Ahmadinejad: "Niente gay in Iran"
Presidente Iran in università Ny

Il presidente iraniano Mahmud Ahmadinejad è un "crudele dittatore". Lo ha detto il presidente della Columbia University Lee Bollingere che ha chiesto al presidente iraniano conto e ragione delle persecuzioni di donne, omosessuali, giornalisti come Akbar Ganjoi e altri intellettuali e del negazionismo dell'Olocausto. Nell'incontro all'università neworkese, Ahmadinejad ha anche detto: "In Iran non ci sono omosessuali".

E nell'incontro all'università non sono mancate le solite uscite del presidente iraniano. come quella sugli omosessuali. "In Iran non ci sono omosessuali come invece qui da voi'', ha detto Ahmadinejad, scatenando un boato di disapprovazione da parte del pubblico negando l'esistenza di omosessuali nel suo Paese. Rispondendo ad una domanda sul trattamento discriminatorio nei confronti delle donne e degli omosessuali in Iran, Ahmadinejad ha risposto che le donne occupano alte cariche nella società del suo paese e che gli omosessuali non ci sono.

http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/a...lo380760.shtml

Li hanno ammazzati tutti? Non conosco statistiche a riguardo ma suppongo che su una popolazione di 70.000.000 di persone qualche omosessuale....