Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jackson
Ke discorso superficiale e qualunquista.... ricordati ke l'inghilterra č anke una delle + antiche civiltą di tutti i tempi!
pienamente d'accordo..
-
Citazione:
Jackson
Ke discorso superficiale e qualunquista.... ricordati ke l'inghilterra č anke una delle + antiche civiltą di tutti i tempi!
č + antica la Civiltą Romana e comunque č la veritą...un popolo spocchioso
-
Citazione:
Richard Gecko
č + antica la Civiltą Romana e comunque č la veritą...un popolo spocchioso
Embč? mica ho detto ke č la + antica č una delle + antiche, cmq io non li trovo spocchiosi, Di sicuro non saranno alla mano cm i romani e i napoletani:D e cmq non mi definirai mr bean spocchioso!:D
Cmq scherzi a parte noi abbiamo origini inglesi ma a Genova esistiamo da molto + tempo di voi!
Caro mio la squadra di Genova č il Genoa ricordati!
-
Citazione:
Jackson
Embč? mica ho detto ke č la + antica č una delle + antiche, cmq io non li trovo spocchiosi, Di sicuro non saranno alla mano cm i romani e i napoletani:D e cmq non mi definirai mr bean spocchioso!:D
Cmq scherzi a parte noi abbiamo origini inglesi ma a Genova esistiamo da molto + tempo di voi!
Caro mio la squadra di Genova č il Genoa ricordati!
caro mio il simbolo sulla maglia chi lo ha?non sono spocchiosi?al primo turista inglese che si abbassa a chiedere info in italiano e non nella sua lingua ti offro una cena
-
e poi un popolo che guida dalla parte sbagliata e si fa fare macchine apposta č un popolo di abbelinati
-
Citazione:
Richard Gecko
e poi un popolo che guida dalla parte sbagliata e si fa fare macchine apposta č un popolo di abbelinati
va beh ma se la discussione č di questi livelli non capisco che senso abbia discutere:ronf:ronf
-
č la realtą ...la vuoi negare?
-
Citazione:
Richard Gecko
infatti...orgogliosi di essere creati da chi non si pulisce il c***
beh, veramente un po' tutta europa non ha il bidet.
e comunque: noi abbiamo preso i colori dal vessillo reale del + grande impero nella storia...
...voi avete il nome di una marca di pasticcini, ti ho detto tutto....:rolleyes:
-
Citazione:
RibelleDiVandea
e comunque: noi abbiamo preso i colori dal vessillo reale del + grande impero nella storia...
...voi avete il nome di una marca di pasticcini, ti ho detto tutto....:rolleyes:
:lol:lol:lol:lol:lol:lol
-
Citazione:
RibelleDiVandea
+ che altro voi avete i colori dell'acqua fredda e dall'acqua calda e un tacchino come simbolo...dei luassi come tifosi e un forestiero presidente...continuiamo la lista?