User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: La Destra in Liguria

  1. #1
    Tradizione e Distinzione
    Data Registrazione
    19 Aug 2007
    Località
    We can be Heroes Just for one day We can be Heroes We're nothing, and nothing will help us Maybe we're lying, then you better not stay But we could be safer, just for one day
    Messaggi
    3,636
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito La Destra in Liguria

    La Destra di Storace appoggia il referendum anti clandestini

    Ormai scaduto il tempo per raccogliere le cinquantamila firme necessarie a sostenere il referendum regionale per l’abrogazione della legge a favore dei clandestini, il centrodestra si riorganizza. Anzi, il centrodestra e La Destra, si riorganizzano. L’obiettivo è quello di riproporre la convocazione del referendum, ma stavolta con una maggiore organizzazione, per arrivare al risultato atteso senza altri intoppi. E stavolta, appunto, con nuovi alleati, con altri sostenitori del comitato promotore. La Destra, il nuovo partito fondato da Francesco Storace dopo l’addio ad An, offre infatti il proprio appoggio alla Lega, prima forza politica ad aver lanciato l’idea del referendum. Il coordinamento provinciale di Savona, tramite il suo rappresentante Luciano Chiarenza, ha infatti comunicato di essere al fianco del Carroccio.

    Il motivo è semplicissimo. Ed è lo stesso che aveva spinto la Lega a provarci, quasi da sola, in primavera. La legge regionale che si vorrebbe cancellare con il voto in Liguria è quella che prevede una serie di privilegi per gli stranieri. Vantaggi per l’accesso al mondo del lavoro, per il diritto alla casa, alla Sanità, all’istruzioni. Tutti settori in cui sarebbero agevolati anche rispetto agli italiani. Non solo. La legge non fa alcuna differenza tra immigrati regolari e clandestini. Cioè regalerebbe una corsia preferenziale anche a chi è venuto in Italia violando la legge e continua a non cercare la regolarizzazione. «La Regione deve essere coerente con la legislazione nazionale, cone le disposizioni emesse sia con la Bossi-Fini, sia con il decreto del governo Prodi», tuona Chiarenza. La Destra è già in campo. Il resto del centrodestra si sta riorganizzando e domani presenterà pubblicamente il suo piano per rilanciare il referendum.

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=208668

    Per info e contatti : http://www.ladestra-liguria.com/

  2. #2
    Moderatore
    Data Registrazione
    03 Jun 2006
    Località
    Quel Posto Davanti al Mare
    Messaggi
    32,721
     Likes dati
    8,551
     Like avuti
    7,142
    Mentioned
    55 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Meglio tardi che mai. Io i banchetti per stà cosa ho cominciato a farli ad aprile.

  3. #3
    Forumista junior
    Data Registrazione
    26 Sep 2007
    Messaggi
    6
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Deh insieme a Mammi che è stato trombato al congresso di Spezia, è stato eletto consigliere comunale con an e dopo due giorni si è dimesso.
    Quando il banchetto l'abbiamo fatto noi a sarzana manco a salutarci sono venuti gli essere superiori...

  4. #4
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,317
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    speriamo di toglierceli una volta paer tutte..

  5. #5
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Liguria, rifiuti in arrivo dalla Campania: La Destra pronta alle barricate

