Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 May 2007
    Località
    Tutto quanto un po' puntuto e che sapeva di estrema destra ma solo perche' in italia e' sempre difficile alzare la testa
    Messaggi
    1,108
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito [telefonia] E' arrivato il primo operatore mobile gratuito al mondo


    E' arrivato il primo operatore mobile gratuito al mondo: permette di telefonare e mandare messaggi senza alcun costo. È Blyk, per ora funziona in Gran Bretagna soltanto, ma conta di estendersi ad altri Paesi europei nei prossimi mesi grazie ad accordi con gestori mobili locali.

    Il tutto si regge sulla pubblicità: l'utente di Blyk può mandare gratis, ogni mese, 217 messaggi e fare 43 minuti di chiamate nazionali; in cambio accetta di ricevere fino a sei messaggi multimediali al giorni pieni di pubblicità, dai vari sponsor.

    Blyk è un operatore molto particolare anche perché si rivolge esclusivamente a utenti tra i 16 e i 24 anni (un target giovanile: ecco perché sono così numerosi i messaggi gratis). Bisogna essere in questo ambito d'età, quindi, per attivare una sim di Blyk, che per il resto funziona come i comuni operatori mobili: su tutti i cellulari, ovunque ci sia rete Gsm.

    Fonte: wintricks

  2. #2
    Pocc'allup,crepi! RossInfami
    Data Registrazione
    19 Jun 2007
    Località
    provincia di Napoli
    Messaggi
    1,731
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    il limite di eta' mi puzza di presa per il culo. Cio' significa che non c'e' volonta' di battere i grandi colossi in tutto e per tutto.

  3. #3
    Non sono più Italiano.
    Data Registrazione
    28 May 2007
    Località
    в генуе
    Messaggi
    559
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    O forse che non ne hano la possibilità economica.
    Senza il ladraggio che fanno TIM e Vodafone da noi gli sarebbe difficile comprare ripetitori sufficienti a competere con questi due colossi.
    Comunque sarà meglio tenere gli occhi aperti.

 

 

Discussioni Simili

  1. consiglio su cambio operatore mobile
    Di MaIn nel forum Telefonia e Hi-Tech
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 02-01-13, 17:24
  2. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19-12-11, 20:26
  3. Compagnia telefonia mobile
    Di Lorenzo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 23-09-09, 14:52
  4. La migliore testimonial di telefonia mobile
    Di asburgico nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 19-12-04, 11:24
  5. Qual è la vostra compagnia di telefonia mobile?
    Di nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 08-12-03, 01:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito