Visto che sono stati cancellati alcuni miei commenti al silenzio stampa del Governo, apro questa discussione per parlarne. Visto che sono un libero forumista come tutti gli altri.
E' la seconda volta che il Governo, di fronte a problemi importanti, impone il proprio silenzio stampa e consiglia il silenzio stampa ai congressisti di centrodestra.
Qualcuno può spiegarmi, a questo punto, a cosa serve il Governo... se continuamente si trincera dietro il silenzio stampa?





Un governo in formissima...
