Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
O'Rei
che hai fatto Alessandra?!?:-00w09d
Citazione:
O'Rei
ho capito: volete il fondoscala del froggio qui froggio là, dei tomisti e delle parole concatenate che vengono qua solo per scrivere sul quel thread e non partecipare al forum.
Viva l'inventiva...e viva il duce (Vanni docet)
Cancelliamo tutto e ritorniamo alla triste estate del fondoscala
Citazione:
O'Rei
si fondoscala che in un giorno di anarchia e di sano divertimento però viene riportato a terra...andiamo avanti a tomisti e parole concatenate (i thread più ghettizzati di POL) se vi piace tanto...
1. Accorpo, dispongo, distruggo, costruisco, gestisco come meglio penso non certo per me ma per chi legge, tanto iscritti partecipi che iscritti non partecipi che non iscritti,
2. tomisti, froggisti, cazzari vari stanno sui loro 3d se cosi' gli piace, in caso contrario se ne vanno o non ci stanno piu',
3. se arrivare sul forum e trovare la prima pagina con soli 3d intitotali ad un nickname non è buon motivo per unirli tutti insieme non so quale potrebbe essere altrimenti.
punto.
3d chiuso.
-
Citazione:
O'Rei
che hai fatto Alessandra?!?:-00w09d
Di primo acchito mi sarebbe venuto da risponderti che cazzissimo vuoi da me...poi ci ho pensato meglio e dunque ti rispondo ma a te, chi ti si fila...fosse stato per me le tue stronzate le avrei cancellate, mi fa un pò senso arrivare e vedere tutti i 3d spostati, ma sono arrivata per seconda. Quello che mi sorprende è che dai sempre la colpa a me. Però mi piace starti sulle palle, perchè è reciproco da tempo. Ciao gioia mia.