Risultati da 1 a 7 di 7
    • PRO SA PATRIA •
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sardigna - Poligono Interforze Salto Di Quirra

Cari camerati, ad un anno dal 50° anniversario della istituzione del Poligono Sperimentale e di Addestramento Interforze di Salto di Quirra, in Sardegna, creato dall'Aeronautica Militare (Nell'ambito delle proprie funzioni il Poligono intrattiene rapporti di collaborazione con le più importanti industrie aerospaziali nazionali ed internazionali, nonchè con unità militari NATO, nonché forze Nato, francesi, inglesi, olandesi, belga e israeliane , il poligono è gestito da personale delle tre forze armate (aeronautica al 50%, esercito al 35% e marina al 15%) e svolge compiti istituzionali sia di carattere sperimentale (come per es. test e collaudi di razzi, missili e vari materiali di armamento) sia di tipo addestrativo (soprattutto di unità missilistiche e unità speciali). Il Poligono opera su due basi in provincia di Nuoro: una a mare (sede a Capo San Lorenzo) e una a terra (sede a Perdasdefogu).

Esiste una realta Nazionalista in Sardegna...
    ...che ripudia tutta quell'area Indipendentista di matrice marxista/leninista, che a suon di reggae e canne vuol fare la rivoluzione schifando la parola NATZIONE e facendo il gioco di chi vuol far credere di combattere.

Esiste una realtà Nazionalista in Sardegna...
    ...che difenderà sempre le Nazioni Europee dall'omologazione culturale dei benpensanti di mestiere, che coperti da oscure trame, logge e corporazioni vogliono distruggere il senso di patria e appartenenza che ci è proprio.

L'ultimo evento che si è svolto in Sardegna (SEI DIVENTATA NERA), che purtroppo non ho visto, dimostra che in Sardegna non ci sono solo dei fannulloni da tastiera inzuppati di falsi miti e falsi ideali, ma persone che hanno ancora voglia di vivere fuori dagli schemi predefiniti...

Vittime militari: la Sindrome Balcani-Quirra nel Poligono Interforze Salto di Quirra (PISQ)
    FATTI: 17 militari colpiti dalla Sindrome Balcani-Quirra; Escalaplano, 2.600 abitanti, 14 bambini nati con gravissime malformazioni genetiche; Quirra, frazione di Villaputzu, 150 abitanti, venti persone colpite da tumori al sistema emolinfatico.

Zona Test Missilistici

http://www.aeronautica.difesa.it/COM...rdasdefogu.asp

PER L'EUROPA, PER LE NAZIONI, PER IL FUTURO...

Bart Colleoni
    Ospite

Predefinito

Mi interessa l'argomento soprattutto per comprendere un po' meglio entro quali posizioni politiche si schierano gruppi quali SNI et simili,a quanto pare storicamente legati a formazioni di stampo marxista ma altrettanto legate a fenomeni utranazionalisti,onestamente non comprendo l'altra parte del discorso,quello legato al poligono di tiro...non ci vedo il legame.

• PRO SA PATRIA •
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

onestamente non comprendo l'altra parte del discorso,quello legato al poligono di tiro...non ci vedo il legame.[/QUOTE]

Perchè è l'umiliazione più grave che il mio popolo sta subendo, è la prova tangibile di ciò che è riuscita a fare la NATO in una terra che non le appartiene.
    Le formazioni indipendentiste sarde sono molteplici ma quasi tutte hanno un bagaglio ideologico che tende a sinistra, ma a mio avviso c'è bisogno di una realtà NAZIONALISTA nel puro senso del termine, che con forza sputi in faccia a tutti le proprie idee senza aver paura di usare terminologie poco appetibili all'elettorato medio; cio che intendo io è qualcosa di molto vicino a cio che accadde in Romania negli anni 30, sto parlando ovviamente della GUARDIA DI FERRO, ma rivisitato in chiave moderna...

Bart Colleoni
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AVANGUARDIA Visualizza Messaggio
    onestamente non comprendo l'altra parte del discorso,quello legato al poligono di tiro...non ci vedo il legame.
    Perchè è l'umiliazione più grave che il mio popolo sta subendo, è la prova tangibile di ciò che è riuscita a fare la NATO in una terra che non le appartiene.[/quote]
    Ok allora ci siamo la cosa è più chiara,errore mio,mi eri sembrato per un attimo a favore,comunque,personalmente ritengo che le differenze linguistiche e culturali così marcate in Europa e ancor di più in Italia siano un valore aggiunto,che può comunque sposarsi al concetto di Nazione,anche se non come viene visto oggi.

• PRO SA PATRIA •
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bart Colleoni Visualizza Messaggio
    Perchè è l'umiliazione più grave che il mio popolo sta subendo, è la prova tangibile di ciò che è riuscita a fare la NATO in una terra che non le appartiene.
    Ok allora ci siamo la cosa è più chiara,errore mio,mi eri sembrato per un attimo a favore,comunque,personalmente ritengo che le differenze linguistiche e culturali così marcate in Europa e ancor di più in Italia siano un valore aggiunto,che può comunque sposarsi al concetto di Nazione,anche se non come viene visto oggi.[/QUOTE]

Ok, si ci siamo capiti comunque...
    ...volevo solo evidenziare l'esistenza di una realtà Nazionalista che si opporrà sempre e comunque a tutti i movimenti independintisti di matrice Marxista/Leninista che con le loro becere e anacronistiche teorie fanno proseliti tra i giovani danneggiando cio che di piu caro ha il popolo sardo, cioè amor di patria, coraggio e identità, tutte cose che ci hanno sempre contraddistinto.

[IMG][/IMG]

SMF
     Likes dati
    21,777
     Like avuti
    33,959
    Mentioned
    1458 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

ohibò adesso pure i nazionalisti sardi?