Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
  1. #1
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito Fatevi due risate....ritorna il Lotito di prima

    21/09/2007 PM 04:293

    Lotito: “Con me la Lazio è in Champions” (Agi)


    "Ho preso una societa' che era morta e adesso i tifosi possono vedere la Lazio giocare in Champions League contro il Real Madrid". Claudio Lotito passa al contrattacco e ai microfoni di "Radio Radio" risponde alle tante critiche piovute sulla Lazio, dal rendimento della squadra alla questione dello stadio passando per l'operato dello stesso presidente. - tuona il numero uno biancoceleste - Ho letto con molta soddisfazione la lettera di Platini, dice le stesse cose che io sto predicando da tre anni. Ma perche' quello che faccio io deve essere considerato sempre negativo e quello che fanno gli altri e' positivo?".
    Lotito ne ha per tutti, partendo dalla presunta cessione del club ("non ho mai pensato di vendere la societa', non ho mai avuto offerte e non ho intenzione di venderla") per arrivare al progetto del nuovo stadio ("se la Lazio giocasse a Valmontone non sarebbe anormale perche' si tratta di uno dei comuni limitrofi che fa parte dell'area metropolitana di Roma, se in citta' non c'e' la possibilita' di fare lo stadio, ditemi voi dove dovrei farlo"). E se sulla questione dei contratti aggiunge che "il 90% dei contratti dei nostri giocatori e' per cinque anni, non vedo perche' se ne debba parlare", per cio' che riguarda l'avvio di stagione che ha visto la formazione di Rossi stentare, Lotito difende strenuamente l'operato del suo tecnico. "Abbiamo fatto quattro pareggi e una vittoria ma non abbiamo mai perso - sottolinea Lotito - La squadra e' imballata perche' giustamente l'allenatore ha fatto una preparazione molto dura, ha giustamente sovraccaricato i giocatori per poter poi proseguire con piu' tranquillita'. Ad Atene la Lazio meritava di vincere mentre altre squadre italiane, con un organico eccelso, hanno perso. Questa Lazio ha una progettualita', ha investimenti in corso, ha potere contrattuale internazionale, e' ora di finirla di destabilizzare l'ambiente. Questa e' una societa' che ha tutte le premesse per diventare una societa' di grande livello e la squadra, al completo, puo' giocarsela con chiunque".

    Lotito, insomma, guarda avanti con grande fiducia. "Il tifoso deve stare tranquillo, noi puntiamo sempre a migliorare la squadra - insiste - Tentazioni per i nostri giocatori? Nel mondo non mancano i giocatori ma noi puntiamo anche sugli uomini, sull'individuo, non puntiamo su persone che pensano solo ai soldi, queste sono nemiche dell'intero sistema calcio. Il calcio esiste perche' c'e' la passione, se non c'e' questa non c'e' nulla, e' tutto destinato a finire".

  2. #2
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    21/09/2007 PM 04:293

    Lotito: “Con me la Lazio è in Champions” (Agi)


    "Ho preso una societa' che era morta e adesso i tifosi possono vedere la Lazio giocare in Champions League contro il Real Madrid". Claudio Lotito passa al contrattacco e ai microfoni di "Radio Radio" risponde alle tante critiche piovute sulla Lazio, dal rendimento della squadra alla questione dello stadio passando per l'operato dello stesso presidente. - tuona il numero uno biancoceleste - Ho letto con molta soddisfazione la lettera di Platini, dice le stesse cose che io sto predicando da tre anni. Ma perche' quello che faccio io deve essere considerato sempre negativo e quello che fanno gli altri e' positivo?".
    Lotito ne ha per tutti, partendo dalla presunta cessione del club ("non ho mai pensato di vendere la societa', non ho mai avuto offerte e non ho intenzione di venderla") per arrivare al progetto del nuovo stadio ("se la Lazio giocasse a Valmontone non sarebbe anormale perche' si tratta di uno dei comuni limitrofi che fa parte dell'area metropolitana di Roma, se in citta' non c'e' la possibilita' di fare lo stadio, ditemi voi dove dovrei farlo"). E se sulla questione dei contratti aggiunge che "il 90% dei contratti dei nostri giocatori e' per cinque anni, non vedo perche' se ne debba parlare", per cio' che riguarda l'avvio di stagione che ha visto la formazione di Rossi stentare, Lotito difende strenuamente l'operato del suo tecnico. "Abbiamo fatto quattro pareggi e una vittoria ma non abbiamo mai perso - sottolinea Lotito - La squadra e' imballata perche' giustamente l'allenatore ha fatto una preparazione molto dura, ha giustamente sovraccaricato i giocatori per poter poi proseguire con piu' tranquillita'. Ad Atene la Lazio meritava di vincere mentre altre squadre italiane, con un organico eccelso, hanno perso. Questa Lazio ha una progettualita', ha investimenti in corso, ha potere contrattuale internazionale, e' ora di finirla di destabilizzare l'ambiente. Questa e' una societa' che ha tutte le premesse per diventare una societa' di grande livello e la squadra, al completo, puo' giocarsela con chiunque".

    Lotito, insomma, guarda avanti con grande fiducia. "Il tifoso deve stare tranquillo, noi puntiamo sempre a migliorare la squadra - insiste - Tentazioni per i nostri giocatori? Nel mondo non mancano i giocatori ma noi puntiamo anche sugli uomini, sull'individuo, non puntiamo su persone che pensano solo ai soldi, queste sono nemiche dell'intero sistema calcio. Il calcio esiste perche' c'e' la passione, se non c'e' questa non c'e' nulla, e' tutto destinato a finire".

    Io ve la riporto perchè è una notizia Ansa, ma mi sembra che questa sia la registrazione di 3 anni di gestione!!!
    Non ho più parole...a voi lascio il commento!!!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2007
    Messaggi
    342
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il mio commento è che lo odio sempre de più!

  4. #4
    Foedere et Religione tenemur
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Località
    Anche se tutti sul rosso hanno puntato,con coraggio giochi il nero e dopo lanci il dado
    Messaggi
    316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    inf e' proprio sconcertante...VATTENE!

  5. #5
    ultrasliberi
    Ospite

    Predefinito

    Ma perche' quello che faccio io deve essere considerato sempre negativo e quello che fanno gli altri e' positivo?". (non so come si fa a riportare un pezzo quindi ho fatto copia incolla)
    La risposta sta nelle righe hce segue che per altro sono sue parole da quel hce ho capito

  6. #6
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ............

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    25 Feb 2007
    Messaggi
    122
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    noi puntiamo anche sugli uomini, sull'individuo, non puntiamo su persone che pensano solo ai soldi, queste sono nemiche dell'intero sistema calcio. Il calcio esiste perche' c'e' la passione, se non c'e' questa non c'e' nulla, e' tutto destinato a finire.
    lui infatti è spinto solo dalla passione, è una persona leale, che non pensa ai soldi

  8. #8
    nervan
    Ospite

    Predefinito

    Lotito Vattene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  9. #9
    GABRIELE CON NOI !
    Data Registrazione
    26 Mar 2007
    Messaggi
    433
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    21/09/2007 PM 04:293

    Lotito: “Con me la Lazio è in Champions” (Agi)
    Lotito, insomma, guarda avanti con grande fiducia. "Il tifoso deve stare tranquillo, noi puntiamo sempre a migliorare la squadra - insiste - Tentazioni per i nostri giocatori? Nel mondo non mancano i giocatori ma noi puntiamo anche sugli uomini, sull'individuo, non puntiamo su persone che pensano solo ai soldi, queste sono nemiche dell'intero sistema calcio. Il calcio esiste perche' c'e' la passione, se non c'e' questa non c'e' nulla, e' tutto destinato a finire".
    Il tifoso deve stre tranquillo ... Lo sapete che fine ha fatto tranquillo ??? A me lo hanno detto ... Poi noi tentiamo a migliorare la squadra ... e chi lo mette in dubbio !?!?!?! Sei tu che hai venduto svariati giocatori a parametreo "0" ! Sei tu che compri i giocatori e non sai nemmeno se il loro passaporto è valido o no ! Non puntiamo su persone che pensano solo ai soldi ! Ha no è ??? E un certo PAOLO DI CANIO , te lo ricordi ? Bè basta Me sò stufato de parlà a vanvera !

  10. #10
    geppo
    Ospite

    Predefinito

    Lotito Vattene!!!

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. fatevi 4 risate
    Di WANDA nel forum Fondoscala
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 23-03-06, 17:14
  2. Fatevi 4 0 5 risate...
    Di Forzanovista nel forum Destra Radicale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 16-09-05, 00:01
  3. Fatevi due risate
    Di enrique lister nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 26-03-05, 17:45
  4. Fatevi 4 risate
    Di carlo rosselli nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 02-09-02, 18:06
  5. Fatevi due risate...
    Di psisicilia nel forum Repubblicani
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 05-08-02, 16:20

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito