Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30
  1. #11
    utente cancellato
    Data Registrazione
    11 Feb 2010
    Messaggi
    8,574
     Likes dati
    1,906
     Like avuti
    3,067
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Frodi e la banda Tassotti, che uomo!

    Peccato che il sig Prodi sia stato graziato dai soliti magistrati a mercì.

    Io ancora vorrei sapere come uscì il nome di Gradoli dalla famosa seduta spiritica e vorrei che il sig Prodi mi spiegasse certe svendite di stato, dato che lui ne fu indiscusso protagonista.

    Prodi è tutto meno che una persona limpida.

    p.s. E dato che qualcuno parla sempre di coerenza tra pubblico e privato, vorrei sapere come un Tizio uso a fare il gioco del piattino possa governare l'Italia.
    gradoli uscì perchè lo scrisse la tazzina di caffè sul tavolo davanti al musetto del "mortadellone ":gratgrat:
    si spostò un pò di quà e un pò di là e il mago "mortadella" lesse " gradoli":gratgrat:repapelle:repapelle:
    questa è la versione ufficiale e nessuno mai si è è permesso di dire un cazzo !!
    capovolgiamo per un attimo le parti e "poniamo il caso" che al posto del "mortadella" ci fosse stato il CAVALIERE !iaociao:
    a voi le conclusioni.....:gluglu:
    ora vado nelle mie stanze e mi concentro su una tazza di "camomilla" vediamo se mi dà qualche numero per il supernalotto !:sofico:

  2. #12
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,931
     Likes dati
    3,226
     Like avuti
    13,036
    Mentioned
    2597 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Frodi e la banda Tassotti, che uomo!


    Io ancora vorrei sapere come uscì il nome di Gradoli dalla famosa seduta spiritica e vorrei che il sig Prodi mi spiegasse certe svendite di stato, dato che lui ne fu indiscusso protagonista.
    per per la seduta di via Gradoli puoi chiedere a Sacconi, visto che era presente anche lui, e per le cosiddette svendite di stato devi chiedere a Craxi, visto che Prodi era il Presidente dell'IRI, non il Proprietario, le aziende le vendeva il governo, come ha fatto Berlusconi con l'Alitalia, che mica è stata venduta dal suo presidente
    Ultima modifica di brunik; 16-03-10 alle 17:52
    lo rimpiangerete, Renzi, KOGLIONI

  3. #13
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da gordon44 Visualizza Messaggio
    qualche regalino agli anglosassoni nella vicenda Britannia mi sembra di ricordarla
    Ma come ragazzi non credete nello spiritismo? Ma scherziamo, vero? Per questo PRODI è ancora a galla grazie al fatto che è un mago, per se stesso le cose funzionano, ma si è dimenticato di chiedere al pendolino o ai fondi del caffè come si governa, era troppo preoccupato a far soldi.
    Ada
    Ultima modifica di Ada De Santis; 16-03-10 alle 18:31 Motivo: errori di battitura

  4. #14
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ma come ragazzi non credete nello spiritismo? Ma scherziamo, vero? Per questo PRODI è ancora a galla grazie al fatto che è un mago, per se stesso le cose funzionano, ma si è dimenticato di chiedere al pendolino o ai fondi del caffè come si governa, ea tropo preoccupato a far soldi.
    Ada
    Pensa un po' com'erano e come sono conciati i nostri avversari politici se debbono inorgoglirsi per avere nel " palmares " del loro partito di riferimento personaggi del calibro del prof. mortadellone

    Oddio , certo che se raffrontato con quelli venuti dopo fino a quello attuale, non hanno certo motivo per cambiare 'idolo'

    ciaooo Ada ......
    iaociao:
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  5. #15
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    il fatto che Prodi abbia sempre ripetutamente battuto Berlusconi alle elezioni si spiega anche da questi particolari che voi della minoronza delle Libertà non riuscite a cogliere.
    il " ripetutamente " e' da intendersi 2 ( leggasi due ) volte ..prontamente recuperate dall' Amor Nostro che , forse ti e' sfuggito , e' tutt'ora al timone del vapore :P

    Voi invece , appartenenti alla minoranza intellettuale , avete difficolta' a contare sino a due e quindi vi rifugiate in un neutro e non impegnativo ' ripetutamente'

    Si consiglia iscrizione a corsi di 'recupero' ( 40 ore )
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  6. #16
    Me ne frego
    Data Registrazione
    06 Nov 2009
    Messaggi
    132,051
     Likes dati
    221,907
     Like avuti
    89,085
    Mentioned
    728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da miluna Visualizza Messaggio
    il " ripetutamente " e' da intendersi 2 ( leggasi due ) volte ..prontamente recuperate dall' Amor Nostro che , forse ti e' sfuggito , e' tutt'ora al timone del vapore :P

    Voi invece , appartenenti alla minoranza intellettuale , avete difficolta' a contare sino a due e quindi vi rifugiate in un neutro e non impegnativo ' ripetutamente'

    Si consiglia iscrizione a corsi di 'recupero' ( 40 ore )

    Ciao miluna, TI QUOTO, sei troppo forte, ti saluto per me è ora di cena,ci rileggiamo domani.
    Un SALUTONE cordialissimo
    Ada

  7. #17
    ex unalei
    Data Registrazione
    27 Aug 2009
    Località
    Monza, Italy
    Messaggi
    3,386
     Likes dati
    10
     Like avuti
    28
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da ada desantis Visualizza Messaggio
    Ciao miluna, TI QUOTO, sei troppo forte, ti saluto per me è ora di cena,ci rileggiamo domani.
    Un SALUTONE cordialissimo
    Ada
    iaociao:


    :103:
    Sono l'unica persona al mondo che vorrei conoscere a fondo

  8. #18
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da brunik Visualizza Messaggio
    per per la seduta di via Gradoli puoi chiedere a Sacconi, visto che era presente anche lui, e per le cosiddette svendite di stato devi chiedere a Craxi, visto che Prodi era il Presidente dell'IRI, non il Proprietario, le aziende le vendeva il governo, come ha fatto Berlusconi con l'Alitalia, che mica è stata venduta dal suo presidente
    Brunik, tesorino mio, è inutile che cerchi di mettere una pezza e arrampicarti sugli specchi. La circostanza che altre persone abbiano partecipato a determinati fatti di certo non ne sminuisce il valore.
    E sei troppo intelligente per non rendertene conto.

    Come Berlusconi viene processato appena apre bocca, così avremmo tutti il diritto di sapere davvero cosa successe quel famoso pomeriggio. Senza tirare in ballo la stronzata del "gioco del piattino". Alla quale possono credere solamente i polli.

    Peccato che il tuo caro signor Frodi non abbia minimamente chiarito l'episodio.
    Anzi: nell'unica occasione nella quale fu chiamato a dare delucidazioni in merito la sua fu una testimonianza imbarazzata e reticente.

    Lo stesso discorso vale per le svendite. Prodi non era un servo di Craxi, come sembrerebbe da quello che scrivi. Le regole concrete di quelle operazioni le ha decise e fatte applicare lui.

    Morale della favola: Prodi è tutto, meno che una persona limpida.
    Ultima modifica di diegol22; 16-03-10 alle 23:02

  9. #19
    Forumista senior
    Data Registrazione
    04 Sep 2009
    Messaggi
    4,883
     Likes dati
    2,025
     Like avuti
    351
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Brunik, tesorino mio, è inutile che cerchi di mettere una pezza e arrampicarti sugli specchi. La circostanza che altre persone abbiano partecipato a determinati fatti di certo non ne sminuisce il valore.
    E sei troppo intelligente per non rendertene conto.

    Come Berlusconi viene processato appena apre bocca, così avremmo tutti il diritto di sapere davvero cosa successe quel famoso pomeriggio. Senza tirare in ballo la stronzata del "gioco del piattino". Alla quale possono credere solamente i polli.

    Peccato che il tuo caro signor Frodi non abbia minimamente chiarito l'episodio.
    Anzi: nell'unica occasione nella quale fu chiamato a dare delucidazioni in merito la sua fu una testimonianza imbarazzata e reticente.

    Lo stesso discorso vale per le svendite. Prodi non era un servo di Craxi, come sembrerebbe da quello che scrivi. Le regole concrete di quelle operazioni le ha decise e fatte applicare lui.

    Morale della favola: Prodi è tutto, meno che una persona limpida.
    ....storia del piattino che ti basta per nn votare il Professore....ma le mille e più porcherie del Piduista invece...beh...su quelle si può passar sopra. Chissà se credi che il pluriomocida ergastolano mangano facesse il fattore/stalliere alla villa di arcore....
    Documentario mai visto in Italia....nn è difficile capire perchè....

    http://video.google.it/videoplay?doc...entario&hl=en#

  10. #20
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Rif: Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“

    Citazione Originariamente Scritto da Dredd83 Visualizza Messaggio
    ....storia del piattino che ti basta per nn votare il Professore....ma le mille e più porcherie del Piduista invece...beh...su quelle si può passar sopra. Chissà se credi che il pluriomocida ergastolano mangano facesse il fattore/stalliere alla villa di arcore....
    Potrei rovesciare l'argomentazione e chiederti all'opposto: possibile che la storia del piattino non susciti in te la minima curiosità? In genere, quando esce un'intercettazione vai in orgasmo, ...e sulla storia del piattino nulla??

    Dredd, cambi nick, ma rimani sempre lo stesso: il solito comunista.

 

 
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 15-06-12, 12:54
  2. Quando Prodi disse : pubblicate pure tutto !
    Di cantone Nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 14-06-10, 14:08
  3. Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“
    Di cantone Nordovest nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 16-03-10, 21:10
  4. Quando Prodi disse : “ pubblicate pure tutto …“
    Di cantone Nordovest nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-03-10, 16:24
  5. chi lo disse? quando?
    Di Palazzoni nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 15-07-07, 19:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito