io stavo pensando che se non scolorisco, avrò mica mangiato dinosauri per il tramonto dai piedi di pomodoro?onf:

io stavo pensando che se non scolorisco, avrò mica mangiato dinosauri per il tramonto dai piedi di pomodoro?onf:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

...ma i tramonti sono pupazzi da legare?
"Bad karma"

il cocco :sofico:

Solo se in realtà ha un sense.
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

secondo te?
I
I
I
I
V
V
V
"I don't make any rules, Nick, I go with the flow."

ne vado matto.. la mia vita è un nonsense..
X

Oh, "Noia" che thread che saresti! Te l'ho già spiegato Cacomassi?
Varie, così composte:
Sono un sub, dal bus col cavo usb, vedo distintamente un binario morto che aspetta di essere sepolto. Nell’alloggio di fronte, noto in un camera un dentista che sta per estrarre la radice quadrata di un dente. Nella piazza, 22 giocatori di calcio danno pedate ad un pallone gonfiato, mentre due preti guariti negano di essere stati curati e ringraziano la Madonna di Fatima che è appena rientrata da un pellegrinaggio a Lourdes. Poi c’è un gatto nero che fugge inseguito da due cani razzisti. Più in là, sulla collina, c ’è un contadino che cerca di soffiarsi il naso con il suo fazzoletto di terra, e alcuni cannibali che si leccano le dita e si dicono “Era una persona veramente squisita”. C’ è un giardino con rose senza spine che vanno a batteria e al caffè di fronte, che ha commesso un errore e perciò è stato corretto con la grappa, due astronauti hanno chiesto il conto alla rovescia alla donna di servizio che sta apparecchiando una tavola pitagorica; suo marito, un noto sportivo capace di qualsiasi numero mangerà due primi, tre secondi e otto decimi; per la strada c’è un libro che è caduto chissà come e si è fratturato l’indice: Ma ecco dal condominio di fianco un topo d’appartamento che fugge inseguito da un gatto delle nevi. La porta del condominio si chiude di colpo in un ostinato mutismo, non per il topo, ma perché un condomino malato di diabete morirà durante la luna di miele.
C’è anche un uomo che ha appena riportato una ferita al suo legittimo proprietario. Vedo gli animali in via di Estinzione , che ormai sono troppi, che vogliono cambiare indirizzo.
Proprio qui sotto, due pescatori si lamentano delusi perché non sanno più che pesci pigliare, uno di loro ha posato gli occhiali ed ora le lenti da sole cercano compagnia.
La Moschea che c’è oltre la strada laterale, è piena di zanzare: una di esse è felice perché ha ereditato un fortuna da una formica morta dalla fatica e dallo stress.
Ma cosa vedo! Questa è la cosa più straordinaria di tutte: due canguri che ne hanno le tasche piene dei propri figli, portati al guinzaglio da un uomo che ha ai piedi sci con attacchi epilettici, un occhio pesto ed uno ragù!
Fine, Molto fine! FINE

l'idrocarburo comunque è un notevole vantaggio nella coltura delle galline. no eh. volevo giustappunto far chiarire questo filo logico come l'olio. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..
:mmm: