Risultati da 1 a 6 di 6
    Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Precisazione su falsità relative al Giudice Azerty

Con sgomento vengo a sapere oggi, dal Presidente di Politicaonline Gianfranco, di voci false e speculatorie messe in circolazione da giorni dai soliti noti per influenzare il voto del Giudice Azerty.
    Sono sbigottito da ciò che personagi museruolizzati e i loro affini stanno mettendo in giro, vale a dire, che io avrei affermato a diversi forumisti che:
    Azerty voterà a mio favore nel processo perchè è uno dei "nostri" ( Cioè di Forza Liberale), perchè sono stato io a costringere il Parlamento a sceglierlo come membro della Corte Costituzionale, perchè è nelle mie mani ed altre cose che preferisco non citare.
    Ribadisco che con nessuno mai ho parlato di Azerty in tutto questo tempo, che da mesi non ho contatti con il Giudice che si è sospeso da Forza Liberale per esercitare al meglio il suo mandato e che mai mi sono permesso di riferirmi a lui e alla sua posizione.
    Differentemente da altri non ho parlato per tutto questo tempo con nessuno dei membri della Corte. Non ho parlato neppure con avversari politici, se non con Ronnie, e le conversazioni con lui le invierò in privato ( dato che sono in formato informatico non modificabile) ai giudici della Corte affinchè verifichino. Semmai ne risulterà ben altro , cioè che Ronnie crede di avere nelle mani almeno 2 di quei giudici e se ne dice certo , di ciò e del verdetto finale.
    E' evidente il tentativo di aizzare Azerty contro una parte in causa , di creare voci false che lo innervosiscano influenzandone le decisioni.
    Insomma si mettono in circolazione voci per diffamarmi e distruggere la serenità dei giudici nel giudicare.

Con tale post voglio salutare l'intera Corte, chiederle di giudicare sinceramente e senza stare a sentire falsità tramate ad arte e fin troppo prevedibili, che mi erano state in qualche modo preannunciate come vendetta alle batoste giuridiche prima ( e dell'amministrazione poi) avvenute in questi giorni.

Saluti liberali

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Confermo quanto riferito da Liberamente. In effetti è da qualche giorno che mi arrivano queste voci. La Presidenza è impegnata a garantire il perfetto e sereno svolgimento dei compiti istituzionali della Corte. Ogni condizionamento esterno è fuori luogo e inopportuno. Per questo motivo , a seguito di queste voci ho preferito chiarire privatamente coi diretti interessati al fine di accertarmi della assoluta infondatezza di queste voci. Liberamente ha preferito palesare il tutto pubblicamente e questo dimostra l'infondatezza delle voci e aiuta il sottoscritto a prendere spunto da questo thread per lanciare un appello a tutti...centrodestra , destra e centrosinistra

...e cioè di evitare la "caccia al giudice"...inteso come il tentativo di condizionare direttamente o indirettamente la Corte. I Giudici C@scista , Caimano e Azerty sono pienamente nelle loro funzioni e hanno la totale capacità di emettere una sentenza obiettva e imparziale...totalmemente impermeabile da eventuali condizionamenti. Ringrazio quindi Liberamente per aver voluto in questa occasione sgobrare il campo da questi equivoci e da eventuali turbamenti del corretto svolgimento delle funzioni istituzionali. saluti

Il Presidente
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    Con sgomento vengo a sapere oggi, dal Presidente di Politicaonline Gianfranco, di voci false e speculatorie messe in circolazione da giorni dai soliti noti

Allora che si finisca con queste storielle delle voci. Ve l'ho detto più volte e ve lo ribadisco una volta per tutte. Avete troppo poco da fare se, oltre a passare ore ed ore su POL, dedicate il vostro tempo anche a chat e cose simili fatte di dicerie, complottini, e cavolate di ogni tipo sempre di questo infimo livello. Capirei se vi dedicaste a passioni più costruttive, ma che tutto il giorno vi basiate sul pettegolezzo più lurido mi fa proprio pensare che i casini proprio ve li volete.

Per quanto riguarda te, in particolare mi preme farti notare che adesso stai esagerando. Evita dunque di aprire questo tipo di 3d da massaia di provincia.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Confermo quanto riferito da Liberamente. In effetti è da qualche giorno che mi arrivano queste voci.

Eccone un altro che vive di voci. Forse un pò di sana sospensione non vi farebbe male, dovreste provare a staccarvi dalle vostre fisse.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Il Presidente
    Cribbio, il Presidente in persona che ha la fissa delle dicerie. Cosa dovremmo mai pretendere da tutti gli altri.

Abbiamo un Presidente del Congresso che chiama spycazz chi, ovviamente, ha un altro nick...poi, il Presidente in persona che sente le voci. Adesso ci manca un'altra carica istituzionale che dichiari di farsi fare regolarmente le carte dalla cartomante, e siamo al completo.

Alessandra
    Ospite

Predefinito

Confermo quanto riferito da Liberamente. In effetti è da qualche giorno che mi arrivano queste voci. La Presidenza è impegnata a garantire il perfetto e sereno svolgimento dei compiti istituzionali della Corte. Ogni condizionamento esterno è fuori luogo e inopportuno. Per questo motivo , a seguito di queste voci ho preferito chiarire privatamente coi diretti interessati al fine di accertarmi della assoluta infondatezza di queste voci. Liberamente ha preferito palesare il tutto pubblicamente e questo dimostra l'infondatezza delle voci e aiuta il sottoscritto a prendere spunto da questo thread per lanciare un appello a tutti...centrodestra , destra e centrosinistra

...e cioè di evitare la "caccia al giudice"...inteso come il tentativo di condizionare direttamente o indirettamente la Corte. I Giudici C@scista , Caimano e Azerty sono pienamente nelle loro funzioni e hanno la totale capacità di emettere una sentenza obiettva e imparziale...totalmemente impermeabile da eventuali condizionamenti. Ringrazio quindi Liberamente per aver voluto in questa occasione sgobrare il campo da questi equivoci e da eventuali turbamenti del corretto svolgimento delle funzioni istituzionali. saluti

Il Presidente

1. Notare i più punti sottolineati

2. Notare l'ultima frase sottolineata. Probabilmente pensate di avere a che fare con persone rincoglionite. Altrimenti non si spiega. Lo capirebbe anche un bimbo dell'asilo che vi siete messi d'accordo per aprire il 3d e rispondere coi ringraziamenti. Come si suol dire...Se non ci fosse da piangere [...]