User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 29 di 29
  1. #21
    Registered User
    Data Registrazione
    06 Apr 2005
    Località
    Umbria
    Messaggi
    6,287
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Remolo Visualizza Messaggio
    Ripropongo il famoso Oh Israele per chi vuole farsi due risate.
    Questo è un vero delirio!



    p.s.: niente male l'arrangiamento. Questa è musica.
    E' sicuramente divertente e pittoresco

  2. #22
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lucas86 Visualizza Messaggio
    Quanta ignoranza, abbiate almeno la decenza di informarvi anche solo vagamente.

    L'Iran e i talebani sono storicamente sempre stati in lotta tra loro, al punto che l'Iran si stava preparando ad invadere l'Afghanistan (andate su notizie del 1999/2000) e solo l'intervento statunitense l'ha impedito, avendolo preceduto.

    Se si vuole cercare chi sostiene i talebani si deve guardare al Pakistan; ah già, è alleato degli USA e allora non si tocca (come l'Arabia Saudita, che finanzia Al Qaeda).
    Ma tu hai scritto senza neanche leggere l'articolo? Complimenti.
    Anche per me è una bufala, ma almeno leggere prima di salire in cattedra!

    Citazione Originariamente Scritto da Carlo Jean
    Viene subito da chiedersi perché gli iraniani sostengano i Talebani, loro nemici storici. Avevano contribuito a farli sconfiggere dagli Usa nel 2001, appoggiando con l’India e con la Russia, l’Alleanza del Nord, costituita dai Tagiki d’etnia persiana, ma sunniti dagli Hazara sciiti ma turchici e dagli Uzbeki, turchici e sunniti. I Talebani, come i Pashtun, sono sunniti delle correnti più rigoriste. Considerano gli sciiti eretici da distruggere.

  3. #23
    EUROSIBBERIANO CONVINTO
    Data Registrazione
    15 Nov 2005
    Messaggi
    7,771
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    errore

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    04 Jun 2007
    Messaggi
    893
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tucidide Visualizza Messaggio
    --penso che l'Iran si sarebbe mosso con più cautela e per un grosso obiettivo che potesse tenere impegnate le diplomazie internazionali per alcuni mesi; un paio di militari di basso profilo non possono essere stato un obiettivo di uno Stato con una lunga esperienza in intrighi.
    E' più probabile che una banda si sia data da fare per strappare qualche euro agli europei.
    Ci sono considerazion più complesse da trarre da questo articolo... Sopratutto relativamente al quadro geostrategico dell'Area.
    Infatti emerge subito come l'Iran sia alla ricerca di partners politici e di come la Coalizione stia facendogli terra bruciata intorno. Una situazione complessa e intricata che potrà sbrogliarsi solo verso la primavera dell'anno prossimo.

  5. #25
    Amore vince la morte
    Data Registrazione
    22 Sep 2006
    Località
    In prossimità, desidero, del Santo dei santi
    Messaggi
    6,292
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "occhi elettronici di decodificazione alfanumerica rigenerata stellare missilistica satellitare guidati da occhi di filosofi, occhi di matematici, occhi di medici e di poeti, occhi e mani di scrittori sparsi nel mondo, occhi del seme d'Israele perduto in mille altri semi della diaspora del seme, semi nascosti in corpi alieni che sono corpi di Israele e non lo sanno o lo vanno scoprendo, io voglio gridare, io voglio esaltare la guerra di Israele."


    Mamma mia, ma questo e' matto...
    Ma a quale civilta' allude costui..
    Ho paura, davvero



    "parlare con loro di cinema e sparare e di poesia e sparare e di musica e correre e far tuonare il corto cannone che non sbaglia mentre il cielo viene tagliato a lama di coltello dai nostri jet."



    Davvero paura..

  6. #26
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    per me ha fumato qualcosa, intinto nell'acido borico..
    X

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Sep 2007
    Messaggi
    269
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pfjodor Visualizza Messaggio
    "occhi elettronici di decodificazione alfanumerica rigenerata stellare missilistica satellitare guidati da occhi di filosofi, occhi di matematici, occhi di medici e di poeti, occhi e mani di scrittori sparsi nel mondo, occhi del seme d'Israele perduto in mille altri semi della diaspora del seme, semi nascosti in corpi alieni che sono corpi di Israele e non lo sanno o lo vanno scoprendo, io voglio gridare, io voglio esaltare la guerra di Israele."


    Mamma mia, ma questo e' matto...
    Ma a quale civilta' allude costui..
    Ho paura, davvero



    "parlare con loro di cinema e sparare e di poesia e sparare e di musica e correre e far tuonare il corto cannone che non sbaglia mentre il cielo viene tagliato a lama di coltello dai nostri jet."



    Davvero paura..
    Trovo il tempo di scrivere un ultimo messaggio prima di mettermi a letto (mi sono appena goduto una doccia fredda, maledetta).

    Quel delirio è volutamente calcato sullo stampo originale che non è meno psicopatico. Quello che segue è il testo originale, il delirio nella sua sobria interezza.

    «Voglio urlare ad Israele: vai e colpisci, ovunque essi siano, vai e fai quello che un Occidente mentitore e senza spina dorsale non ha il coraggio di fare. Io voglio gridare, voglio esaltare la guerra di Israele. Voglio che Israele con mano chirurgica e ferma colpisca e cauterizzi, che con mano pietosa distrugga col fuoco. I piloti devono avere occhi di chi non può consentirsi emozioni, le mani ferme sulle leve e i joy stick nei carri roventi che macinano la terra e la sabbia, mani che stringono armi e vuotano caricatori, menti gelide nel deserto rovente. Va e colpisci anche per i francesi che esaltano i loro zizù zazà zulù zozò, le loro cornate da capre mentre Parigi si appresta a bruciare di nuovo, e per quella gente di formaggio e paura che abita l'Olanda fertile di musulmani e la Svezia musulmana e la Danimarca musulmana e i loro maledetti covi e riti, via spazzateli tutti, purgateli, eliminateli, colpisci anche per loro, per noi, Israele. Oh Israele, se solo potessi marciare nella tua guerra, se potessi vegliare nei tuoi campi in attesa, se potessi fare l'autostop per raggiungere la mia unità, se potessi lasciare il mio kibbutz o villaggio o città biblica con i capelli sotto il berretto, il fucile in spalla, l'abito da guerra di Israele e la sua bandiera. Oh Israele, se soltanto potessi non essere solidale ma esserci, non scrivere ma combattere, come vorrei, Israele, essere alla guida di un carro con due materassi legati fuori, insieme a giovani con la chitarra come quelli che incontrai in Libano un quarto di secolo fa e parlare con loro di cinema, e sparare, e di poesia, e sparare, e di musica, e correre, e far tuonare il corto cannone che non sbaglia mentre il cielo viene tagliato a lama di coltello dai nostri jet. Oh Israele!».

    Di Paolo Guzzanti

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Località
    Cyborg nazzysta teleguidato da Casaleggio
    Messaggi
    26,843
     Likes dati
    664
     Like avuti
    3,823
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi sembra di commentare due ubriachi sotto un ponte di Tel Aviv.
    Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?

    NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
    http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf




  9. #29
    Forumista senior
    Data Registrazione
    20 Jun 2007
    Messaggi
    3,495
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fuori_schema Visualizza Messaggio
    Mi sembra di commentare due ubriachi sotto un ponte di Tel Aviv.
    Alludi ai due farlocchi usraeliani?

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. "Al Qaeda" rivendica rapimento italiani in Mauritania
    Di Rasputin nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 28-12-09, 19:13
  2. Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 17-09-04, 17:00
  3. Che ci siano degli italiani dietro???
    Di ardimentoso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 56
    Ultimo Messaggio: 31-05-04, 18:04
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-06-03, 05:03
  5. Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 15-05-02, 02:44

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito