Visualizzazione Stampabile
-
incredibile ....
il controfallo che non si vedeva da decenni..............che culo !
bellissimo il rigore di del piffero
una volta erano ladri, oggi sono solo "fortunati"............caro Pretoriano sai bene che la giuventus può arrivare massimo settima-ottava !
mi dispiace per la Roma ma la vecchia signora ha, notoriamente, il culo rotto...........
p.s.: ODIO LA SERIE "A" SEGUO LA SQUADRA DELLA MIA CITTA': la Salernitana ha vinto 3 a 2 contro il Taranto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salerno
il controfallo che non si vedeva da decenni..............che culo !
bellissimo il rigore di del piffero
una volta erano ladri, oggi sono solo "fortunati"............caro Pretoriano sai bene che la giuventus può arrivare massimo settima-ottava !
mi dispiace per la Roma ma la vecchia signora ha, notoriamente, il culo rotto...........
p.s.: ODIO LA SERIE "A" SEGUO LA SQUADRA DELLA MIA CITTA': la Salernitana ha vinto 3 a 2 contro il Taranto
Del Piero, il Capitano, non si discute! E' un dogma!:D
Continua pure a rosicare altro che salernitana... ma ancora esiste!?:-0008n
-
paisa'
Citazione:
salerno
Senti, ma facciamo come l'anno scorso : inizio col botto e poi 1233 sconfitte?
:rolleyes:
-
Citazione:
milite
Noi siamo una squadra che ambisce alle competizioni europee e mondiali,quindi per ora il campionato sarà un pò così,comunque vi ringraziamo di aver fermato la Roma.
voi siete quasi più venduti della Juve, l'anno scorso non dovevate nemmeno giocarla la champions ma evidentemente avete santi in paradiso, anzi unti dal signore in terra!!! :-0008n
-
gol di totti in fuorigioco!
la salernitana ha vinto a tre minuti dalla fine con gol di Re Artu' ...che cù
-
Citazione:
delmo
gol di totti in fuorigioco!
la salernitana ha vinto a tre minuti dalla fine con gol di Re Artu' ...che cù
Basta che si vince...Il Cosenza, invece, che fa?
-
Roma fantastica ma si conlude poco a rete....
Se doni rimaneva sulla linea di porta il secondo non si pigliava
-
pare abbia iniziato bene !parte Da molto lontano grazie ai politici locali
-
comunque vi dico che il telecronista di Mediaset porta male.Al rigore del capitano ha detto :porterà il suo bottino a ...reti .
Poi ha detto sarebbe la prima vittoria di Spalletti contro la Juve .al che ho capito che avremmo almeno pareggiato !
-
87°... all'Olimpico... curva sud in silenzio...