User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: Il Nazislamismo

  1. #11
    Gaeta resiste ancora!
    Data Registrazione
    05 Dec 2005
    Località
    Nvceria Constantia
    Messaggi
    7,427
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    Il 2007 come il 1937? I sintomi ci sono tutti. Nel 1937 la Germania inizia le provocazioni, mentre parla di pace si prepara alla guerra. Già si combatte in Spagna e l’Europa sta per cedere. La lotta contro gli ebrei, iniziata nel 1933, diventa sistematica violenza, mentre la propaganda nazista imbottisce il popolo gridando che per la Germania è giunta l’ora della riscossa, perché è “sopra tutto e sopra di tutti”. Da qualche mese, in aperta violazione del trattato di pace, aveva preso con le armi possesso della striscia di territorio lungo il confine franco-belga che era stata dichiarata zona franca. E l’Europa tace. Il 12 marzo del 1938 l’esercito di Hitler entra in Austria, dichiarandola annessa al territorio del Reich. E l’Europa tace. Il 28 settembre invia una ultimatum alla Cecoslovacchia per rivendicare l’annessione della Regione dei Sudeti alla grande Germania. Benito Mussolini, ormai fantoccio di Hitler, accetta la proposta inglese di convocare una “conferenza di pace” per decidere sul destino della Cecoslovacchia. La conferenza si tiene a Monaco e vince Hitler a piene mani, perché la Francia e l’Inghilterra accettano che la Cecoslovacchia ceda alla Germania il territorio dei Sudeti. Ed è il principio della fine: il 23 agosto 1939 Germania e Russia firmano un patto di non aggressione nel quale, fra l’altro, viene definita la spartizione della Polonia. Passano pochi giorni e l’1 settembre, la Germania invade la Polonia ed ha inizio la Seconda guerra mondiale. L’entrata in guerra degli Stati Uniti d’America contribuì in modo decisivo alla sconfitta di Hitler ed evitò l’annientamento degli ebrei e la “soluzione finale” - come diceva il nazismo - non ebbe luogo.

    Ma, oggi, altre forze stanno riprendendo la lotta contro gli ebrei e contro il mondo occidentale e il primo segnale è stato l’attentato terroristico alle torri di New York. E si stanno delineando gli schieramenti. In odio al mondo occidentale e alle democrazie plutomassoniche, la Russia dei Soviet nel 1939 non esitò ad allearsi con Hitler, salvo ad abbandonarlo quando era ormai certa che, nonostante i primi successi territoriali, non avrebbe mai vinto la guerra. E solo la morte di Stalin impedì in Russia l’annientamento di tutti gli ebrei. Ora l’Islam fanatico, in attesa che l’Iran possa dotarsi delle arti atomiche, sta cercando il momento opportuno per arrivare alla “soluzione finale ebraica” con l’annientamento di Israele. Naturalmente ha bisogno di alleati, come Hitler nel 1939. Forse li sta trovando. Pochi giorni fa, dopo una esercitazione militare congiunta fra Russia e Cina, Putin ha annunciato che i bombardieri russi “si riprendono i cieli” e che “torna in volo la flotta strategica”. L’asse Berlino-Mosca di infausta memoria si sta mutando forse nell’asse Berlino-Shangai, in attesa di arrivare all’asse Mosca-Shangai-Teheran? Nel 1938, Hitler ha potuto contare sulla complicità di Mussolini e sull’incoscienza franco-inglese. La speranza degli uomini liberi (che vogliono rimanere tali) è che il mondo libero non commetta gli errori del 1938. Sarebbe la fine!


    L’Avanti


    Sono grotteschi questi paragoni, volendo si potrebbe paragonare la situazione odierna anche al periodo pre 1° guerra punica.
    ps
    Ma la capitale della Cina non è più Pechino?

  2. #12
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Princ.Citeriore Visualizza Messaggio
    Sono grotteschi questi paragoni, volendo si potrebbe paragonare la situazione odierna anche al periodo pre 1° guerra punica.
    ps
    Ma la capitale della Cina non è più Pechino?
    grottesco non credo proprio... leggi con attenzione...
    X

  3. #13
    Non prevalebunt
    Data Registrazione
    28 Mar 2007
    Località
    Europe
    Messaggi
    2,735
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Democrazia in IRAN? Mission Impossible.

    Citazione Originariamente Scritto da Alexeievic Visualizza Messaggio
    gli immigrati musulmani scappano da queste dittature neonaziste del medioriente.. iraq prima, siria, libia, ecc... bisogna portare la democrazia in questi paesi..

    E' semplicemente impossibile, ogni volta che si crea un movimento socialista questo viene sistematicamente distrutto. Laggiù comandano i preti ed ovunque comandino i preti c'è solo oscurantismo ed arretratezza. Lo stesso Scià Reza Pahlevi fu abbattuto da Khomeini ed i suoi clergies perchè voleva modernizzare il paese troppo in fretta. Meglio lasciare che nelle campagne dilaghi l' anafalbetismo e la superstizione, così il popolo conosce solo il corano.
    Purtroppo questo modo di intendere la società viene esportato anche qui in Europa e tra non molto, spiace doverlo constatare, avremo veramente grossi problemi oltre a quelli che già ci sono. La democrazia davanti ai fascisti e teofascisti è sempre debole perchè difende anche i LORO diritti, mentre essi dei nostri diritti se ne fregano alla grande.

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Ecco il nazislamismo avanzante..
    Di alexeievic nel forum Politica Estera
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 22-09-07, 11:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito