User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Registered User
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Pescati i soliti teppisti con le mani ... sui coltelli!

La polizia ha fermato una banda di teppisti ( che si autodefiniscono ultras, ma che spero non rappresentino la totalità di questo equivoco movimento ), prima che partissero per Bergamo, non certo per vedere la partita, ma per scontrarsi con gentaglia come loro. Verrebbe da dire: " Peccato, così alcuni si sarebbero autoeliminati! ", ma le persone CIVILI non possono pensare di rallegrarsi della morte di altri uomini, per STUPIDI che siano! Certo questa situazione non può andare avanti e questa TEPPAGLIA va fermata con ogni mezzo. In non sono mai stato filo-militare e sono un NEMICO GIURATO di ogni tipo di arma, ma non posso non dare la mia solidarietà a chi sta combattendo questa difficile ( e, a quanto pare, eterna lotta, contro questi DELINQUENTI).
    P. S. La squadra cui appartengono non ha nessuna importanza, sono DELINQUENTI e basta e vanno SBATTUTI IN GALERA prima che facciano altri danni!

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Idealista DemoProletario :-)
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Thumbs down Qui i limiti della decenza sono oltrepassati da un bel pezzo!

E' una vergogna!!!
    Ho visto il servizio al Tg1 e tra le varie armi c'erano sul banco addirittura dei MACHETE e varie MANNAIE DA MACELLAIO !!!