    Liguria. Il direttivo regionale della Liguria del movimento La Destra esprime forte preoccupazione per le insistenti voci su di un possibile arrivo dalla Campania di rifiuti da destinare alla discariche della Liguria.
    “Tale fatto sarebbe intollerabile sia a causa delle motivazioni che hanno creato il disastro a cui tutti abbiamo assistito con costernazione e preoccupazione, sia per il particolare stato di gestione dei rifiuti esistente in Liguria”, si legge in una nota del direttivo regionale.
    “Nella nostra regione - prosegue la nota - sono tuttora vivi allarmi ambientali, prima fra tutte la situazione spezzina, che annovera: discariche chiuse ma ritenute ad alto rischio, fanghi nocivi derivanti dalle operazioni di dragaggio del porto, inquinamento da idrocarburi nell’area ex IP, inquinamento derivante dall’area “campo di ferro” all’interno dell’arsenale militare, inquinamento causato dalla centrale ENEL. Se a ciò aggiungiamo che nel capoluogo dell’estremo levante ligure si registra il più alto tasso mondiale di mesotelioma (tumori ai polmoni causato dall’amianto), non si può che ritenere inaccettabile la possibilità di riaprire discariche chiuse (come quella di Saturnia) per ricevere i rifiuti campani”.
    “Il movimento La Destra è pronto alla totale mobilitazione per impedire che quanto sopra possa avvenire, dichiarando sin da ora che i propri dirigenti, iscritti e simpatizzanti creeranno delle catene umane a difesa dei siti liguri. Ritenendo che eventuali operazioni possano avvenire “con favore delle tenebre” - conclude la nota -, La Destra invita la cittadinanza a “tenere alta la guardia” e comunicare prontamente al numero 3312912949 ogni eventuale movimento sospetto di uomini e mezzi”.


    http://www.ivg.it/2008/01/12/rifiuti...lle-barricate/

  6. #6
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Genova : Gianni Bernabò Brea aderisce a La Destra






    UN CALOROSO BENVENUTO A GIANNI BERNABO' BREA

    28 Gennaio, 2008 - 00:27 da Liguria Il portavoce regionale Massimiliano Mammi annuncia con soddisfazione l'ingresso nel movimento LA DESTRA di Gianni Bernabò Brea, consigliere comunale genovese e esponente di spicco della destra ligure. Quella di Gianni non è un "cambio di casacca", come sostenuto da qualche organo di stampa, ma un ritorno alla sua naturale casa politica.
    Domani 28 Gennaio a Genova si svolgerà la conferenza stampa con la partecipazione di Massimiliano Mammi, responsabile regionale, e Massimo Spinaci portavoce della federazione genovese.
    2008-01-28 00:14:02


    La Destra Liguria

  7. #7
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La Destra fa shopping a metà in An: Bernabò Brea sì, Saso no

    Finirà con Enrico Musso, nel gruppo Misto del consiglio comunale, proprio lui che sulla scelta del professore a candidato sindaco aveva manifestato più che una perplessità e l'ennesimo segnale di malessere rispetto alle scelte dei vertici del suo ex partito. Ma questo pare l'ultimo dei problemi per Gianni Bernabò Brea, storico esponente di An, capogruppo del partito di Fini a Tursi quando il sindaco era Giuseppe Pericu, da ieri nel gruppo de La Destra, il nuovo partito di Francesco Storace.
    «Una scelta su cui meditavo da tempo, molto sofferta ma inevitabile» spiega. Parla di «troppi tradimenti ai nobili valori di sempre», «sconcerto per il cambiamento di rotta di Fini», ma anche «stupore per decisioni che il partito ha preso su questioni locali». Tra queste, per esempio, il «sì» di An ad accogliere i rifiuti i campani e ancor di più il «sì alla moschea quando perfino il sindaco era pronto a fare un passo indietro», per non dire di uno degli elementi scatenanti, «minori ma per me importante - ricorda Bernabò - come il fatto che Fini durante la sua ultima visita a Genova si sia fermato a parlare con tutti gli immigrati incontrati per strada e solo con due commercianti». Poi però chiarisce: «An non sarà un mio avversario politico». E il fatto di avere Musso come capogruppo non è un problema, tanto che Bernabò sembra pronto a traslocare, lasciando l'attuale poltrona, quella occupata da anni, la più a destra del consiglio (ma vicina agli alleati di An) per finire addirittura alla sinistra di Musso. «Enrico è un mio alleato - dice Bernabò - e non il capo del mio gruppo politico». Tra l'altro, nel gruppo Misto si attende anche Umberto Lo Grasso (Ulivo), vicino ai liberaldemocratici di Dini, quanto mai contrariato ad aderire al Partito Democratico. E c'è anche chi ipotizza che se Lo Grasso migrasse, non sarebbe solo, al punto che il nuovo «capo» dei consiglieri senza partito, diventi un ex esponente del centrosinistra.
    Intanto gli iscritti a la Destra in Liguria sono già più di 2 mila, 600 solo nella provincia di Genova e non sono solo «transfughi». «Il nostro partito è pronto a essere una forza popolare e di governo che non ha nulla a che fare con altri piccoli partiti come Forza Nuova» chiarisce Massimo Spinaci, portavoce provinciale de La Destra. «Non stiamo facendo una campagna acquisti, tanto che qualche mese fa abbiamo rigettato la richiesta di adesione di un consigliere regionale di An» puntualizza Massimiliano Mammi, portavoce ligure del partito, nell'indicare un «no» a un consigliere che assomiglia all'identikit di Alessio Saso.

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=237528

  8. #8
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    IMPERIA: 16 Febbraio 2008 - Giornata "Voglia di sicurezza"

    Il Movimento politico La Destra promuove una campagna denominata “voglia di sicurezza”.
    La campagna si svolgerà il giorno 16 febbraio 2008 nelle principali città della Provincia di Imperia dove presso i Gazebo della Sicurezza si darà inizio una raccolta firme, sotto forma di petizione popolare, da inviare alle istituzioni competenti affinché si possa lavorare all’approvazione di un PATTO PER LA SICUREZZA dove vengano sottoscritti i seguenti punti:
    Prevenzione e contrasto ai fenomeni della tossicodipendenza , della devianza della prostituzione
    Videosorveglianza urbana e potenziamento della rete dell’illuminazione
    Prevenzione e contrasto all’abusivismo commerciale e alla vendita di merce contraffatta
    Controlli incrociati allo scopo di evidenziare illegalità connesse al settore delle locazioni e degli affittacamere
    Maggiori controlli nei cantieri al fine di stabilire l’effettiva legalità dei contratti di lavoro degli extracomunitari
    Riesame e limitazione delle licenze per internet point e phone center
    Programmazione della presenza dei vigili e dei carabinieri di quartiere e di un presidio fisso delle forze dell’ordine nelle ore notturne nelle zone a più alto rischio criminalità
    Assistenza e sostegno alle vittime dei reati, anche in collaborazione con le associazioni di volontariato
    L’iniziativa vedrà tutta “La Destra “ della Provincia di Imperia mobilitata per la migliore riuscita dell’iniziativa.
    I risultati delle giornate della sicurezza liguri verranno analizzati in un simposio presieduto dal Sen. Francesco STORACE il giorno 29 febbraio p.v. in visita in Liguria.

  9. #9
    anti-modernizzazione
    Data Registrazione
    19 Jul 2007
    Località
    dove si stava meglio quando si stava peggio
    Messaggi
    8,317
     Likes dati
    4
     Like avuti
    122
    Mentioned
    26 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    tanto non succede mai niente..

  10. #10
    Siamo solo noi
    Data Registrazione
    27 Oct 2007
    Località
    ...perchè la vita è un brivido che vola via...è tutto un equilibrio sopra la follia...
    Messaggi
    3,361
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    la Spezia: Inaugurazione Della Federazione Provinciale

    Sabato 23 Febbraio Alle Ore 17.00 Avverra' L'inaugurazione Della Federazione Provinciale Spezzina Sita In Via Chiodo N. 137. Iscritti E Simpatizzanti Sono Invitati A Partecipare

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-12-07, 20:17
  2. Centro destra in Liguria...alle elezioni qualcuno rema contro?
    Di fedege52 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-10-07, 15:42
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 25-09-07, 11:21
  4. Ipr Liguria
    Di Logos nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 18-03-05, 19:09
  5. e la regione liguria sarebbe di destra ?????
    Di D.BOMBACCI nel forum Liguria
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-09-02, 15:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito