Visualizzazione Stampabile
-
Se fosse giusta la risposta c) vorrebbe dire che 'quelli là' sono davvero imbattibili (5% del mio voto). Sono tentato di votare per l'ipotesi b) perché Grillo non risponde mai a chi gli proponga azioni diverse dalle piazzate (50% del mio voto). Sperando che possa essere esatta l'ipotesi a) (restante 45% del mio voto), ho inserito in rete una lettera aperta (all'indirizzo http://www.nuovarepubblica.org/lette...ppe_grillo.htm) per invitarlo ad evitare gli errori clamorosi che sta commettendo, nella speranza che qualcuno dei 'suoi' gli faccia leggere il messaggio (ammesso che esista qualcuno che conosca un canale praticabile per contattarlo, 'in camera caritatis', - io in passato non ci sono riuscito).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
-ART-
Impossibile rispondere. Grillo è uscito allo scoperto da troppo poco tempo per determinare le sue vere intenzioni.
Quello non ha intenzioni.
Ha perso il lavoro e si e' riciclato (su questo gli faccio i complimenti) tramite web.
Poi un post sul web tira l'altro ed e' finito nuovamente sopra un palco (come quando faceva il comico, e basta).
E' una persona che sa abbindolare una platea, quando si tratta di cose concrete e' un incompetente.
Mi ricordo i suoi discorsi sul signoraggio, telecom e altri. E' un totale incompetente.
-
Grillo fa quel che fa perché è l'unico cervello serio in Italia.
-
b. Perché vuole cavalcare l'onda della c.d. antipolitica guadagnandoci qualcosa
-
Citazione:
Serendipity
b. Perché vuole cavalcare l'onda della c.d. antipolitica guadagnandoci qualcosa
questa è non la visione delle idee di Grillo, ma la percezione, distorta, che i media affibbiano a Beppe Grillo.
-
perchè la sinistra gli ha detto di darle una mano a farle recuperare qualche consenso, infatti tutti i voti che raccoglierà Grillo saranno spesi a sinistra
-
Citazione:
DrugoLebowsky
Grillo fa quel che fa perché è l'unico cervello serio in Italia.
Seeeeeeee, vabbèèèè... :rolleyes:
-
Conta di guadagnarci qualcosa.
-
Citazione:
Dodo88
Seeeeeeee, vabbèèèè... :rolleyes:
pensa a far applicare il programma dell'Unione, piuttosto. :rolleyes:
-
Perchè ormai gli Italiani della casta ne hanno le scatole piene . Se invece di chiamarsi Grillo si chiama Mosca era lo stesso . E' una reazione allo schifo che fanno i politici