Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Considerando che ad un normale correntista che ha lo stipendio accreditato le banche danno (quando va bene) l'1,3% lordo annuo di interessi, non mi pare una buona forma di investimento. Normalmente ci si tengono i soldi necessari per le normali spese mensili o poco più.

    Passare dal 27% al 20% di tassazione su tali cifre è veramente un'inezia, una furbata per far vedere che "alzo là" ma "abbasso qua".

    E la gente è stufa di essere tartassata sia a livello nazionale sia a livello locale per poi avere in cambio servizi scadenti e pagare tutto....

    Non che il governo di cdx fece di meglio : sperperò un mucchio di soldi per una ridicola riduzione di tasse che lasciò tutto come prima.

    Alla fiera degli apprendisti stregoni : Tremonti, Migliore, e....Paolo Cento, sottosegrtario alle Finanze, che di economia e finanza ne capisce meno di un pastore kazako.

    Che tempi bui.....
    e perchè su un C/C devo pagare il 27% e su una rendita il 12,5%?

  2. #22
    Forumista storico
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Messaggi
    31,653
     Likes dati
    3,543
     Like avuti
    657
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Considerando che ad un normale correntista che ha lo stipendio accreditato le banche danno (quando va bene) l'1,3% lordo annuo di interessi, non mi pare una buona forma di investimento. Normalmente ci si tengono i soldi necessari per le normali spese mensili o poco più.

    Passare dal 27% al 20% di tassazione su tali cifre è veramente un'inezia, una furbata per far vedere che "alzo là" ma "abbasso qua".

    E la gente è stufa di essere tartassata sia a livello nazionale sia a livello locale per poi avere in cambio servizi scadenti e pagare tutto....

    Non che il governo di cdx fece di meglio : sperperò un mucchio di soldi per una ridicola riduzione di tasse che lasciò tutto come prima.

    Alla fiera degli apprendisti stregoni : Tremonti, Migliore, e....Paolo Cento, sottosegrtario alle Finanze, che di economia e finanza ne capisce meno di un pastore kazako.

    Che tempi bui.....
    Appunto, la cosa preoccupante è questa, non la variazione della tassazione...

  3. #23
    שמע ישראל
    Data Registrazione
    11 Jan 2006
    Messaggi
    4,009
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Manfr Visualizza Messaggio
    Appunto, la cosa preoccupante è questa, non la variazione della tassazione...
    Manfr, se il governo di csx mi aumenta le tasse sui 10.000 euri che ho risparmiato per far studiare i miei figli e investito in Bot, io il voto non glielo dò più per il resto dei miei giorni.

  4. #24
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lucaBI Visualizza Messaggio
    tienli nel materasso e nessuno viene a tassarteli quei soldi
    Ma infatti è la cosa piu giusta,solo che il sistema ci costringe a vivere con le banche, e il governo non mi fa stare tranquillo in questo senso.le ultime uscite dei ministri competenti hanno dichiarato guerra alla circolazione dei liquidi,cio significa: +BANCHE -LIBERTA'
    NEMO ME DOMAT

  5. #25
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    e poi, che cacchio lo abbiamo fatto a fare sto programma tutti insieme se poi di tante proposte non se ne fa una? perchè il mio voto deve ancora sostenervi?
    ma parli retoricamente o no?? Se parli sul serio l'unica cosa che ti si può dire è che sei un grande ingenuo (facciamo gli educati, vah....)....cioè, tu credevi veramente che il programma venisse rispettato e che le stronzate di giordano e compagnia sullo spostare il governo a sinistra fossero credibili?? Spero vivamente di no....

  6. #26
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rollingstone Visualizza Messaggio
    Sacrosanta ?
    E se io che mi devo arrabattare per risparmiare 70-80 euro per comprare i libri usati delle scuole medie dei miei figli (in tema di equiparazione con l'Europa, lo sa quella sarciccia di Migliore che nella Francia della dx i libri della scuola dell'obbligo sono gratis ?) e ho (metti caso) messo da parte 10.000 euro (che non è un capitale) sui quali ho già pagato le tasse (capito Migliore ? Me li avete già tassati, perchè io sono un lavoratore dipendente) puta caso, decido di prestarli allo Stato comprando BOT, per poter in futuro pagarci gli studi ai figli , ora che fai me li ritassi di nuovi al 20% ?
    Lui che guadagna 16.000 euro al mese ?
    Perchè non equipariamo, oltre alle mie RENDITE FINANZIARIE, anche il suo stipendio alla media UE ?

    Grazie Migliore.
    Lei è veramente dalla parte degli opevai e delle opevaie....
    tu saresti un operaio??

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    20 Jan 2006
    Messaggi
    18,041
     Likes dati
    0
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Colonnello Visualizza Messaggio
    Ma infatti è la cosa piu giusta,solo che il sistema ci costringe a vivere con le banche, e il governo non mi fa stare tranquillo in questo senso.le ultime uscite dei ministri competenti hanno dichiarato guerra alla circolazione dei liquidi,cio significa: +BANCHE -LIBERTA'
    bè prova a vivere senza banche.....cosa ti devo dire...il sistema è questo,che ci piaccia o no...o lo si adatta alle esigenze o lo si cambia del tutto,ma la 2° opzione la vedo dura!!!

  8. #28
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho visto che rollingstone prefigura uno scenario terribile in caso di tassazione delle rendite al 20%... mi chiedo allora: ma francia, germania e UK sono quindi in bancarotta?

  9. #29
    Colui che è.
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    They Live, We Sleep.
    Messaggi
    5,699
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo Visualizza Messaggio
    ma parli retoricamente o no?? Se parli sul serio l'unica cosa che ti si può dire è che sei un grande ingenuo (facciamo gli educati, vah....)....cioè, tu credevi veramente che il programma venisse rispettato e che le stronzate di giordano e compagnia sullo spostare il governo a sinistra fossero credibili?? Spero vivamente di no....
    nella fase in cui (x interessi o per fatica) mi bevo tutto non ci sono ancora entrato, ma dalla fase in cui l'essere imperativamente contro fino a dire che tra il pane secco di 2 settimane e il pane secco di 2 giorni non esiste differenza alcuna sono già uscito...

  10. #30
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    09 Sep 2011
    Messaggi
    10,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DarkClassWar Visualizza Messaggio
    nella fase in cui (x interessi o per fatica) mi bevo tutto non ci sono ancora entrato, ma dalla fase in cui l'essere imperativamente contro fino a dire che tra il pane secco di 2 settimane e il pane secco di 2 giorni non esiste differenza alcuna sono già uscito...
    ah, quindi ci credevi sul serio

    auguri il 20 ottobre

 

 
Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Dal programma dell'Unione
    Di -Duca- nel forum Liberalismo e Libertarismo
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10-05-06, 20:41
  2. Il programma dell'Unione....
    Di alexeievic nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-02-06, 00:36
  3. Programma dell’Unione
    Di Lollo87Lp nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 13-02-06, 21:53
  4. Nel programma ( ? ) dell'Unione ...
    Di Malik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 18-01-06, 19:57
  5. 30 - Il programma dell'Unione
    Di lupocattivo (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 08-12-05, 19:33

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito