Portiere, se sono tue vai da Zelig perchè mi sto affogando dal ridere... :D:D:D
Visualizzazione Stampabile
Portiere, se sono tue vai da Zelig perchè mi sto affogando dal ridere... :D:D:D
Queste fanno il paio con quelle di nicki :D
x il portiere
http://www.ideavision.it/ARCGIU2007/...no%20rosso.jpg
non so se è più pirla lui a scriverle o io a leggerle :lol
Il latino è una parte del quadratino
I figli degli americani si chiamano americuccioli