Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Sgarbi, Grillo e Moncalvo ora su Rai Due

    Sgarbi attacca Grillo e Moncalvo approva soddisfatto

  2. #2
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso Sgarbi mette di mezzo Sabani


    Ovviamente non esiste dibattito, è solo un monologo. Grazie televisione pubblica italiana.

  3. #3
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ancora con la storia del cachet

  4. #4
    Partito d'Azione
    Data Registrazione
    22 Apr 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,208
     Likes dati
    312
     Like avuti
    934
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    8 Thread(s)

    Predefinito

    Premetto che, grossolanamente, condivido la proposta di rendere non eleggibili i condannati in via definitiva, (salvo quelli per reati d'opinione) ma quando Sgarbi parla di condannati "buoni" e condannati "cattivi" credo abbia ragione...se uno è condannato è condannato...punto.



  5. #5
    Mannysta
    Data Registrazione
    26 Mar 2006
    Messaggi
    2,176
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Adesso Pavarotti

  6. #6
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che puntatona.... SGARBI NUMER ONE.... ha sputtanato il grillino alla grande.

    Sgarbi conclude divinamente dicendo... e dopo tutto questo casino, che cosa ne viene fuori? (Il viso si fa solenne, il timbro si schiarisce, alza le mani.....) Grillo da una parte, la Brambilla dall'altra!!!

    e sti cazzi... ci aggiungo io...

    Grandissimo sgarbi... Grillo a fanculo ti ci mandiamo noi!

  7. #7
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XtremeDj Visualizza Messaggio
    Che puntatona.... SGARBI NUMER ONE.... ha sputtanato il grillino alla grande.

    Sgarbi conclude divinamente dicendo... e dopo tutto questo casino, che cosa ne viene fuori? (Il viso si fa solenne, il timbro si schiarisce, alza le mani.....) Grillo da una parte, la Brambilla dall'altra!!!

    e sti cazzi... ci aggiungo io...

    Grandissimo sgarbi... Grillo a fanculo ti ci mandiamo noi!


    Più che una puntata, direi una puntanata.


  8. #8
    Zemlja i Volja
    Data Registrazione
    14 Feb 2006
    Messaggi
    17,779
     Likes dati
    701
     Like avuti
    1,103
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leader Visualizza Messaggio
    Adesso Sgarbi mette di mezzo Sabani


    Ovviamente non esiste dibattito, è solo un monologo. Grazie televisione pubblica italiana.
    Ma si sa.
    L'unico fazioso nella RAI è Santoro.


  9. #9
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che rimediare sberleffi simili da uno come sgarbi... povero Grillo... povero si fà per dire...

  10. #10
    emiro omofobo meridionale
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Località
    radio jolla
    Messaggi
    31,751
     Likes dati
    30,416
     Like avuti
    16,070
    Mentioned
    2821 Post(s)
    Tagged
    32 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XtremeDj Visualizza Messaggio
    certo che rimediare sberleffi simili da uno come sgarbi... povero Grillo... povero si fà per dire...
    a me di grillo non importa nulla, ma sgarbi è un parassita che per anni ha rubato lo stipendio di sovrintendente alle belle arti di venezia, lavoro che ha svolto per un solo giorno, grazie a certificati medici falsi che lo facevano risultare malato, malgrado nello stesso periodo andasse quasi ogni giorno a trasmissioni televisive per caslalinghe represse e ritardati mentali, ed iniziative "culturali", venendo pagato con compensi milionari per ogni serata, quando fu giustamente condannato per assenteismo e truffa nei confronti dello stato per questo, non solo si scagliò contro i giudici atteggiandosi a vittima, ma insultò ed augurò la morte a Federico Zeri, critico d'arte di un livello superiore a sgrbi da tutti i punti di vista, sia sul piano professionale che umano, poiché aveva giustamente invocato il licenziamento per assenteismo nei confronti di sgarbi, alla morte di Federico Zeri, vittorio sgarbi(volutamente con le minuscole), ebbe anche la spudoratezza di definirsi erede di Federico Zeri, sostenendo che tra loro c'era stata solo qualche piccola incomprensione, malgrado per anni lo avesse insultato nei suoi monologhi televisivi senza diritto di replica.
    Quello che più mi disgusa, quando sempo parlare di questo essere shifoso, è il pensiero alla massa dei pecoroni italioti che lo ammira e gli ha permesso di arricchirsi e di farlo sentire un genio, a dimostrazione del fatto che in Italia la mediocrità paga molto più del talento

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-06-12, 21:27
  2. Grillo e Sgarbi sulle basi NATO in Italia
    Di Malaparte nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 06-01-12, 00:52
  3. Sgarbi denuncia Grillo: "Mi hai rubato il motto"
    Di Rasputin nel forum MoVimento 5 Stelle
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-09-10, 09:34
  4. Risposte: 35
    Ultimo Messaggio: 15-08-10, 16:21
  5. Grillo, Sgarbi, Travaglio, Santoro ad "Anno Zero"
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-05-08, 10:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito