Visualizzazione Stampabile
-
Ma.. Alberich.. Hai l'FCE e non sai scrivere in inglese?? sei messo bene..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vlad84
...io mi leggo una volta al giorno un forum statunitense di quelli belli sempre pieni di post nuovi, secondo me aiuta ...trovatene uno rilevante e che tratti argomenti di tuo interesse.
Urca! mi dai il link? È da una vita che cerco forum in inglese decenti..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Ma.. Alberich.. Hai l'FCE e non sai scrivere in inglese?? sei messo bene..
Tu che credi che Lollo possa chiamarsi, nella vita reale, Ilyia Alekseev non sei messo molto meglio :D
Comunque non ho detto che non so scrive, ho detto che voglio migliorare. Perchè vorrei scrivere la tesi in inglese e perchè vorrei andare a studiare per un anno fuori dall'italia (comunque il FCE è una cosa da dementi, e lo dico io che ho fatto fatica a prenderlo...).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Tu che credi che Lollo possa chiamarsi, nella vita reale, Ilyia Alekseev non sei messo molto meglio :D
Comunque non ho detto che non so scrive, ho detto che voglio migliorare. Perchè vorrei scrivere la tesi in inglese e perchè vorrei andare a studiare per un anno fuori dall'italia (comunque il FCE è una cosa da dementi, e lo dico io che ho fatto fatica a prenderlo...).
Anche a me sarebbe piaciuto andare per un anno andare a studiare fuori...
Che bello..
Ma "una cosa da dementi" nel senso che è molto semplice?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gherradori
Anche a me sarebbe piaciuto andare per un anno andare a studiare fuori...
Che bello..
Ma "una cosa da dementi" nel senso che è molto semplice?
Direi di sì. Se ti prepari benino non è difficile, e se lo prepari benino direi che ti conviene provare l'advanced, oppure fai direttamente il TOEFL che è ben più accreditato, anche se dopo due anni scade.
Saluti
-
Riguardo a studiare all'estero..
Mi immaginavo a 17 anni a Boston mentre discutevo con miei coetanei,e gli raccontavo tutto fiero che "in italy drinking age is sixteen"..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alberich
Direi di sì. Se ti prepari benino non è difficile, e se lo prepari benino direi che ti conviene provare l'advanced, oppure fai direttamente il TOEFL che è ben più accreditato, anche se dopo due anni scade.
Saluti
Buono a sapersi.