User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pescati i soliti teppisti con le mani ... sui coltelli!

La polizia ha fermato una banda di teppisti ( che si autodefiniscono ultras, ma che spero non rappresentino la totalità di questo equivoco movimento ), prima che partissero per Bergamo, non certo per vedere la partita, ma per scontrarsi con gentaglia come loro. Verrebbe da dire: " Peccato, così alcuni si sarebbero autoeliminati! ", ma le persone CIVILI non possono pensare di rallegrarsi della morte di altri uomini, per STUPIDI che siano! Certo questa situazione non può andare avanti e questa TEPPAGLIA va fermata con ogni mezzo. In non sono mai stato filo-militare e sono un NEMICO GIURATO di ogni tipo di arma, ma non posso non dare la mia solidarietà a chi sta combattendo questa difficile ( e, a quanto pare, eterna lotta, contro questi DELINQUENTI).
    P. S. La squadra cui appartengono non ha nessuna importanza, sono DELINQUENTI e basta e vanno SBATTUTI IN GALERA prima che facciano altri danni!

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Idealista DemoProletario :-)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Qui i limiti della decenza sono oltrepassati da un bel pezzo!

E' una vergogna!!!
    Ho visto il servizio al Tg1 e tra le varie armi c'erano sul banco addirittura dei MACHETE e varie MANNAIE DA MACELLAIO !!!
    Questi CRIMINALI stanno veramente appestando il nostro amato sport da troppo tempo oramai .... si deve dare una bella ripulita alle curve di tutte le tifoserie italiane prima che sia troppo tardi .... non possiamo essere ostaggio di questi squilibrati .... lo stadio deve poter essere frequentato senza timori dalle famiglie .... ANCHE IN CURVA!!! Questa dovrebbe essere una cosa normale ... ma oggi e' purtroppo utopia .... che VERGOGNA! Siete solo dei segaioli buoni a nulla .... di sport non capite un cazzo e lo usate solo come strumento per le vostre bravate schifose degne delle scimmie non antropomorfe (con tutto il rispetto per i babbuini e consimili ... sicuramente piu' intelligenti di chi porta mannaie allo stadio!). Se questa e' la "mentalità" che tanto declamate allora tenetevela pure ... non abbiamo che farne di simile ciarpame ... siamo orgogliosamente tifosi NORMALI ... NOI!
    Eccovi gli "affarini simpatici" che gli ultras hanno portato in trasferta prima che gli venissero sequestrati ... ora prima inorridite ... poi quando siete tornati in voi ditemi se questa e' davvero "gente che ha tutte le rotelle a posto" .... io dico decisamente di no ... non bastano i poliziotti ... ci vuole lo psichiatra!!!
    Hola!

P.S.: E c'e' pure chi ha la sfacciataggine di dare la propria solidarieta' a questa feccia .... VERGONATEVI PURE VOI!!!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    E' una vergogna!!!
    Ho visto il servizio al Tg1 e tra le varie armi c'erano sul banco addirittura dei MACHETE e varie MANNAIE DA MACELLAIO !!!
    Questi CRIMINALI stanno veramente appestando il nostro amato sport da troppo tempo oramai .... si deve dare una bella ripulita alle curve di tutte le tifoserie italiane prima che sia troppo tardi .... non possiamo essere ostaggio di questi squilibrati .... lo stadio deve poter essere frequentato senza timori dalle famiglie .... ANCHE IN CURVA!!! Questa dovrebbe essere una cosa normale ... ma oggi e' purtroppo utopia .... che VERGOGNA! Siete solo dei segaioli buoni a nulla .... di sport non capite un cazzo e lo usate solo come strumento per le vostre bravate schifose degne delle scimmie non antropomorfe (con tutto il rispetto per i babbuini e consimili ... sicuramente piu' intelligenti di chi porta mannaie allo stadio!). Se questa e' la "mentalità" che tanto declamate allora tenetevela pure ... non abbiamo che farne di simile ciarpame ... siamo orgogliosamente tifosi NORMALI ... NOI!
    Eccovi gli "affarini simpatici" che gli ultras hanno portato in trasferta prima che gli venissero sequestrati ... ora prima inorridite ... poi quando siete tornati in voi ditemi se questa e' davvero "gente che ha tutte le rotelle a posto" .... io dico decisamente di no ... non bastano i poliziotti ... ci vuole lo psichiatra!!!
    Hola!

P.S.: E c'e' pure chi ha la sfacciataggine di dare la propria solidarieta' a questa feccia .... VERGONATEVI PURE VOI!!!
    Si, penso che quelli che danno la propria " solidarietà " a questa INQUALIFICABILE FECCIA siano di pari livello, se non PEGGIORI! Ho visto che sono stati aperte " discussioni " in questo senso. Chiedo che vengano CHIUSE IMMEDIATAMENTE e che vengano ESPULSI TUTTI COLRO CHE DANNO " solidarietà " a questi DELINQUENTI, di qualunque squadra essi siano!!!!

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Si, penso che quelli che danno la propria " solidarietà " a questa INQUALIFICABILE FECCIA siano di pari livello, se non PEGGIORI! Ho visto che sono stati aperte " discussioni " in questo senso. Chiedo che vengano CHIUSE IMMEDIATAMENTE e che vengano ESPULSI TUTTI COLRO CHE DANNO " solidarietà " a questi DELINQUENTI, di qualunque squadra essi siano!!!!
    Aspettiamo leggi dure ed inflessibili nei confronti di questa TEPPAGLIA, la quale ha anche la faccia tosta di darsi reciprocamente " solidarietà " ed impedisce ormai da anni il ritorno ad un clima sereno e di leale competizione sportiva negli stadi.

Questo il commento del questore Serra:

< Serra ha infatti ricordato come spesso i tifosi violenti finiscono in prigione ma ne possono poi uscire nel giro di poche ore: "Nelle tifoserie di tutte le squadre ci sono minoranze di teppisti composte da frustrati, politicanti di quart'ordine e delinquenti veri: questi teppisti devono andare e restare in galera, così come succede in altri paesi europei come l'Inghilterra o la Germania ".>

Viribus Unitis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Addirittura le mannaie???
    Oddio...

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da vend. solitario Visualizza Messaggio
    Siccome colui che ha aperto i topic di solidarietà fa parte della mia squadra, e siccome come vedo vi fate infinocchiare da quello che scrivono i giornali sotto dettatura, e siccome io non sono a pari livello come tu dici e mi ritengo una persona che ragiona con la propria testa, e siccome porto piena solidarità a quei ragazzi perchè la repressione caro il mio vend.solitario, non va bene nemmeno con gli animali, e siccome tu non sei giudice di nulla, non puoi definire nessuno delinquente, e ricordati che quel tipo di attrezzatura come i machede o mannaie da macellaro come le definisce JollyRoger239,e su questo ultimo punto posso dire la mia perchè essendo del settore vi dico che quelle mannaie o machede non si trovano nei banchi di un qualsiasi mercato di antiquariato, ma se compri un arnese del genere devi presentare la regorale licenza di commercio(nella fatti specie macelleria) con tutte le generalità e addirittura il certificato penale e antimafia!
    Pertanto io rimango scettico che possano loro avere nelle borse questo tipo di armi!!!

Viribus Unitis
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Siccome colui che ha aperto i topic di solidarietà fa parte della mia squadra, e siccome come vedo vi fate infinocchiare da quello che scrivono i giornali sotto dettatura, e siccome io non sono a pari livello come tu dici e mi ritengo una persona che ragiona con la propria testa, e siccome porto piena solidarità a quei ragazzi perchè la repressione caro il mio vend.solitario, non va bene nemmeno con gli animali, e siccome tu non sei giudice di nulla, non puoi definire nessuno delinquente, e ricordati che quel tipo di attrezzatura come i machede o mannaie da macellaro come le definisce JollyRoger239,e su questo ultimo punto posso dire la mia perchè essendo del settore vi dico che quelle mannaie o machede non si trovano nei banchi di un qualsiasi mercato di antiquariato, ma se compri un arnese del genere devi presentare la regorale licenza di commercio(nella fatti specie macelleria) con tutte le generalità e addirittura il certificato penale e antimafia!
    Pertanto io rimango scettico che possano loro avere nelle borse questo tipo di armi!!!
    Sinceramente, spero di cuore che NON sia vero. Sarebbe tristissimo il contrario.

Idealista DemoProletario :-)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una cosa e' certa ... la Polizia dice che quegli arnesi li ha sequestrati agli ultras che stavano per partire .... ora che vogliamo dire ... che non e' vero niente e che tutto quell'armamentario da Jack lo squartatore ce lo hanno messo gli sbirri per incastrare i tifosi e non farli partire!?
    Ma per piacere ... questa e' fantascienza! Chi non vede la triste evidenza o e' un ingenuo o semplicemente non la vuole vedere!
    Hola!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gerardo1961 Visualizza Messaggio
    Siccome colui che ha aperto i topic di solidarietà fa parte della mia squadra ...
    Io non mi faccio infinocchiare da nessuno, CONOSCO IL CARCERE, PER AVERCI INSEGNATO e, per dirla tutta, ho anche la coscienza ... sporca, per essermi battuto ( certo, la legge non l'ho fatta io!!) insieme ad altri per far avere ai detenuti i " domiciliari " o permessi speciali, ma mi rendo conto che, ormai, la situazione non può più andare avanti in questo modo, con il teppismo IDIOTA ed assassino che c'è in giro! Se lo dico io, con quello che ho scritto sopra ...

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JollyRoger239 Visualizza Messaggio
    Una cosa e' certa ... la Polizia dice che quegli arnesi li ha sequestrati agli ultras che stavano per partire .... ora che vogliamo dire ... che non e' vero niente e che tutto quell'armamentario da Jack lo squartatore ce lo hanno messo gli sbirri per incastrare i tifosi e non farli partire!?
    Ma per piacere ... questa e' fantascienza! Chi non vede la triste evidenza o e' un ingenuo o semplicemente non la vuole vedere!
    Hola!
    Allora spiegami come è possibile che alle 4,30 della mattina si potevano trovare sul posto dove si radunavano gli ultras tutta quella forza dell'ordine con addirittura furgoni cellulari al seguito???
    Questo le notizie ansa le hanno scritte??? NO!!!
    Allora posso avere il dubbio che sia tutto costruito, poi fatalità tutti con il biglietto della partita:::ma se devo fare disordini compro anche il biglietto???
    IO me le faccio queste domande!!! Allora sono teppista pure io???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima