ma quale spa ?
questi sssooo
MANTENUTIIIII
statalisti, stanno dentro patrito da n'anno
e s so già fatti assumere come dipendentiiii
vero o no?
poi te dicono : ma pure li compagniiii
-ho imparato a inserire le faccette,grazie del pvt-
IL PARTITO E'SOLO UN MEZZO !
![]()




Rispondi Citando
