Con sgomento vengo a sapere oggi, dal Presidente di Politicaonline Gianfranco, di voci false e speculatorie messe in circolazione da giorni dai soliti noti per influenzare il voto del Giudice Azerty.
Sono sbigottito da ciò che personagi museruolizzati e i loro affini stanno mettendo in giro, vale a dire, che io avrei affermato a diversi forumisti che:
Azerty voterà a mio favore nel processo perchè è uno dei "nostri" ( Cioè di Forza Liberale), perchè sono stato io a costringere il Parlamento a sceglierlo come membro della Corte Costituzionale, perchè è nelle mie mani ed altre cose che preferisco non citare.
Ribadisco che con nessuno mai ho parlato di Azerty in tutto questo tempo, che da mesi non ho contatti con il Giudice che si è sospeso da Forza Liberale per esercitare al meglio il suo mandato e che mai mi sono permesso di riferirmi a lui e alla sua posizione.
Differentemente da altri non ho parlato per tutto questo tempo con nessuno dei membri della Corte. Non ho parlato neppure con avversari politici, se non con Ronnie, e le conversazioni con lui le invierò in privato ( dato che sono in formato informatico non modificabile) ai giudici della Corte affinchè verifichino. Semmai ne risulterà ben altro , cioè che Ronnie crede di avere nelle mani almeno 2 di quei giudici e se ne dice certo , di ciò e del verdetto finale.
E' evidente il tentativo di aizzare Azerty contro una parte in causa , di creare voci false che lo innervosiscano influenzandone le decisioni.
Insomma si mettono in circolazione voci per diffamarmi e distruggere la serenità dei giudici nel giudicare.
Con tale post voglio salutare l'intera Corte, chiederle di giudicare sinceramente e senza stare a sentire falsità tramate ad arte e fin troppo prevedibili, che mi erano state in qualche modo preannunciate come vendetta alle batoste giuridiche prima ( e dell'amministrazione poi) avvenute in questi giorni.
Saluti liberali