affrontato, la pazzia.

L'uomo non si deve estinguere..ma evolvere...verso una sensibilità superiore..che consideri la Terra e le altre creature.. esseri viventi.. con cui vivere in armonia e non oggetti da sfruttare..
    La tecnologia non c'entra nulla con una sensibilità più umana e meno demenziale...non è che la tecnologia è negativa o contro la natura...è sempre il suo uso che la rende benefica o malefica..
    La tecnologia e l'industria al servizio delle fonti rinnovabili..dell'ecologia..del disinquinamento..fanno parte dell'uomo evoluto...mentre il progresso scientifico al servizio della quantità..dell'inquinamento..delle guerre..fa parte dell'uomo degenerato.. e il futuro..vedrà una lotta titanica tra queste due diverse tipologie umane...per la salvezza o la fine del nostro pianeta...

Questo comunque è da condividere..è un nobile pensiero..

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Questo comunque è da condividere..è un nobile pensiero..
    Sei in buona compagnia
    Quella dell'uomo parassita della terra è un'idea che ha trovato non pochi consensi. Filippo di Edimburgo, marito della Regina d'Inghilterra e fondatore del WWF, così dichiarava nel 1988 all'agenzia di stampa tedesca DPA: «Se rinascessi, mi piacerebbe essere un virus letale, per contribuire a risolvere il problema dell'eccesso di popolazione». E Fulco Pratesi, Presidente del WWF italiano, così scriveva nel suo Ecologia domestica del 1989: "Le ricorrenti notizie di famiglie sterminate dai funghi costituiscono un buon deterrente e un discreto disincentivo alla loro raccolta selvaggia». Il libretto di Pratesi (sponsorizzato dalla Coop) suggeriva, tra le altre cose, di utilizzare la carne dei cadaveri per confezionare scatolette di cibo per cani.

Invece io e il mio migliore amico (siamo stati compagni di liceo) siamo due ragazzi-padre, e ora insieme abbiamo 109 anni, 4 ex mogli, 7 figli e un nipote.
    Lui sta in vantaggio sui figli (4) ma io lo frego col nipote.
    Mi immagino di passare a miglior vita con negli occhi una sterminata sequenza di facce sorridenti di ragazzini.
    E mi metteranno, insieme alla motocicletta, in un bel prato. Non ci faranno il cibo per cani.

Quo usque tandem???
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Sei in buona compagnia
    Quella dell'uomo parassita della terra è un'idea che ha trovato non pochi consensi. Filippo di Edimburgo, marito della Regina d'Inghilterra e fondatore del WWF, così dichiarava nel 1988 all'agenzia di stampa tedesca DPA: «Se rinascessi, mi piacerebbe essere un virus letale, per contribuire a risolvere il problema dell'eccesso di popolazione». E Fulco Pratesi, Presidente del WWF italiano, così scriveva nel suo Ecologia domestica del 1989: "Le ricorrenti notizie di famiglie sterminate dai funghi costituiscono un buon deterrente e un discreto disincentivo alla loro raccolta selvaggia». Il libretto di Pratesi (sponsorizzato dalla Coop) suggeriva, tra le altre cose, di utilizzare la carne dei cadaveri per confezionare scatolette di cibo per cani.

Invece io e il mio migliore amico (siamo stati compagni di liceo) siamo due ragazzi-padre, e ora insieme abbiamo 109 anni, 4 ex mogli, 7 figli e un nipote.
    Lui sta in vantaggio sui figli (4) ma io lo frego col nipote.
    Mi immagino di passare a miglior vita con negli occhi una sterminata sequenza di facce sorridenti di ragazzini.
    E mi metteranno, insieme alla motocicletta, in un bel prato. Non ci faranno il cibo per cani.
    Effettivamente per risolvere la fame nel mondo ..con un pò di fantasia e spirito pratico...potremo convogliare i cadaveri verso enormi silos..là..triturati ..inscatolati e bolliti..potrebbero diventare cibo malsano e poco nutriente da consegnarsi ai poveri negri africani...avremo così considerevole risparmio di cimiteri..che potrebbero essere usati per edilizia popolare..visto che continuando così..tra poco non avremo spazio neanche per pisciare in pace..
    La poesia dei figli è bellissima..perchè è bella la poesia..come chi guardando una pianta con gli uccellini che cantano..la sente come parte della bellezza del creato..bellezza che ha reso possibile..salvandola dalle seghe elettriche per fare terra a pascolo ..utili ad ammazzare vitelli per fare hamburger.. per figli sempre più numerosi e affamati...

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Effettivamente per risolvere la fame nel mondo ..con un pò di fantasia e spirito pratico...potremo convogliare i cadaveri verso enormi silos..là..triturati ..inscatolati e bolliti...
    Guarda che il tuo amico ambientalista Pratesi che ci vuole fare il cibo per cani, mica io.

.... .....
     Likes dati
    21
     Like avuti
    2,042
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Guarda che il tuo amico ambientalista Pratesi che ci vuole fare il cibo per cani, mica io.
    Mi sembra una cattiva idea fare cibo per cani..che andrebbero per la maggior parte soppressi perchè mordono ...meglio usare i cadaveri per l'alimentazione dei poveri del mondo..così facciamo anche opera di carità..

Gianicolo, 1849
     Likes dati
    10,446
     Like avuti
    27,162
    Mentioned
    874 Post(s)
    Tagged
    11 Thread(s)

Predefinito

Mi sembra una cattiva idea fare cibo per cani..che andrebbero per la maggior parte soppressi perchè mordono ...meglio usare i cadaveri per l'alimentazione dei poveri del mondo..così facciamo anche opera di carità..
    I poveri del mondo quando escono dalla superstizione e dall'ignoranza smettono di essere poveri, mi pare un dato di fatto.