Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 24
  1. #1
    Comunista e Ateo
    Data Registrazione
    21 Mar 2006
    Località
    No Vatican No Taleban
    Messaggi
    11,498
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Suora pedofila confessa: frequenti rapporti con bimbi

    http://www.resistenzalaica.it/index....d=481&Itemid=1

    Anche le suore fanno coming out
    trotzky - antiglob@yahoo.it
    sabato 22 settembre 2007
    Una suora cattolica americana si è presentata spontaneamente in tribunale per denunciare un reato che aveva commesso quarant'anni prima.


    Per liberarsi del macigno che opprimeva la sua coscienza, suor Norma Giannini ha raccontato ai giudici del tribunale di Milwaukee che tra il 1960 e il 1968 aveva avuto frequenti rapporti sessuali con i ragazzi che frequentavano la scuola elementare adiacente al convento in cui viveva e che gli incontri si svolgevano dove capitava.
    Undici anni fa - riporta W.I.S.N., il foglio della emittente televisiva locale - la religiosa si era confidata con il titolare dell'arcidiocesi da cui dipendeva, ma questi si era limitato a proibirle di avere contatti con i bambini.
    Lo scorso anno tuttavia i giovani che erano stati precocemente avviati all'esperienza sessuale hanno deciso di denunciarla e il tribunale a cui si sono rivolti le ha contestato il reato di comportamento indecente con i minori.
    Dopo la deposizione, considerate le sue cattive condizioni di salute, i giudici le hanno concesso, dietro pagamento di una cauzione di 10.000 dollari, di tornare nella casa di cura dove era stata ricoverata.
    L'ondata di scandali che sta flagellando gli Stati Uniti senza sosta ha scosso i giudici, che, nel tentativo di evitare che il Paese ne venga travolto, hanno proclamato la tolleranza zero nei confronti di coloro che esercitano violenza sui minori. Se fosse riconosciuta colpevole, suor Norma rischierebbe pertanto una condanna tra i quindici e i venti anni di reclusione.
    A differenza che negli altri Paesi, dove esistono numerosi siti che denunciano la pedofilia delle suore, da noi persiste un certo pudore nel trattare un simile argomento. L'ultimo sondaggio sulla opportunità di punire i responsabili di un reato così obbrobrioso ricorrendo alla castrazione chimica ha raggiunto tuttavia il 92% dei consensi, segno che anche gli italiani pensano che sia stato stato superato il livello di guardia e che quindi la soluzione del problema non possa essere ulteriormente rinviata.

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sarebbe meglio che i preti e le suore fossero tenuti lontano dai bambini. Ma come si fa?
    A scuola non è possibile evitarli anche perchè hanno accessi privilegiati. Gli orfanotrofi affidati a preti e suore come funzionano? I bambini e le bambine sono garantite dalla pedofilia che a quanto pare investe quasi tutti i sacerdoti i monaci e le suore?

  3. #3
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Sep 2003
    Messaggi
    3,056
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    MINKIAAAAA
    tu proponi di castrare chimicamente suor Norma.....ma sei piu' crudele di carderoli!

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dal processo contro le suore di Cazzano S. Andrea (BG), pendente in appello, dopo la condanna in primo grado. Parla un bambino:

    http://www.associazioneprometeo.org/...=1&iv=1&im=166

    “Questo signor ….. si presentava all’asilo e si faceva toccare il pisello che usciva da una mutanda nera con una specie di buco.
    il pisello…ogni tanto stava giu’ ma quando veniva toccato con le mani o con la bocca si raddrizzava e questo pisello, insomma, aveva la bocca e ogni tanto, se non si stava attenti, sputava in faccia.”
    …i miei amici dovevano andarci con le mani e poi anche le mani puzzavano e loro avevano schifo….
    …..loro si mettevano su di uno sgabello aprivano le gambe e noi andavamo sotto il gonnellone e dovevamo toccare e baciare la patatina che però era senza peli, puzzava e aveva un buco. Poi a volte si vomitava.
    Domanda:
    Quando hai parlato di patatina parlavi di una suora specifica o di tutte e due?
    di tutte e due.”

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Jun 2007
    Messaggi
    893
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Buongiorno, lezione di algebra booleana.

    Tutti i preti sono pedofili = Falso
    Alcuni preti sono pedofili = Vero
    Tutti i laici sono pedofili = Falso
    Alcuni laici sono pedofili = Vero

    Adesso, se è alcuni preti sono pedofili è giusto che tutti i preti vengano trattati da tali? no.

    Non sono credente, non sono chiesino, credo tuttavia che la generalizzazione sia quanto di più stupido e sciocco possibile

    I preti sono tutti pedofili, gli idraulici tutti truffatori, le donne tutte troie, i carabineiri tutti fascisti, gli operai tutti comunisti... Per favore, basta, la giustizia perseguirà i crminali e spero li condanni a pene severissime, il fatto che tali criminali vestano abiti clericali desta scalpore ma non vi è un legame causa-effetto.

    Certa gente dovrebbe marcire in galera e negli ospedali psichiatrici, sono per la castrazione chimica, non si può distruggere per sempre la vita di un bambino e quindi di una persona infangando i valori del cristanesimo e distruggendo la credibilità di migliaia di altri sacerdoti che lavorano onestamente e con dignità.

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SANGRIA Visualizza Messaggio
    Buongiorno, lezione di algebra booleana.

    Tutti i preti sono pedofili = Falso
    Alcuni preti sono pedofili = Vero
    Tutti i laici sono pedofili = Falso
    Alcuni laici sono pedofili = Vero

    Adesso, se è alcuni preti sono pedofili è giusto che tutti i preti vengano trattati da tali? no.

    Non sono credente, non sono chiesino, credo tuttavia che la generalizzazione sia quanto di più stupido e sciocco possibile

    I preti sono tutti pedofili, gli idraulici tutti truffatori, le donne tutte troie, i carabineiri tutti fascisti, gli operai tutti comunisti... Per favore, basta, la giustizia perseguirà i crminali e spero li condanni a pene severissime, il fatto che tali criminali vestano abiti clericali desta scalpore ma non vi è un legame causa-effetto.
    Quoto, ma è difficile far entrare certi concetti in certe capocce

  7. #7
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2011
    Messaggi
    6,762
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    sarebbe meglio che i preti e le suore fossero tenuti lontano dai bambini. Ma come si fa?
    A scuola non è possibile evitarli anche perchè hanno accessi privilegiati. Gli orfanotrofi affidati a preti e suore come funzionano? I bambini e le bambine sono garantite dalla pedofilia che a quanto pare investe quasi tutti i sacerdoti i monaci e le suore?
    Cosa fumi?

  8. #8
    Registered User
    Data Registrazione
    01 Sep 2005
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,338
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oggi hanno pubblicato la notizia che la terza sezione penale della Corte di Cassazione ha stabilito che il processo d'appello che aveva assolto le suore di Cazzano S. Andrea è da rifare poichè le testimonianza dei bambini sono credibili.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    sarebbe meglio ke abolissero sto voto di castità, ke fa + male ke bene

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Sep 2006
    Messaggi
    20,455
     Likes dati
    1,697
     Like avuti
    1,627
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice Visualizza Messaggio
    Oggi hanno pubblicato la notizia che la terza sezione penale della Corte di Cassazione ha stabilito che il processo d'appello che aveva assolto le suore di Cazzano S. Andrea è da rifare poichè le testimonianza dei bambini sono credibili.

    La notizia risale a qualche mese fa, ma chissà perché solo oggi esce fuori. Sul sito dei "falsi abusi" risulta ancora che queste suore sono state accusate ingiustamente.

    Le repellenti dichiarazioni che ho riportato nel post n. 3, rese dai bimbi nel processo di primo grado in cui le suore sono state condannate a 9 e mezzo, fanno capire di che tenore fossero i "giochi" a cui erano costretti i bimbi dell'asilo.

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-02-11, 10:09
  2. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 06-07-08, 16:38
  3. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-09-07, 19:03
  4. internazionale europea pedofila schiavizza i fanciulli.
    Di tucidide nel forum Politica Estera
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-08-06, 09:42
  5. Che città frequenti abitualmente?
    Di Enrico1987 nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 06-11-05, 12:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito