User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
  1. #11
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    14,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ed i tifosi di pescara non sono certamente di sinistra, sono come i varesini, laziali ed i lucchesi, alle quali tifoserie di destra hanno sequestrato una valanga di armi da taglio e tirapugni.

  2. #12
    gerardo1961
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Io non mi faccio infinocchiare da nessuno, CONOSCO IL CARCERE, PER AVERCI INSEGNATO e, per dirla tutta, ho anche la coscienza ... sporca, per essermi battuto ( certo, la legge non l'ho fatta io!!) insieme ad altri per far avere ai detenuti i " domiciliari " o permessi speciali, ma mi rendo conto che, ormai, la situazione non può più andare avanti in questo modo, con il teppismo IDIOTA ed assassino che c'è in giro! Se lo dico io, con quello che ho scritto sopra ...
    Allora se conosci la realtà del carcere sai pure che il 70% delle persone che sono rinchiuse non hanno commesso nessun reato, se dici che ci hai insegnato allora sei più informato di me con le leggi, e sai che se qualcuno ti vuole fare del male si inventa tutto pur di farti passare dei guai, io parlo così perchè non sono istruito come te sono di strada, ma nulla toglie alla tua persona colta.
    Per ritornare al fatto che le notizie sono dettate e ripeto dettate, come ho risposto a Roger come mai c'erano i furgoni cellulari al seguito?? Come mai pattuglie di digos e carabinieri nei pressi della piazza??
    Erano li per caso o di passaggio??

  3. #13
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    chiara attrezzatura da campeggio...

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    15 Apr 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,796
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Allora se conosci la realtà del carcere sai pure che il 70% delle persone che sono rinchiuse non hanno commesso nessun reato,
    Perdonami il termine, ma stavolta l'hai sparata non grossa, ma ENORME! Il nostro regime politico-giudiziario è estremamente garantista ( molto più, ad es., di quello americano) e prima di condannare una persona ci vogliono prove a dir poco schiaccianti! Ciò non toglie che esista una sparuta minoranza di innocenti ( VERI, non PROCESSUALI!) che viene ingiustamente condannata ed ogni tanto ne esce fuori qualcuno, più quelli che non verranno mai riabilitati perché la loro innocenza non riescono a dimostrarla. Ma, se vogliamo dircela tutta e non prenderci in giro dobbiamo ammettere senza IPOCRISIA che sono molti di più i COLPEVOLI ASSOLTI CHE NON GLI INNOCENTI CONDANNATI, per quanto sopra ho spiegato. Secondo te, la Franzoni o Ferraro e Scattone che sono stati accusati di aver ucciso Marta Russo sono INNOCENTI?
    se dici che ci hai insegnato allora sei più informato di me con le leggi, e sai che se qualcuno ti vuole fare del male si inventa tutto pur di farti passare dei guai, io parlo così perchè non sono istruito come te sono di strada, ma nulla toglie alla tua persona colta.
    Per ritornare al fatto che le notizie sono dettate e ripeto dettate, come ho risposto a Roger come mai c'erano i furgoni cellulari al seguito?? Come mai pattuglie di digos e carabinieri nei pressi della piazza??
    Erano li per caso o di passaggio??
    Guarda, può anche darsi che gli abbiano fatto una " carognata ", perché tutto può succedere ( mi ricordo una volta che entrai in " classe " e vidi della gente segnata in faccia: mi raccontarono che erano stati aggrediti di notte, forse, penso, per ritorsione e questo non mi sembra un buon modo per RIEDUCARE dei detenuti, infatti io detti loro la mia solidarietà). Detto ciò, appare chiaro però che il fenomeno ultras, ALMENO IN TALUNE SUE FRANGE, sta degenerando. Basta guardare le statistiche degli incidenti degli ultimi anni. Credimi, io sono tutt'altro che militarista e ricordo il giorno in cui ho saputo che non avrei fatto il soldato come il più bello della mia vita, ma pensare di dover andare allo stadio ( oppure di non andarci affatto, per evitare rogne di qualsiasi genere ) armato di pistola per dovermi difendere da 4 imbecilli mi riempie di tristezza!
    Saluti e vinca lo Sport!

  5. #15
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Io lo trovo assurdo: si và a fare la guerra con le donne? Con i minorenni (c'erano anche dei quattordicenni)...
    Tutto quello che volete, ma andare con i machete vuol dire andare per uccidere, non diciamo coglionate, perchè uno non và a vedere la partita per uccidere...
    Poi è stato ipotizzato un tentativo di scontro con i napolecani diretti ad empoli: la fantasia raggiunge livelli assurdi!!!
    E poi 66 persone, sono state trovate in tutto quante? 15-16 "armi"? Neanche una a testa? Su dai...
    Chi non ha un giravite in macchina?Se uno è giardiniere, gli attrezzi del mestiere li aveva in macchina, che deve fare? gettarli? E poi l'arma più pericolosa di tutte è rappresentato da quel cappellino militare... Mamma mia che paura!!!
    Certo che 66 persone e 3 giraviti, 5 coltelli, 4 machete 1 tirapugni e un cappellino è un pò poco come armi!!!
    Ah si, c'erano anche i bastoni con i chiodi sopra: mancano solo gli archi con le frecce!!!
    Per quanto riguarda invece la coca, uno schifo!!!

  6. #16
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Io lo trovo assurdo: si và a fare la guerra con le donne? Con i minorenni (c'erano anche dei quattordicenni)...
    Tutto quello che volete, ma andare con i machete vuol dire andare per uccidere, non diciamo coglionate, perchè uno non và a vedere la partita per uccidere...
    Poi è stato ipotizzato un tentativo di scontro con i napolecani diretti ad empoli: la fantasia raggiunge livelli assurdi!!!
    E poi 66 persone, sono state trovate in tutto quante? 15-16 "armi"? Neanche una a testa? Su dai...
    Chi non ha un giravite in macchina?Se uno è giardiniere, gli attrezzi del mestiere li aveva in macchina, che deve fare? gettarli? E poi l'arma più pericolosa di tutte è rappresentato da quel cappellino militare... Mamma mia che paura!!!
    Certo che 66 persone e 3 giraviti, 5 coltelli, 4 machete 1 tirapugni e un cappellino è un pò poco come armi!!!
    Ah si, c'erano anche i bastoni con i chiodi sopra: mancano solo gli archi con le frecce!!!
    Per quanto riguarda invece la coca, uno schifo!!!

    ci risiamo : il solito gomblotto della pulizia.......

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. Mani Pulite, volano i coltelli
    Di salvo.gerli nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 28-09-09, 15:45
  2. Teppisti sopra, teppisti sotto
    Di sir_Shafford nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 12:05
  3. Teppisti sopra, teppisti sotto - di M. Blondet
    Di codino nel forum Tradizionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 07-05-08, 09:44
  4. Pescati i soliti teppisti con le mani ... sui coltelli!
    Di vend. solitario nel forum Tuttosport
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 19:24

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito