Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Princ.Citeriore
In primis grazie atutti voi per tutti qst attestati di stima. Ma io ho solo fatto + msg di voi xkè sto da + tempo e perchè lavoro al pc x cui nn mi costa nulla "moritorare" il forum. ma lia preparazione non è superiore alla vostra, anzi!
Il moderatore deve moderare, evitare i "casini", ma è chiaro che può esprimere il suo parere... parere che conoscete bene!
ps
Diamoci del tu, siamo tutti amici, fratelli di ideali!
Esimio Citeriore,
quand'è così, avanzi pure la Sua canditatura, sarò felice di appoggiarla.
P.S. Per cortesia, se potesse fare a meno di scrivere "accorciando" le parole, ho un pò di problemi ad interpretare alcune parole sintetizzate.
Il parlare in terza persona è una deformazione professionale ed un segno di rispetto (non è un tenere le distanze).
Saluti
-
Io sono l'ultima persona che puo dare un giudizio qui, non essendo del Sud, se non per antiche origini, né conoscendo direttamente le varie problematiche de questa regione.
Ma vojo ugualmente dire che se c'è uno degno di fare il moderatore, quello è Citerione. Ho letto i suoi scritti, e sono saggi e profondi.
La sua umiltà dimostra solamente che lui è l'unico che può veramente svolgere tale incarico.
Valete.
-
concludo ora un incotro profondo ed appassionato con altri meridionalisti, fra cui Gallo e Dicè, entrambi hanno espresso stima nei riguardi di Vincenzo (citeriore).
Anche a nome loro : NOI VOTIAMO PER TE.
cITERIORE FOR EVER
-
A questo punto credo che non ci siano più dubbi, Principato è l'eletto. :-01#63
Suggerisco di continuare la scelta unicamente tra gli altri per scegliere uno o due eventuali collaboratori, nel frattempo Enzo potrebbe comunicare all'amministrazione la sua avvenuta elezione e cominciare da subito a mettere apposto la discussione della vergogna.
Che ne dite?
P.S. I nominati continuino a dire se intendono aderire o no.
-
Citazione:
Fiorillus Magno
Io sono l'ultima persona che puo dare un giudizio qui, non essendo del Sud, se non per antiche origini, né conoscendo direttamente le varie problematiche de questa regione.
Ma vojo ugualmente dire che se c'è uno degno di fare il moderatore, quello è Citerione. Ho letto i suoi scritti, e sono saggi e profondi.
La sua umiltà dimostra solamente che lui è l'unico che può veramente svolgere tale incarico.
Valete.
Essendo originario dell'ex regno hai tutto il diritto di dire la tua.
-
Citazione:
moon dragone
concludo ora un incotro profondo ed appassionato con altri meridionalisti, fra cui Gallo e Dicè, entrambi hanno espresso stima nei riguardi di Vincenzo (citeriore).
Anche a nome loro : NOI VOTIAMO PER TE.
cITERIORE FOR EVER
Mon Dragon,
vedi che a quanto pare l'esprimersi in inglese non è gradito
-
Lingua indeuropea, con pari dignità rispetto ad altre.
Proprio perchè parlo la lingua Napoletana, la rispetto è l'adoro non ho paura della diversità.
Il fatto che non sappia scriverla, è il segno che i miei nemici hanno vinto.
E' il non essere che ci fa paura, l'essere se stessi può solo farti comprendere meglio gli altri.
Citeriore for president. O megliò do forùm.
-
Ma Moon Dragon non è un ideogramma che "nasconde" il nome della tua città: MONDRAGONE?
:D
Ps
Non posso non accettare, anche perchè posso monitorare il forum, cosa che non può fare con continuità Ferdinando IV, che per tale motivo declina.
Procediamo con il terzo moderatore, io dico:
Auriga, perchè è da una vita in qst forum ed è mlt equilibrato!
-
Citazione:
Princ.Citeriore
Ma Moon Dragon non è un ideogramma che "nasconde" il nome della tua città: MONDRAGONE?
:D
Ma non dovrebbe essere, poi, Dragon Hill?:-01#44
Comunque vada, io appoggio la candidatura di Citeriore, che ormai mi sembra a furor di popolo il 'prescelto'... Il sondaggio, al massimo, si può fare per un terzo moderatore.
-
Il sondaggio non ufficiale è stato aperto. Votate per chi VORRESTE come appoggio al lavoro di Ichtys.
A mio parere, i due-tre che ottengono più voti (o solo 2) potrebbero esse i candidati, con un successivo sondaggio, a co-moderare. Se emergesse un solo candidato con il massimo dei voti, allora si può procedere eventualmente alla sua candidatura ufficiale.