Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Jun 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,297
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Link al sito delle liberalizzazioni di Bersani

    Link al sito delle liberalizzazioni di Bersani

    www.concorrenzaediritti.it/webradio.php

  2. #2
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da Delaware Visualizza Messaggio
    Link al sito delle liberalizzazioni di Bersani
    Liberalizzazioni? ancora? stiamo parlando di Bersani, quello che doveva favorire la concorrenza e abbattere i privilegi delle categorie super protette, e ha lasciato che i contribuenti debbano pagare odiosi balzelli al notaio (e se non è il notaio ora è l'avvocato), e magari ha fatto finta di liberalizzare i taxi che adesso costano ancora di più?

    Oppure quello che doveva liberalizzare i costi della benzina e invece ha pensato bene prima di tutto di favorire le Coop rosse sue amiche per far vendere loro i farmaci anche nelle Coop?

    O ancora, quelo che doveva abbattere le caste degli ordini professionali, e ha pensato bene di abolire l'obbligo dei minimi tariffari, creando così una guerra tra poveri ossia tra i professionisti più giovani e meno avviati che scendranno al ribasso, mentre i megastudi professionali se ne fregano e guadagnano le stesse parcelle di prima???

    Insomma, stiamo davvero parlando di quel buffone buono a nulla che va sotto il nome di Pierluigi Bersani, grande amico e sodale delle Cooperative rosse multinazionali con fatturati da capogiro??????????????

  3. #3
    Hanno assassinato Calipari
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    "Il programma YURI il programma"
    Messaggi
    69,193
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    hans, sei illogico.

  4. #4
    Forumista senior
    Data Registrazione
    17 Jun 2007
    Località
    La terra di Giovannino Guareschi
    Messaggi
    2,465
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Cool

    Citazione Originariamente Scritto da yurj Visualizza Messaggio
    hans, sei illogico.
    No, semplicemente guardo ai risultati. E vedo che la gente comune, come mia madre senza andar troppo lontano, non ha beneficiato per un cacchio di queste fantomatiche liberalizzazioni.

    E nemmeno la "gente" con titolo di studio, come i giovani commercialisti, i giovani avvocati, ha beneficiato di queste pseudoriforme.

    E neppure i giovani taxisti, che si sono fatti un culo a capanna per comprarsi una licenza.

    Invece hanno beneficiato delle grandiose liberalizzazioni del sig. Bersani:

    - i grandi Stdui professionali, società di avvocati, commercialisti, o intraprofessionali;

    - la potentissima casta dei notai non è stata minimamente scalzata

    - le Coop rosse (parliamo del solo Consorzio coop costruzioni, che ha fatturato nel 2006 2,2 miliardi di euro? ma possiamo parlare anche delle Coop ipermercati, con fatturati simili), che intanto, per ottemperare alla bufala dello scopo mutualistico (che hanno lasciato alle vecchie Società di mutuo soccorso del 1800), stornano ai soci (come me) BEN 10/15 EURO ALL'ANNO SULLA SPESA FATTA

    Sarò anche illogico caro compagno yurj, ma non sarà forse che la vita è un po' illogica, oppure è illogico questo Governo, che si proclama amico dei deboli e poi gli sottrae ancor più denaro dalle tasche e applica liberalizzazioni all'americana, insomma all'arrembaggio e si salvi chi può, ossia i più ricchi???

    Ma davvero stiamo parlando di Prodi, Bersani, Visco, Padoa Schiappa, D'Alema, gli amici degli amici, quelli di Palazzo Chigi trasfromata in merchand BANK, quelli del piano Rovati per smembrare Telecom e garantirsene il controllo e garantirlo sempre ai soliti noti, quelli dell'aumento della pressione fiscale a svantaggio dei lavoratori DIPENDEBNTI COME MIA MADRE E TANTISSIMI ALTRI CHE SI SONO VISTI RUBARSI QUASI 300 EURO IN UN ANNO DI NUOVE TASSE???? ma lo sai che ho un amico di Rif. Com. che ha detto che non voterà MAI PIU' prodi, perché gli ha tolto ancora più soldi in busta paga di Berlusconi, sotto il quale invece guadagnò di più (e lui è uno Statale, operaio qualificato)???????????????????????????????

    MA PRODI & C. DOVE VIVONO? NEL PAESE DEI BALòOCCHI??? (scusa le urla non erano rivole a te)

 

 

Discussioni Simili

  1. Liberalizzazioni di Bersani, come aggirarle
    Di TiziusMCMLXVI nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 16-01-12, 17:53
  2. LIBERALIZZAZIONI - pacchetto Bersani
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 23-03-07, 21:21
  3. LIBERALIZZAZIONI: sondaggio IPR, tutti con Bersani
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-01-07, 14:30
  4. A proposito delle liberalizzazioni di Bersani...
    Di Esmor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-07-06, 13:29
  5. petizione a sostegno delle liberalizzazioni di Bersani
    Di ossoduro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 05-07-06, 15:37

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito