Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 30
    Tradizione e Distinzione
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Talking Questo ministro è un mito

Quelli del bollino
    Tutti qui, tutte le sere, in duemila, a spiegarmi che cosa è un blog. Allora sentiamo che cosa è? Uno spazio dove minacciarmi, riempire i commenti di insulti, lamentarsi perchè a un commento del giorno prima non è stata data ancora risposta (come se fosse obbligatorio o dovuto) senza neanche tener conto del tempo che ci vuole per leggere e dedicarsi a un blog. E fate anche gli spiritosi firmano i commenti con i nomi degli assassini liberati con l'indulto. Come se alle due di notte mentre dedico del tempo a me e a voi io possa star li a ragionare più di tanto nella scelta delle vostre firme. Io taglio gli anonimi e basta. Gli altri li pubblico, con calma e tempo. Certo che ho capito la provocazione della firma assassina. E per questo non avrei dovuto pubblicare? Da una parte mi accusate di censura perchè non rispondo a vecchie questioni già da me chiarite (come la testimonianza a un matrimonio) o perchè non porgo l'altra guancia. Dall'altra non fate neanche lo sforzo di andare a leggere tutti gli insulti o i commenti violenti e critici che libero dopo averli letti. Vi chiedete dove sono i miei amici, la gente che crede in me, gli iscritti all'Udeur e del perchè non sono qui sopra a difendermi o a lasciare commenti graditi. Ve lo dico chiaramente e ancora una volta: io non chiedo a nessuno di venire in soccorso. Non ne ho bisogno. Non mi servono i commenti tipo quanto sei bravo o quanto sei bello. Io volevo confrontarmi con la popolazione del web e lo sto facendo, con serietà, costanza, fatica e una certa dote di umiltà. Pubblico quasi solo commenti scomodi e scelgo a chi rispondere per non dover passare tutta la giornata qui sopra. Voi siete liberi di insultarmi e fare ciò che vi pare. Io non sono libero di tutelare con un minimo di filtro le vostre gravi offese? Strana forma di democrazia vi siete inculcati in testa! Ma già, voi siete quelli del bollino. Quelli per il quali ci sarà uno che dirà questa è una pera matura quest'altra non ancora. Ma sì, fatevi mettere il bollino. E provate a prendere i voti con le bestemmie che lasciate sul mio blog. Come programma non c'è male. .

Pubblicato da Sen.Clemente Mastella

http://www.clementemastella.blogspot.com/

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ormai è proprio il caso di dirlo...il blog ce l'hanno cani e porci.
    Mastella passasse meno tempo a scrivere sul blog o ad andare a scrocco ai GP e si occupasse della giustizia che è in condizioni pietose.
    Ma che lo dico a fare a mister indulto...
    e sia chiaro ai berluscones,QUESTO NEL CDX NON LO VOGLIAMO!
    Meglio perdere le elezioni senza di lui che vincerle con lui.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

sig.Ministro, a me dispiace per gli insulti ma penso proprio che se son tutti quanti incazzati con Lei un motivo ci sarà no?

Ci sono anche quelli incazzati con Lei che però non Le rivolgono minacce o insulti... a questi cosa risponde?

In questa categoria rientro io e Le chiedo:
    Perchè rompe i coglioni alla maggioranza e al governo un giorno si e l'altro pure? Perchè abbandona il senato in una votazione delicat? Perchè ricatta continuamente la maggioranza sfruttando i tre voti del suo gruppo parlamentare tra parentesi ELETTI NELLE FILE DELL'ULIVO? E mi passi il linguaggio colorito perchè sono MOLTO incazzato

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Mastella passasse meno tempo a scrivere sul blog o ad andare a scrocco ai GP e si occupasse della giustizia che è in condizioni pietose.
    Ma per carità chissà che ci combina!

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

In effetti mi stavo giusto chiedendo chi sono i suoi amici e chi crede in lui...mi piacerebbe conoscere nomi e cognomi e se hanno un blog anche loro.

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Avete letto "Libero volo"?

É assolutamente stupendo......

Con Il Popolo Palestinese
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gualerz Visualizza Messaggio
    Ma per carità chissà che ci combina!
    Però concedimelo...tu sei un bravo ragazzo ma da quando sono su POL non leggo altro che accuse di essere "bananas" nei nostri confronti.
    Poi,si scopre che voi,che ce l'avete menata per 5 anni con la legalità ecc ecc... come prima cosa appena vinte le elezioni che fate? MASTELLA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA!
    Che,giustamente,come prima cosa vara l'indulto,trovando ampi consensi nel cdx per carità,ma trovando il solo Di Pietro a contrastarlo nella maggioranza(piuttosto timidamente peraltro,come An e Lega nell'opposizione).
    Ora...mi chiedo chi è bananas,anche perchè voi....dopo tutto questo vi metterete in fila COME PECORE il 14 ottobre per votare a quella buffonata che va sotto il nome di primarie e pagherete pure.
    Io ci fossero primarie del cdx e mi cercassero soldi non mi presenterei neanche sotto la minaccia dei fucili.

In un CD degli 883
     Likes dati
    1,129
     Like avuti
    1,647
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BOY74 Visualizza Messaggio
    Però concedimelo...tu sei un bravo ragazzo ma da quando sono su POL non leggo altro che accuse di essere "bananas" nei nostri confronti.
    Poi,si scopre che voi,che ce l'avete menata per 5 anni con la legalità ecc ecc... come prima cosa appena vinte le elezioni che fate? MASTELLA MINISTRO DELLA GIUSTIZIA!
    Che,giustamente,come prima cosa vara l'indulto,trovando ampi consensi nel cdx per carità,ma trovando il solo Di Pietro a contrastarlo nella maggioranza(piuttosto timidamente peraltro,come An e Lega nell'opposizione).
    Ora...mi chiedo chi è bananas,anche perchè voi....dopo tutto questo vi metterete in fila COME PECORE il 14 ottobre per votare a quella buffonata che va sotto il nome di primarie e pagherete pure.
    Io ci fossero primarie del cdx e mi cercassero soldi non mi presenterei neanche sotto la minaccia dei fucili.
    Guarda, ho appena parlato con Lollo su msn e te lo può confermare: alle primarie del PD è probabile che non andrò più a votare perchè credo che non si meritino nemmeno l'euro che mi chiedono... sono stanco, molto stanco, di questo continuo tira e molla di veti incrociati al parlamento da parte di Mastella e di tutti gli altri pirla che ci abbiamo messo (Manzione e Bordon in testa)...

Mastella a Ministro della Giustizia siamo purtroppo stati quasi costretti a mettercelo perchè il governo, se non ce lo mettevamo, manco nasceva. L'errore è stato imbarcarlo ma purtroppo è stato decisivi e lui adesso, da bravo approfittatore qual'è, se ne approfitta.

Non cambierei il mio voto alle politiche, ma a questo punto posso dire che al 90% se si andasse a votare mi asterrei

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una cosa è certa, grazie a questi personaggi da avanspettacolo il problema "PREFERENZE" è stato portato finalmente in primo piano.
    Se ne parla e questo non può che giovare a tutti.

Checchè se ne dica, anche quando questa poteva essere esercitata pochissimi ne facevano uso, votavano il simbolo e finiva lì.

Oggi con questo can-can, sono convinto che il popolo delle prederenze (più utile che non il simbolo) è sicuramente aumentato e ci sarà da divertirsi alle prossime elezioni....perché la preferenza sarà sicuramente ripristinata.

Bart Colleoni
    Ospite

Predefinito

C'è mica solo Mastella:
    SUL GIORNALE DEL 21 SETTEMBRE
    Ridurre i privilegi è giusto,
    ma non essenziale

di Claudia Mancina
    Il Parlamento non deve farsi dettare l’agenda da un Masaniello, è stato detto in questi giorni. Ed è vero: ma se l’agenda del Parlamento è in grave ritardo su certi temi, o addirittura non li contempla? Questo è purtroppo il caso. L’ondata di qualunquismo che sta montando nel paese è figlia del carattere storico degli italiani, è figlia della democrazia spicciola di Internet, ma è anche figlia dei ritardi della politica e della insensibilità dei politici. La risposta non può essere né quella di subire sperando che passi la tempesta, né quella - più nobile, ma non più razionale - di resistere eroicamente. Congelare gli aumenti dei parlamentari e introdurre maggiori controlli nell’uso dei benefit è necessario, ma non basterà certamente ad arginare la marea, visto che non fa che confermarne le ragioni. D’altra parte, osservare che i vizi della classe politica sono condivisi dalla società civile, che il nostro è il paese delle raccomandazioni, del nepotismo e dei concorsi truccati, è giustissimo, ma non sposta di una virgola il problema. Perché c’è una responsabilità generale della politica, che dovrebb’essere onorata prima di qualunque altra cosa.
    Questa responsabilità sta anzitutto nello stabilire le regole delle istituzioni. Solo dopo averlo fatto in modo giusto ed efficace, si possono denunciare i vizi della società civile. Ma se le istituzioni non funzionano, se i partiti si mettono da sé in scena come soggetti mossi solo da interessi e finalità particolari, se non si preoccupano di spiegare le proprie posizioni e le proprie scelte sulla base di ragioni pubbliche e condivisibili, c’è da stupirsi se diventano oggetto di disprezzo? È triste dirlo, ma dopo il governo Berlusconi, che si è dedicato prevalentemente agli interessi personali del suo capo, oggi nella confusione delle lingue un solo messaggio giunge chiaro ai cittadini, soprattutto a quelli non politicamente educati: che ogni gruppo e gruppetto fa solo i propri interessi. Le distinzioni tra persone e tra partiti, che ci sono e non sono secondarie, appaiono irrilevanti sul grande palcoscenico della società massmediatica. Oggi non c’è più un privilegio morale o culturale di alcuni su altri. Il danno portato da una coalizione come questa ricade su tutti. Ciò che è accaduto ieri al Senato non è che l’ennesima conferma.
    Allora, forse, invece di dividersi tra duri e morbidi, tra resistenti e acquiescenti, bisognerebbe fare qualche diagnosi e pensare qualche terapia. Sul piano della diagnosi, ha ragione Panebianco quando afferma che il problema è che da troppo tempo la politica si è mostrata incapace di decidere, quindi inefficiente e in ultima analisi inutile. Se a ciò si aggiunge la contraddizione dei messaggi mandati su temi importantissimi per la vita delle persone - dalle tasse alle pensioni al lavoro - si capisce come si risveglino i Masanielli.
    Sul piano della terapia, si dovrebbe cercare di spostare il fuoco dai comportamenti individuali a quelli collettivi, che incidono molto di più sulla realtà e sull’erario. Giusto introdurre un giro di vite sugli stipendi, le pensioni, i benefit, per ragioni di immagine e perché i rappresentanti del popolo dovrebbero avere un senso di dignità più fine. Ma non è questo il punto essenziale. L’attenzione dovrebbe rivolgersi alle modalità della spesa pubblica per partiti e gruppi parlamentari. In questo senso, la proposta dell’opposizione di abolire le deroghe per i gruppi parlamentari, anche se certamente mossa da intenti di parte, era giusta. L’esistenza di gruppi anomali, a volte non corrispondenti a liste elettorali, è una cosa molto più grave (e più costosa) di qualunque privilegio.(...)

http://www.ilriformista.it//document...x?id_doc=93822

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima